OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo capito che ci sono 2 variabili, ma le % di uscita sono veramente basse.

Non credo sia inutile ;)
Axander79 o meglio Alessandro Sciacchitano ti consiglio di rimborsare le monete e non nasconderti dietro miseri euro.
Cancellare i logs dei pagamenti effettuati dagli utenti, ammesso sia vero, e scrivere Donazione al posto di Item-Shop fissando le varie taglie di euro per l'acquisto di Monete Item-Shop, le quali sono solo ed esclusivamente ottenibili a fronte di un pagamento in moneta ti rendano immuni a sorprese legali?
Axander detieni tutt'ora un server privato di metin2 illegalmente, senza averne i diritti e violando il copyright e aggravato dal fatto che intaschi soldi in nero senza % iva e senza licenza di vendita.
Credi veramente di essere al sicuro tu e il tuo staff?
Le donazioni valgono sino ad un certo punto , se non crei la situazione adatta alle donazioni scordati la legalità.
Detto ció, vale la pena di rischiare tutto questo per intascarti un tot di euro massimo a 3 cifre?
Io ho le ricevute dei pagamenti, sono sicuro che troveremo un accordo ;)

La formula del rimborso non esiste nell'ambito delle donazioni.
Il tuo commento non fa altro che confermare le mie ipotesi. Se non sbaglio tu fai parte dello staff?

- - - Updated - - -

Assolutamente no e non è nemmeno un fatto di soldi. Mi da fastidio la situazione reset e non rimborsano, adducendo una scusa ridicola se non inesistente per prenderci per il culo.
Risolvo tutto ciò con piccoli passaggi e per di più gratuiti, non è meglio? ;)

Caro mio, non sono un poliziotto ma un semplice studente ;)
Non ho mai pensato di essere rimborsato di quei pochi euro, semplicemente ho pagato un servizio che momentaneamente non mi é stato erogato. In parole povere mi scoccia, e lo dico apertamente, che il server è online e non posso usufruire dei "vantaggi" che offre mediante una transazione in denaro, attraverso la stipulazione di un contratto di compravendita.
Non mi interessa se è un bravo o cattivo ragazzo, la legge c'è, e io sto solo sanzionando il suo comportamento ed evitare che soggetti come lui, in futuro, provochino danno di maggiore entità ;)

Aggiungo il mio scopo è: o chiude il server e sparisce o rimborsa (le monete) come é giusto che sia. Non é la prima volta che shoppo spendendo soldi veri per divertirmi, ma è la prima volta che incontro un server del genere dove a prima apparenza non è a scopo di lucro, ma dietro ci sono pecore che prendono per il culo le persone oneste :) e non mi piace

N.B. non voglio essere rimborsato in termino di euro ma finchè il server è on voglio le mie monete che mi spettano di diritto

Ora facciamo un riavvio per sistemarli.
quanto ci metti a rispondermi? pocedo oggi stesso con la denuncia ;)

spadone non epicizzabile dopo il reset , aggiustatelo please.

Basta che non lo rendono MODDATO come hanno fatto prima del reset, e cioè quasi 7k lisci di penetrazione in rissa con titani addosso :megawtf:

- - - Updated - - -

Mi ha fatto 3 aggiornamenti e si è bloccato tutto..ho riavviato il pc e mi da un errore..che avete combinato? :|

Basta che non lo rendono MODDATO come hanno fatto prima del reset, e cioè quasi 7k lisci di penetrazione in rissa con titani addosso :megawtf:

- - - Updated - - -

Mi ha fatto 3 aggiornamenti e si è bloccato tutto..ho riavviato il pc e mi da un errore..che avete combinato? :|

Che errore?

Nell'it se c'e uno spadone epico è il solare, se mettono quello devono mettere anche le altre armi beta, quindi se volete uno spadone usate la mezzo, altrimenti vi adeguate con la tritone, che è pure meglio.

Appena posso ti posto lo screen.

- - - Updated - - -

Ecco l'errore che mi da

9a382g.jpg

Qualcuno può dirmi come girare con ac tool <.<? Non ho proprio voglia di girare a mano, ho i calli sulle dita ò_ò

Qualcuno può dirmi come girare con ac tool <.<? Non ho proprio voglia di girare a mano, ho i calli sulle dita ò_ò
Avvia lo switch di unpublished o come si scrive o switchbotv3 (serviranno per far fermare ac tool) seleziona i bonus che desideri poi aziona ac tool e prendi le coordinate del 1° slot poi metti il delay poi prendi le coordinate del 2° slot e rimetti il delay e poi avvia ac tool e lo switch e questo ti girerà come fossi te...non è al livello dello switch bot ma se è fixato è l'unico metodo <.<

Avvia lo switch di unpublished o come si scrive o switchbotv3 (serviranno per far fermare ac tool) seleziona i bonus che desideri poi aziona ac tool e prendi le coordinate del 1° slot poi metti il delay poi prendi le coordinate del 2° slot e rimetti il delay e poi avvia ac tool e lo switch e questo ti girerà come fossi te...non è al livello dello switch bot ma se è fixato è l'unico metodo <.<

Ho capito tutto :\

Certo che lo scrivete pure nel thread ufficiale, quanto aspettate prima che fixino anche sta cazzatina? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom