OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmmm, sempre più schifato ed indignato da gente come voi, che pur di veder triste i founder fanno di tutto.
Gente che dice: Fateci sapere, staff imcompetnenete cppxpxpxxpxpxpxpxp, gente che non sa' più che fare...

Stiamo diventando una società merd*, e lo dico a caratteri cubitali, perché è ciò che siamo.

Questi poveri cristi, pur di farci giocare, ci aprono un pserver perfetto per divertirci, cosa, che non è mai esistita.

Arrivate voi dosser a romperci il pazzo...noi le cose fatte per bene, le vogliamo, ma non sappiamo stringercele, e questo non solo in ambito metin, ma così è tutta l'italia, un popolo di merd*.

Questo siamo e questo resteremo, rassegniamoci.
Grazie a voi staffer di Orizon, che, nonostante tutto state facendo il possibile:).

Ma tu pretendi di comandare ? AHAHAHAH Quando dossavano aeterna ancora mi ricordo che eri felice :\
PS : Per lo staff ... riusciremo a giocare 5 minuti?

Io? ma cosa dici.. ma se ero un'amante di aeterna ._____.

Gogzilla lv 80 quasi tutto full P... eri tu che mi eri sul ca**o :|

Mica tutti sanno duellare, anzi a dire la verità quelli che sanno usare un pg decentemente sono davvero pochi.. ma comunque sia il fatto è che (parlo per me) io posso giocare poco come credo anche altra gente,e non posso stare 3 ore al giorno a girare.. senza fare altro! 2 Variabili e lo switcher che cambia? perché dopo abbiamo equip uguale? ne dubito fortemente che qualcuno farà equip identico al mio.

Ormai è inutile parlare di saper usare il pg.. In ogni server c'è questo fottuto bug fly e potresti anche duellare stando fermo e skillando tanto nessuno rimbalza. :\

Ultima modifica:
-Aggiungere PrestigePointsShop.
-Sistemare Bug Fly.
-Inserire Scudo Titani Droppabile da Azrael.
-Inserire Nuovo Stemma Vip.
-Sistemare Aura Corazze 80.
-Sistemare alcuni specular ancora opachi, come campane ed archi.

Questo è ciò che verrà fatto entro domani, poichè solo domani torneremo on, ci scusiamo per il disagio.

-Lo Staff

- - - Updated - - -

Tra 20 minuti torniamo online, il tempo di risolvere alcuni bug rimasti.

-Aggiungere PrestigePointsShop.
-Sistemare Bug Fly.
-Inserire Scudo Titani Droppabile da Azrael.
-Inserire Nuovo Stemma Vip.
-Sistemare Aura Corazze 80.
-Sistemare alcuni specular ancora opachi, come campane ed archi.

Questo è ciò che verrà fatto entro domani, poichè solo domani torneremo on, ci scusiamo per il disagio.

-Lo Staff

- - - Updated - - -

Tra 20 minuti torniamo online, il tempo di risolvere alcuni bug rimasti.
Oh finalmente *-*
P.S. Metti classifica in base alle kill, non in base al lv ...altrimenti siamo sempre i soliti 3 in alto..:\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom