OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli è scaduto il mese pagato del dedicato oppure hanno avuto rogne con qualche denuncia, facile :)
Comunque i virus nel client potevate evitarli, non riesco a credere che questo "staff" è lo stesso che aprì Awesome.

Per chi crede ancora che il server riapra non sperateci, altrimenti avrebbero riaperto già stasera visto che il GF stasera c'è stato.
Detto questo, complimenti per aver fatto l'ennesima figura e per aver illuso chi ha creduto in voi per l'ennesima volta.
Fra 2 settimane riaprirete di nuovo vero? tanto basta cambiare il nome :asd:

serietà, onestà e competenza? PARECCHIO... axander degnati almeno di scrivere una "cacata" e non di nasconderti dietro la scrivania.

Oh, ma stiamo scherzando?
Dare fiducia, ridicoli?! DOVRESTE SAPERE CHE LO STAFF NON VIENE PAGATO, ed ha anche una fottutissima vita reale oltre a quella virtuale, che - almeno per me - è piena di impegni che non vi sto ad elencare. Il [GF] ancora non ha loggato da quando il server è andato off-line e, di conseguenza, non so darvi ulteriori informazioni.

Vi invito comunque a darvi una calmata e smetterla di criticare con affermazioni campate in aria. OrizonMetin, per quanto ne so io, non chiuderà e non ha intenzione di chiudere. Per chi ha detto che il [GF] si è intascato i soldi, dovreste sapere che per ora il server non ha incassato nemmeno il 50% di quello che è stato speso per startarlo.

Spiegatemi perchè dovremmo chiudere un server che in due giorni ha avuto costantemente 100 players online.

Semplicemente, il server è andato off-line e il [GF] non ha ancora loggato per potersene accorgere. Di conseguenza, non è stata ancora mandato ticket alla società hosting per chiedere di rimettere on-line il server... ed io, di certo, non posso farlo.

Ci scusiamo per il disagio.

Saluti,
[GA]Alberto

P.S. Scrivete meno boiate ;)

Dare fiducia, ridicoli?! DOVRESTE SAPERE CHE LO STAFF NON VIENE PAGATO, ed ha anche una fottutissima vita reale oltre a quella virtuale, che - almeno per me - è piena di impegni che non vi sto ad elencare. Il [GF] ancora non ha loggato da quando il server è andato off-line e, di conseguenza, non so darvi ulteriori informazioni.

Vi invito comunque a darvi una calmata e smetterla di criticare con affermazioni campate in aria. OrizonMetin, per quanto ne so io, non chiuderà e non ha intenzione di chiudere. Per chi ha detto che il [GF] si è intascato i soldi, dovreste sapere che per ora il server non ha incassato nemmeno il 50% di quello che è stato speso per startarlo.

Spiegatemi perchè dovremmo chiudere un server che in due giorni ha avuto costantemente 100 players online.

Semplicemente, il server è andato off-line e il [GF] non ha ancora loggato per potersene accorgere. Di conseguenza, non è stata ancora mandato ticket alla società hosting per chiedere di rimettere on-line il server... ed io, di certo, non posso farlo.

Saluti,
[GA]Alberto

tu mi vuoi far credere che da ieri dalle 3 fino ad ora il gf (quindi axander79) non abbia loggato nel server e quindi non sappia che il server è andato off? ma per piacere..ieri sera era on qua su inforge quindi se era on su inforge aveva tempo anche per loggare nel server, non si è degnato nemmeno di dire qualcosa, niente di niente, e poi possibile che tu non ce l'abbia su skype o non abbia il suo numero di telefonino per rintracciarlo in casi come questi? e pure se logga deve mandare il ticket alla società per farselo rimettere on? :megaomg: quanti giorni devono passare ancora?

Saluti,
[GA]Alberto

Oggi vedremo se le boiate le abbiamo sparate noi o tu ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom