OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente se un mio amico perdesse 200 euro glieli ridarei, che merd* di uomo saresti a inculare i soldi a un tuo amico lol

- - - Updated - - -

Beh i modi per riconoscerlo ci sono

BressD sono Not xD
Aggiungo il mio scopo è: o chiude il server e sparisce o rimborsa (le monete) come é giusto che sia. Non é la prima volta che shoppo spendendo soldi veri per divertirmi, ma è la prima volta che incontro un server del genere dove a prima apparenza non è a scopo di lucro, ma dietro ci sono pecore che prendono per il culo le persone oneste e non mi piace

N.B. non voglio essere rimborsato in termino di euro ma finchè il server è on voglio le mie monete che mi spettano di diritto

Non credo sia inutile ;)
Axander79 o meglio Alessandro Sciacchitano ti consiglio di rimborsare le monete e non nasconderti dietro miseri euro.
Cancellare i logs dei pagamenti effettuati dagli utenti, ammesso sia vero, e scrivere Donazione al posto di Item-Shop fissando le varie taglie di euro per l'acquisto di Monete Item-Shop, le quali sono solo ed esclusivamente ottenibili a fronte di un pagamento in moneta ti rendano immuni a sorprese legali?
Axander detieni tutt'ora un server privato di metin2 illegalmente, senza averne i diritti e violando il copyright e aggravato dal fatto che intaschi soldi in nero senza % iva e senza licenza di vendita.
Credi veramente di essere al sicuro tu e il tuo staff?
Le donazioni valgono sino ad un certo punto , se non crei la situazione adatta alle donazioni scordati la legalità.
Detto ció, vale la pena di rischiare tutto questo per intascarti un tot di euro massimo a 3 cifre?
Io ho le ricevute dei pagamenti, sono sicuro che troveremo un accordo ;)

Caro mio, non sono un poliziotto ma un semplice studente ;)
Non ho mai pensato di essere rimborsato di quei pochi euro, semplicemente ho pagato un servizio che momentaneamente non mi é stato erogato. In parole povere mi scoccia, e lo dico apertamente, che il server è online e non posso usufruire dei "vantaggi" che offre mediante una transazione in denaro, attraverso la stipulazione di un contratto di compravendita.
Non mi interessa se è un bravo o cattivo ragazzo, la legge c'è, e io sto solo sanzionando il suo comportamento ed evitare che soggetti come lui, in futuro, provochino danno di maggiore entità ;)

Aggiungo il mio scopo è: o chiude il server e sparisce o rimborsa (le monete) come é giusto che sia. Non é la prima volta che shoppo spendendo soldi veri per divertirmi, ma è la prima volta che incontro un server del genere dove a prima apparenza non è a scopo di lucro, ma dietro ci sono pecore che prendono per il culo le persone oneste :) e non mi piace

N.B. non voglio essere rimborsato in termino di euro ma finchè il server è on voglio le mie monete che mi spettano di diritto

LoL mi devi spiegare poi cosa avevi shoppato ahhaha

ahahahha segreto XD
cmq ho quotato i miei post, non voglio che vadano a farsi benedire nel dimenticatoio. Attendo ancora una risposta dal GF Axander79

Fate tutti i moralisti del ca**o, poi se vi accade siete i primi ad attuare il metodo scritto da me. :asd:

Veramente io son tutto fuorché moralista;
solamente dico che a un amico non lo farei mai, proprio perché è un amico LoL
Spero succeda a te, e a fotterteli sia proprio un tuo amico o la tua ragazza/ futura ragazza:asd:

--

Quanti lo riprovano? Io sono dubbioso

Veramente io son tutto fuorché moralista;
solamente dico che a un amico non lo farei mai, proprio perché è un amico LoL
Spero succeda a te, e a fotterteli sia proprio un tuo amico o la tua ragazza/ futura ragazza:asd:

--

Quanti lo riprovano? Io sono dubbioso

Io lo riproverei anche ma non ho proprio voglia di ridropparmi pet e marmi ahahhaha

Verrei a farci un secondo giro ma mi son ricordato l'utenza che avevate.. Se non c'è tanta utenza, non ci sono risse/war. Vado in un server solo per quello D:. Mai dire mai però..

PS: Bress, sempre che ridi oh. Zitto. <3

SISTEMATE IMMEDIATAMENTE BUG DEL BIOLOGO AGGIUNGE OGNI VOLTA I BONUS........ SI ARRIVA AD AVERE DIFESA VS RAZZE ANCHE OLTRE I 1000 .......................... AUMENTA TUTTO MEZZI E COSE VARIE .......

proprio per questo esiste l'item shop ahahhaah <.< ma Axander che fine ha fatto? a letto già alle 21 perchè domani c'è scuola? omg

ahahha ma che merd* sei hahaha shoppali pure per me a sto punto

- - - Updated - - -

Verrei a farci un secondo giro ma mi son ricordato l'utenza che avevate.. Se non c'è tanta utenza, non ci sono risse/war. Vado in un server solo per quello D:. Mai dire mai però..

PS: Bress, sempre che ridi oh. Zitto. <3

Marò una testata t'arriva che finisci in coma!!

- - - Updated - - -

SISTEMATE IMMEDIATAMENTE BUG DEL BIOLOGO AGGIUNGE OGNI VOLTA I BONUS........ SI ARRIVA AD AVERE DIFESA VS RAZZE ANCHE OLTRE I 1000 .......................... AUMENTA TUTTO MEZZI E COSE VARIE .......

ehhhhh siamo apposto ahaha

Ultima modifica:
Ma anche dopo tutte le lamentele vi pare che ha messo aura normale alle 80? vabbè ..

Poi per cortesia..ve ne prego..se non sapete fare delle pazzo di missioni biologo istantanee senza moddare mezzo server, usate le mie che trovate nel mio blog..sono perfette..

Ma io non capisco.

Ma ora dovete fare l'ennesimo reset per sistemare tutti questi bug? No, ditelo ora così almeno non ci perdo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom