Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. E' andato offline, guai a chi si lamenta che lo sputo in faccia.

Ma tu pretendi di comandare ? AHAHAHAH Quando dossavano aeterna ancora mi ricordo che eri felice
PS : Per lo staff ... riusciremo a giocare 5 minuti?

Mica tutti sanno duellare, anzi a dire la verità quelli che sanno usare un pg decentemente sono davvero pochi.. ma comunque sia il fatto è che (parlo per me) io posso giocare poco come credo anche altra gente,e non posso stare 3 ore al giorno a girare.. senza fare altro! 2 Variabili e lo switcher che cambia? perché dopo abbiamo equip uguale? ne dubito fortemente che qualcuno farà equip identico al mio.

Io? ma cosa dici.. ma se ero un'amante di aeterna ._____.
Gogzilla lv 80 quasi tutto full P... eri tu che mi eri sul ca**o![]()

Sono io Yougurt, ma non ho mai criticato... anzi, sì, solo una volte perché era troppo difficile.Sarà stato un altro Yogurt ma vabbè non andiamo in OT
Io aspettavo dalle 12.15, alle 17.15 sono entrato per poi uscire alle 17.30... perché? mi ero bloccato al 4° pianoio ho lasciato dopo che ho aspettato 2 ore per farmi catacombe e crasha pure -_-...

Dossano a pagamento o sono gf di un altro server.. non e' da bm e' semplicemente sbaragliare la concorrenza..Quando i bambini andranno a dormire probabilmente si![]()
OKOKOh finalmente *-*-Aggiungere PrestigePointsShop.
-Sistemare Bug Fly.
-Inserire Scudo Titani Droppabile da Azrael.
-Inserire Nuovo Stemma Vip.
-Sistemare Aura Corazze 80.
-Sistemare alcuni specular ancora opachi, come campane ed archi.
Questo è ciò che verrà fatto entro domani, poichè solo domani torneremo on, ci scusiamo per il disagio.
-Lo Staff
- - - Updated - - -
Tra 20 minuti torniamo online, il tempo di risolvere alcuni bug rimasti.