OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già vedere che un GA non sa' che bonus è Resistenza e non sa della sua MINIMA esistenza lascia perplessi. Sorvoliamo.

Già vedere che un GA non sa' che bonus è Resistenza e non sa della sua MINIMA esistenza lascia perplessi. Sorvoliamo.

Salve,
a richiesta dei players faremo un riavvio per sistemare i bonus. Saranno eliminati alcuni bonus inutili e saranno sistemate le variabili di Riflettere/bloccare.

Distinti saluti,
Orizon Team.

Riavvio concluso! Server on!

Abbiamo proceduto con un reset e abbiamo eliminato tutto lo staff che non era attivo e presente in game (incluso Ambassador). Ora siamo pronti a ripartire più forti di prima!
Alcuni aspetti del server sono stati semplificati di molto in modo tale che possa essere il più possibile un vero fun pvp!
Purtroppo per tutti quelli che aveva contribuito con le donazioni non è possibile effettuare un rimborso, poichè l'ex-staffer Ambassador ha pensato bene di cancellare tutti i logs delle donazioni e quindi ora non ci è più possibile rintracciare i player che hanno donato.
Pertanto evitate di chiederci in game o qui sul forum di rimborsarvi le monete, poichè non possiamo verificare che voi abbiate donato veramente prima del reset.

No ma tranqui non si capisce che sarà ancora il gf sotto altro nome, e che era una scusa per pararvi il culo in modo da non ridare roba shopp e al contempo scaricare su di lui tutte le colpe del passato.
Boh ma chi pensate di prendere per i fondelli...lol

No ma tranqui non si capisce che sarà ancora il gf sotto altro nome, e che era una scusa per pararvi il culo in modo da non ridare roba shopp e al contempo scaricare su di lui tutte le colpe del passato.
Non ci credi? Non è un mio problema.
Se la tua intenzione è quella di continuare a diffamare il server puoi benissimo uscire da questo thread. Vai a spammare altrove.
I fatti stanno cosi', se non ci credi non è un mio problema. Ambassador l'ho cacciato dallo staff per quello che ha combinato.

Io già ho capito chi è Ambassador, pensa xD.

Bho... non so se darvi l'ultima possibilità... provo forse solo perchè è stato facilitato e perchè Ambassador è fuori...

Non ci credi? Non è un mio problema.
Se la tua intenzione è quella di continuare a diffamare il server puoi benissimo uscire da questo thread. Vai a spammare altrove.
I fatti stanno cosi', se non ci credi non è un mio problema. Ambassador l'ho cacciato dallo staff per quello che ha combinato.

Continuare? è la prima volta che lo diffamo, e infatti ho detto come la pensavo e stop. di certo non mi metto a ripeterlo a rotella 300 volte, era solo per farvi capire che non prendete per il culo nessuno ;)

Continuare? è la prima volta che lo diffamo, e infatti ho detto come la pensavo e stop. di certo non mi metto a ripeterlo a rotella 300 volte, era solo per farvi capire che non prendete per il culo nessuno ;)

Infatti noi non prendiamo per il culo nessuno. Abbiamo rimpiazzato parte del vecchio personale con nuovo personale.
Se vuoi continua a non crederci, ti ho già detto che non è un mio problema. Ma il fatto che tu scriva che noi prendiamo per i fondelli la gente mi da fastidio.

Infatti noi non prendiamo per il culo nessuno. Abbiamo rimpiazzato parte del vecchio personale con nuovo personale.
Se vuoi continua a non crederci, ti ho già detto che non è un mio problema. Ma il fatto che tu scriva che noi prendiamo per i fondelli la gente mi da fastidio.

Abbassare il danno Gnoll General, leva troppo.
Rendere fattibile più facilmente i metin in tenshi zone fare 66 pda è pressoché tanto.
Alzare drop marmi in tenshi, ho visto in descrizione che si droppano.

Abbassare il danno Gnoll General, leva troppo.
Rendere fattibile più facilmente i metin in tenshi zone fare 66 pda è pressoché tanto.
Alzare drop marmi in tenshi, ho visto in descrizione che si droppano.

Marmi si droppano anche in torre.
Per lo Gnoll ho già fatto, vedo se riesco a rendere effettiva la modifica senza riavviare.

Purtroppo per tutti quelli che aveva contribuito con le donazioni non è possibile effettuare un rimborso, poichè l'ex-staffer Ambassador ha pensato bene di cancellare tutti i logs delle donazioni e quindi ora non ci è più possibile rintracciare i player che hanno donato.
posso solo dire.. bella scusa :D

Ragazzi ma se lo scarico da google Drive quando arriva all'8% ricomincia da capo D:
Hostare download da un'altra parte no? D:

Ragazzi ma se lo scarico da google Drive quando arriva all'8% ricomincia da capo D:
Hostare download da un'altra parte no? D:
Come fa a tornarti indietro se è download diretto?!
Comunque scarica da mega. Se usi firefox c'è il plugin apposito per scaricare da mega.

Riavviamo di nuovo per diminuire prezzo pietre, sistemare danno General Gnoll e inserire bonus vs Diavolo.
Un pò di pazienza, prego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom