OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd , io nn ho ancora provato ma sto scaricando 15-20 minuti sn on , ma e cosi difficile come dite x bonus e skil a p D:

Vero fun-pvp ma come la vedo io non puoi entrare avere le skill a P bonus gli fai in 5 minuti su tutto l'equip diventerebbe un "hamachi"^^
Se lo volete cosi andate su No-IP ^^
Io avrei anche preferito che non mettessero il liv 80 all'inizio (;
I bonus hanno 2 variabili,i bonus inutili sono stati tolti e con le 2 variabili la percentuale del massimo bonus e molto piu alta
Se volete renderlo piu divertente aumentate i livelli con una nuova mappa exp con un diverso drop,insomma se lo aggiornate piano piano avrete piu player perchè da come ho visto qui la gente lo vuole come un hamachi:matto:

asd , io nn ho ancora provato ma sto scaricando 15-20 minuti sn on , ma e cosi difficile come dite x bonus e skil a p D:
PDA hanno 100% riuscita ma devi dropparle una a una dai metin della nuova mappa.
I bonus ricordo che non erano difficili da far uscire, ma pare che ora sia più complicato fare un item final e non si può usare il bonus switcher.

allora non sembra cosi brutto come dicono :D 2 variabili possono andare più che bene login 80 e molto buono dovrebbero mettere solo almeno liv 105 o 120 sarebbe un pochino più duraturo e carino

Ultima modifica:
Vero fun-pvp ma come la vedo io non puoi entrare avere le skill a P bonus gli fai in 5 minuti su tutto l'equip diventerebbe un "hamachi"^^
Se lo volete cosi andate su No-IP ^^
Io avrei anche preferito che non mettessero il liv 80 all'inizio (;
I bonus hanno 2 variabili,i bonus inutili sono stati tolti e con le 2 variabili la percentuale del massimo bonus e molto piu alta
Se volete renderlo piu divertente aumentate i livelli con una nuova mappa exp con un diverso drop,insomma se lo aggiornate piano piano avrete piu player perchè da come ho visto qui la gente lo vuole come un hamachi:matto:

Ci mancava un genio come te che dicesse "se non vi piace andate sugli hamachi/no-ip xd xd11!1", sai che significa FUN PVP almeno? Vai sui server tedeschi o rumeni e IMPARA cos'è un VERO fun pvp. Io mi sono lamentato dell'antistun che prima del reset usciva una volta su 2, adesso esce una volta su 25 e centrarlo insieme a 15 bloccare, 10 mezzi e status è un miracolo di Lourdes.
Il server deve restare com'è adesso, per fare gli aggiornamenti che tanto vuoi tu, prima del reset, lo hanno rovinato e si è svuotato.

Ci mancava un genio come te che dicesse "se non vi piace andate sugli hamachi/no-ip xd xd11!1", sai che significa FUN PVP almeno? Vai sui server tedeschi o rumeni e IMPARA cos'è un VERO fun pvp. Io mi sono lamentato dell'antistun che prima del reset usciva una volta su 2, adesso esce una volta su 25 e centrarlo insieme a 15 bloccare, 10 mezzi e status è un miracolo di Lourdes.
Il server deve restare com'è adesso, per fare gli aggiornamenti che tanto vuoi tu, prima del reset, lo hanno rovinato e si è svuotato.

Visto che adesso sei diventato il genio della situazione spiegacelo tu cosè un fun-pvp:asd:
E comunque a me esce normalmente antistun o.ò mi sa che sei l'unico che ha sto problema:asd:

Se metti il quinto bonus l'antistun esce 1/2 :D

Estraggo normalmente il client. Al momento di utilizzare il launcher, dopo aver aggiornato il client, mi da questo errore... Consigli?

dhborl.png

Io ho loggato, ho provato lo switch , ho visto che non funzionava ed infine ho sloggato cancellando il client.

Si lo so che i bonus sono facili, allora non cambia niente tra switcher e non, perché bloccarlo?
Sono pigro non ho voglia di girare è.è

Visto che adesso sei diventato il genio della situazione spiegacelo tu cosè un fun-pvp:asd:
E comunque a me esce normalmente antistun o.ò mi sa che sei l'unico che ha sto problema:asd:

Devi per forza copiarmi le frasi? non sai rispondere altrimenti? un VERO FUN PVP significa non impazzire per fare uscire bonus decenti su una pazzo di arma o uno scudo, 4 ore a girare una zanna e faceva più schifo di prima. Un pò di difficoltà ci vuole siamo d'accordo, ma questo è troppo, chi gioca solamente 1 ore o 2 al giorno che conclude in questo server? NIENTE. Non tutti possono nerdare dalla mattina alla sera purtroppo

- - - Updated - - -

Se metti il quinto bonus l'antistun esce 1/2 :D

Secondo te mi metto a girare item senza il quinto bonus? :megawtf:

Io ho loggato, ho provato lo switch , ho visto che non funzionava ed infine ho sloggato cancellando il client.

Si lo so che i bonus sono facili, allora non cambia niente tra switcher e non, perché bloccarlo?

Se proprio vuoi usare lo switch usa actool con lo switch o.o

Se sei pigro sono affari tuoi,non nostri :rulz: .

I bonus sono difficili? Ahahahahahahahah
Ma dove
37ZMa.png

Spiegami perchè l'antistun sullo scudo non esce quasi mai, mentre orchi e zombie escono fissi sempre il 99% delle volte, prima del reset non era così, e non dire che ho sfortuna o robe simili perchè ieri sono stato un giorno intero a girare e non è uscito uno scudo decente e poi pure gli altri si lamentano che l'antistun non esce mai, quindi rivedi la percentuale di uscita perchè o volontariamente o involontariamente l'hai abbassata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom