OrizonMetin ** Official Start NOW! Fun**PvP OldStyle {Livello 80 al login, tutto dagli NPC, Energy S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io clicco su Registrazione:Click qui e dopo circa 20 secondi dice impossibile collegarsi a w-a-a.us, allora provo a ricaricare e dopo 20 secondi stessa cosa, allora ricarico la pagina una seconda volta e indovinate?Stesso risultato :| dove sbaglio? :|

tutti i server che attirano i player vengono dossati perchè ci sono persone che rosicano, questo è uno dei motivi per i quali in Italia dei bei retro server non si vedono da moooolto tempo

Ah allora possiamo metterci il cuore in pace .-. Anche se pareranno l'attacco,ce ne sara' un altro il secondo dopo,e un altro ancora,e un altro ancora.. Se non ci sono le protezioni giuste,non vale neanche la pena pensare di creare un dedicato ;)

Ah allora possiamo metterci il cuore in pace .-. Anche se pareranno l'attacco,ce ne sara' un altro il secondo dopo,e un altro ancora,e un altro ancora.. Se non ci sono le protezioni giuste,non vale neanche la pena pensare di creare un dedicato ;)
Puoi comprare protezioni costosissime ed efficaci, ma una botnet non la può fermare nessuno purtroppo.

e questo lo chiami fun pvp? hai passato 2 ore a expare e per fare 2 item "decenti" neanche perfetti per pvp.. questo è tutto tranne che un fun pvp

Assolutamente sì, se tu vuoi entrare e essere al 99 con l'equip full pvp non è colpa mia.
Io penso che metterci due ore per impostarsi il pg, facendo le biologo e arrivando praticamente al livello massimo sia una buona cosa.
Poi come ho detto sono opinioni, di server ce ne sono molti, se non ti va bene cambia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom