Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

PDA hanno 100% riuscita ma devi dropparle una a una dai metin della nuova mappa.asd , io nn ho ancora provato ma sto scaricando 15-20 minuti sn on , ma e cosi difficile come dite x bonus e skil a p D:
Vero fun-pvp ma come la vedo io non puoi entrare avere le skill a P bonus gli fai in 5 minuti su tutto l'equip diventerebbe un "hamachi"^^
Se lo volete cosi andate su No-IP ^^
Io avrei anche preferito che non mettessero il liv 80 all'inizio (;
I bonus hanno 2 variabili,i bonus inutili sono stati tolti e con le 2 variabili la percentuale del massimo bonus e molto piu alta
Se volete renderlo piu divertente aumentate i livelli con una nuova mappa exp con un diverso drop,insomma se lo aggiornate piano piano avrete piu player perchè da come ho visto qui la gente lo vuole come un hamachi![]()
Ci mancava un genio come te che dicesse "se non vi piace andate sugli hamachi/no-ip xd xd11!1", sai che significa FUN PVP almeno? Vai sui server tedeschi o rumeni e IMPARA cos'è un VERO fun pvp. Io mi sono lamentato dell'antistun che prima del reset usciva una volta su 2, adesso esce una volta su 25 e centrarlo insieme a 15 bloccare, 10 mezzi e status è un miracolo di Lourdes.
Il server deve restare com'è adesso, per fare gli aggiornamenti che tanto vuoi tu, prima del reset, lo hanno rovinato e si è svuotato.

Ci mancava un genio come te che dicesse "se non vi piace andate sugli hamachi/no-ip xd xd11!1", sai che significa FUN PVP almeno? Vai sui server tedeschi o rumeni e IMPARA cos'è un VERO fun pvp. Io mi sono lamentato dell'antistun che prima del reset usciva una volta su 2, adesso esce una volta su 25 e centrarlo insieme a 15 bloccare, 10 mezzi e status è un miracolo di Lourdes.
Il server deve restare com'è adesso, per fare gli aggiornamenti che tanto vuoi tu, prima del reset, lo hanno rovinato e si è svuotato.

Visto che adesso sei diventato il genio della situazione spiegacelo tu cosè un fun-pvp
E comunque a me esce normalmente antistun o.ò mi sa che sei l'unico che ha sto problema![]()
Se metti il quinto bonus l'antistun esce 1/2![]()
Io ho loggato, ho provato lo switch , ho visto che non funzionava ed infine ho sloggato cancellando il client.
Si lo so che i bonus sono facili, allora non cambia niente tra switcher e non, perché bloccarlo?
Sono pigro non ho voglia di girare è.è
Io ho loggato, ho provato lo switch , ho visto che non funzionava ed infine ho sloggato cancellando il client.
Si lo so che i bonus sono facili, allora non cambia niente tra switcher e non, perché bloccarlo?
Sono pigro non ho voglia di girare è.è
.I bonus sono difficili? Ahahahahahahahah
Ma dove
![]()