OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me vogliono fregare pg su metin2 ita sicuro :d

- - - Updated - - -

peccato pero è lunico server che ho visto bellissimo pero onestamente un server senza 100 shopp in game mi sembra troppo strano poi cosi facile sono 2 le cose o e no-ip cioè hostato sul suo pc poi bho nn so cosa dire

Ma che diamine,appena un server va off tutti a pensar male.
Ma state calmi no?
Come se la vostra vita dipendesse da metin2.... eccheccavolo!

pero e strano pure il forum e andato off magari la pag registrazione vabbene pero la cosa che non quadra e perche il forum

E perché non dovrebbe tornare più on?
Solo per sapere,non sono qui per fare lo sbruffone.

Comunque il GF non è ancora "arrivato",presumo.

E perché non dovrebbe tornare più on?
Solo per sapere,non sono qui per fare lo sbruffone.

Comunque il GF non è ancora "arrivato",presumo.
Perchè è tutto molto strano..non è solo il server off ma anche il sito, non vorrei che veramente qualche "denuncia" di chi voleva essere rimborsato abbia fatto effetto, anche se mi pare impossibile, però è una strana coincidenza..

Perchè è tutto molto strano..non è solo il server off ma anche il sito, non vorrei che veramente qualche "denuncia" di chi voleva essere rimborsato abbia fatto effetto, anche se mi pare impossibile, però è una strana coincidenza..

Succedeva anche ad altri pserver.
Se il server andava off anche il sito andava off.
Non mi intendo di 'ste cose,però c'è qualche collegamento tra sito e server.

Succedeva anche ad altri pserver.
Se il server andava off anche il sito andava off.
Non mi intendo di 'ste cose,però c'è qualche collegamento tra sito e server.

Sarà..ma fatto sta che dopo quasi 4 ore ancora nessuno si degna di farci sapere qualcosa, si, deve arrivare il GF, ma il GA possibile che non sappia la causa del perchè sia andato off? :\

Non voglio essere il solito guastafeste.... o parlare sempre in negativo.. Con tutto il mio dispiacere possibile capisco che dobbiamo aspettare il gf ma esistono anche i GA che (dovrebbero sapere i motivi) capisco i GM che non lo sanno.....MA i GA ..... Fate di tutto =D si era popolato siete ripartiti bene è un peccato chiudere o fare errori =) fATECI SAPERE =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom