OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora su orecchini il bonus rubare mp è inutile, toglietelo, visto che fare un paio di orecchini 4 difese e 10 mezzi è un suicidio.
Sullo scudo l'antistun esce una volta ogni tanto, non capisco perchè avete abbassato la percentuale di uscita, fare uno scudo con status mezzi antistun e bloccare è un'impresa, sistemate per cortesia.

Provvederemo a togliere altri bonus inutili.
37l2N.png

SALVE........ SULLO SCUDO ESCE 20 VOLTE SU 20 ORCHI E ZOMBIE ASSIEME ....... SN 2 ORE CHE GIRO UNO SCUDO ED ESCONO ZEMPRE QUEI 2 BONUS...... MISSIONI BIOLOGO ANCORA DA PROBLEMI A PARECCHIE PERSONE..... SE PREMIAMO SU BOTTEGAIA A MOLTI NON DA I BONUS.... STESSA COSA BIOLOGO..

avete messo gli ass hp sul bracciale ma paradossalmente ora non esce più diavolo... LOL... Per il resto aumentate probabilità antistun...

Ultima modifica:
"Abbiamo proceduto con un reset e abbiamo eliminato tutto lo staff che non era attivo e presente in game (incluso Ambassador). Ora siamo pronti a ripartire più forti di prima!"

in altre parole avete chiuso per riaprire con lo stesso staff ma con nome diverso per " lavervene le mani " ... ci riprovo, sperando non sia come penso...

Non credo sia inutile ;)
Axander79 o meglio Alessandro Sciacchitano ti consiglio di rimborsare le monete e non nasconderti dietro miseri euro.
Cancellare i logs dei pagamenti effettuati dagli utenti, ammesso sia vero, e scrivere Donazione al posto di Item-Shop fissando le varie taglie di euro per l'acquisto di Monete Item-Shop, le quali sono solo ed esclusivamente ottenibili a fronte di un pagamento in moneta ti rendano immuni a sorprese legali?
Axander detieni tutt'ora un server privato di metin2 illegalmente, senza averne i diritti e violando il copyright e aggravato dal fatto che intaschi soldi in nero senza % iva e senza licenza di vendita.
Credi veramente di essere al sicuro tu e il tuo staff?
Le donazioni valgono sino ad un certo punto , se non crei la situazione adatta alle donazioni scordati la legalità.
Detto ció, vale la pena di rischiare tutto questo per intascarti un tot di euro massimo a 3 cifre?
Io ho le ricevute dei pagamenti, sono sicuro che troveremo un accordo ;)

La formula del rimborso non esiste nell'ambito delle donazioni.
Il tuo commento non fa altro che confermare le mie ipotesi. Se non sbaglio tu fai parte dello staff?

- - - Updated - - -

Assolutamente no e non è nemmeno un fatto di soldi. Mi da fastidio la situazione reset e non rimborsano, adducendo una scusa ridicola se non inesistente per prenderci per il culo.
Risolvo tutto ciò con piccoli passaggi e per di più gratuiti, non è meglio? ;)

Caro mio, non sono un poliziotto ma un semplice studente ;)
Non ho mai pensato di essere rimborsato di quei pochi euro, semplicemente ho pagato un servizio che momentaneamente non mi é stato erogato. In parole povere mi scoccia, e lo dico apertamente, che il server è online e non posso usufruire dei "vantaggi" che offre mediante una transazione in denaro, attraverso la stipulazione di un contratto di compravendita.
Non mi interessa se è un bravo o cattivo ragazzo, la legge c'è, e io sto solo sanzionando il suo comportamento ed evitare che soggetti come lui, in futuro, provochino danno di maggiore entità ;)

Aggiungo il mio scopo è: o chiude il server e sparisce o rimborsa (le monete) come é giusto che sia. Non é la prima volta che shoppo spendendo soldi veri per divertirmi, ma è la prima volta che incontro un server del genere dove a prima apparenza non è a scopo di lucro, ma dietro ci sono pecore che prendono per il culo le persone oneste :) e non mi piace

N.B. non voglio essere rimborsato in termino di euro ma finchè il server è on voglio le mie monete che mi spettano di diritto

Aspetto ancora una risposta da Axander grazie

avete messo gli ass hp sul bracciale ma paradossalmente ora non esce più diavolo... LOL... Per il resto aumentate probabilità antistun...

E a cosa ti serve il bonus diavolo se il drago è vulnerabile ai mezzuomini? :megawtf: e comunque anche se fosse stato diavolo con 4 spadate crepa lo stesso anche con 0 diavolo..

Aspetto ancora una risposta da Axander grazie
Non ti risponderà mai,tra l'altro sinceramente non so come ti sia venuto in mente di shoppare in un server che definirlo patetico è poco,perdipiù essendo un privato...questa specie di server non è neanche la banana di awesome,server dove giocavo ben volentieri...

Non credo sia inutile ;)
Axander79 o meglio Alessandro Sciacchitano ti consiglio di rimborsare le monete e non nasconderti dietro miseri euro.
Cancellare i logs dei pagamenti effettuati dagli utenti, ammesso sia vero, e scrivere Donazione al posto di Item-Shop fissando le varie taglie di euro per l'acquisto di Monete Item-Shop, le quali sono solo ed esclusivamente ottenibili a fronte di un pagamento in moneta ti rendano immuni a sorprese legali?
Axander detieni tutt'ora un server privato di metin2 illegalmente, senza averne i diritti e violando il copyright e aggravato dal fatto che intaschi soldi in nero senza % iva e senza licenza di vendita.
Credi veramente di essere al sicuro tu e il tuo staff?
Le donazioni valgono sino ad un certo punto , se non crei la situazione adatta alle donazioni scordati la legalità.
Detto ció, vale la pena di rischiare tutto questo per intascarti un tot di euro massimo a 3 cifre?
Io ho le ricevute dei pagamenti, sono sicuro che troveremo un accordo ;)

La formula del rimborso non esiste nell'ambito delle donazioni.
Il tuo commento non fa altro che confermare le mie ipotesi. Se non sbaglio tu fai parte dello staff?

- - - Updated - - -

Assolutamente no e non è nemmeno un fatto di soldi. Mi da fastidio la situazione reset e non rimborsano, adducendo una scusa ridicola se non inesistente per prenderci per il culo.
Risolvo tutto ciò con piccoli passaggi e per di più gratuiti, non è meglio? ;)

Caro mio mi devi proprio dire che cosa hai avuto bisogno di shoppare o.o"
Non importa cosa ho shoppato, io voglio solo le mie monete

ma perchè non logga ? ma dio buono lo sapete fare un client ? avevo problemi anche prima del reset e ho problemi anche ora e nessuno mi ha mai risposto server di merd* staff di merd* non ho parole !!!!!

ma perchè non logga ? ma dio buono lo sapete fare un client ? avevo problemi anche prima del reset e ho problemi anche ora e nessuno mi ha mai risposto server di merd* staff di merd* non ho parole !!!!!
che brutto carattere che hai.........c'e' stato un riavvio ,le tue frasi lasciano intuire che tipo di persona sei ,te lo dice uno a cui non piacciono le parolacce. Ps e meno male che non avevi parole.

che brutto carattere che hai.........c'e' stato un riavvio ,le tue frasi lasciano intuire che tipo di persona sei ,te lo dice uno a cui non piacciono le parolacce. Ps e meno male che non avevi parole.
parolacce o no non ha tutti i torti.
a me il client non loggava a meno che non usassi cyber ghost...
dopo un po' non ha loggato più nemmeno con cyber ghost così ho lasciato perdere...
non riproverò il server proprio per la disorganizzazione dello staff.

Bah un pomeriggio intero solo per farsi le skill a P in un fun pvp bella roba <.<

Le PDA sono l'ultima cazzata, il problema sono i BONUS. Un pomeriggio intero a girare una zanna e non è uscita neanche lontanamente come la volevo. Per non parlare degli scudi..antistun esce una volta su 25 :oddio: e questo sarebbe un FUN PVP? ma per cortesia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom