Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se mi intrometto, ma vorrei porre una domanda agli amministratori del server:
Il coin miner che fate scaricare tramite l'autopatcher, all'insaputa dei player, è efficiente?
Quanto guadagnate all'anno, 1€?
A mio parere avreste almeno dovuto spiegare cosa combinate alle spalle dei giocatori che si uniscono al vostro server, non vi pare?
Per chi volesse sapere cosa è un coin miner, in poche parole vengono sfruttate le capacità di calcolo del vostro computer per generare inconsapevolmente bitcoin.
Ulteriori informazioni sui bitcoin potreste trovarle qui: Bitcoin - Wikipedia
Non so nemmeno se sia davvero funzionale, ma quello che so è che di sicuro stanno sfruttando il vostro computer rallentandone le prestazioni.
P.s: il file incriminato è OrizonPatchV2.exe, non servirebbe a nulla cancellare il singolo file, per cui, se lo ritenete necessario posso crearvi una thread in cui discutere di questa cosa e spiegarvi come eliminare "l'infezione" (rivolto a tutte le persone che inconsapevolmente lo hanno avviato).
Beh non sono i primi che fanno ste cose![]()

Non serve a nulla, quel file funge solo da launcher al "servizio" vero e proprio.se si elimina il file che succede??
Kaspersky me l'ha sempre rilevato un malware ma pensando che fosse un falso positivo l'ho ignorato, sei sicuro al 100% di quello che dici? perchè se è vero non fanno pena questi dello "staff", di più.
- - - Updated - - -
Io ammazzo una persona, poi il giudice mi domanda: perchè l'hai fatto? cosa ti ha spinto a compiere questo gesto?
Io gli rispondo: Beh non sono il primo che ha ammazzato un uomo
![]()
.Non so cosa dire, una cosa è certa, ho sempre avuto il dubbio che ci fosse realmente qualche virus, e anche l'errore (che non si capisce cosa lo provoca), che mi da ogni volta che apro il client mi fa venire forti dubbi.Non serve a nulla, quel file funge solo da launcher al "servizio" vero e proprio.
Il problema l'ho riscontrato sul pc di un mio amico che aveva rilevato un rallentamento del suo PC. In seguito a ciò ho effettuato i vari controlli e rimosso la minaccia manualmente, notando che un file era stato rinominato da coin-miner.exe a svchost.exe, oltre a delle librerie in riferimento al coin-miner.
Ti posso anche mostrare la scansione di virus total del file OrizonPatchV2.exe (o almeno se non ti fidi credendo che sia un file esterno e non del client puoi farlo stesso tu).
Ad ogni modo ecco a te: https://www.virustotal.com/it/file/...ba6ea93f6d1acc72866e8219/analysis/1370429161/
Nella guida che rilascerò vi farò utilizzare dei tool, in modo da ridurre il rischio di autolesionismo dovuto alla manomissione di file e voci del registro.
è questo il mio presentimento...Avranno chiuso baracca?
Speriamo per loro,perchè chiudere per l'ennesima volta li renderebbe più che ridicoli.Neanche ad avvertire, non credo...
Simpatico quanto un dito al culo.Non avete capito niente......................-.- questo è l'evento che diceva il GA del primo pomeriggio xD
Cioè?Non avete capito niente......................-.- questo è l'evento che diceva il GA del primo pomeriggio xD

C' e' anche modo di fixare eh, e il bello e' che se stavate zitti loro manco ci pensavano xDNel client di otherbiiiiiip che è di blackwolf e aveva il fix per lo switch ma ac tool funzionava benissimo
che serietà ....perdon.... -.-°
che serietà ....perdon.... -.-°