Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sia inutile
Axander79 o meglio Alessandro Sciacchitano ti consiglio di rimborsare le monete e non nasconderti dietro miseri euro.
Cancellare i logs dei pagamenti effettuati dagli utenti, ammesso sia vero, e scrivere Donazione al posto di Item-Shop fissando le varie taglie di euro per l'acquisto di Monete Item-Shop, le quali sono solo ed esclusivamente ottenibili a fronte di un pagamento in moneta ti rendano immuni a sorprese legali?
Axander detieni tutt'ora un server privato di metin2 illegalmente, senza averne i diritti e violando il copyright e aggravato dal fatto che intaschi soldi in nero senza % iva e senza licenza di vendita.
Credi veramente di essere al sicuro tu e il tuo staff?
Le donazioni valgono sino ad un certo punto , se non crei la situazione adatta alle donazioni scordati la legalità.
Detto ció, vale la pena di rischiare tutto questo per intascarti un tot di euro massimo a 3 cifre?
Io ho le ricevute dei pagamenti, sono sicuro che troveremo un accordo![]()
La formula del rimborso non esiste nell'ambito delle donazioni.
Il tuo commento non fa altro che confermare le mie ipotesi. Se non sbaglio tu fai parte dello staff?
- - - Updated - - -
Assolutamente no e non è nemmeno un fatto di soldi. Mi da fastidio la situazione reset e non rimborsano, adducendo una scusa ridicola se non inesistente per prenderci per il culo.
Risolvo tutto ciò con piccoli passaggi e per di più gratuiti, non è meglio?![]()
Caro mio, non sono un poliziotto ma un semplice studente
Non ho mai pensato di essere rimborsato di quei pochi euro, semplicemente ho pagato un servizio che momentaneamente non mi é stato erogato. In parole povere mi scoccia, e lo dico apertamente, che il server è online e non posso usufruire dei "vantaggi" che offre mediante una transazione in denaro, attraverso la stipulazione di un contratto di compravendita.
Non mi interessa se è un bravo o cattivo ragazzo, la legge c'è, e io sto solo sanzionando il suo comportamento ed evitare che soggetti come lui, in futuro, provochino danno di maggiore entità
Aggiungo il mio scopo è: o chiude il server e sparisce o rimborsa (le monete) come é giusto che sia. Non é la prima volta che shoppo spendendo soldi veri per divertirmi, ma è la prima volta che incontro un server del genere dove a prima apparenza non è a scopo di lucro, ma dietro ci sono pecore che prendono per il culo le persone onestee non mi piace
N.B. non voglio essere rimborsato in termino di euro ma finchè il server è on voglio le mie monete che mi spettano di diritto
avete messo gli ass hp sul bracciale ma paradossalmente ora non esce più diavolo... LOL... Per il resto aumentate probabilità antistun...
Non ti risponderà mai,tra l'altro sinceramente non so come ti sia venuto in mente di shoppare in un server che definirlo patetico è poco,perdipiù essendo un privato...questa specie di server non è neanche la banana di awesome,server dove giocavo ben volentieri...Aspetto ancora una risposta da Axander grazie
Aspetto ancora una risposta da Axander grazie
Non credo sia inutile
Axander79 o meglio Alessandro Sciacchitano ti consiglio di rimborsare le monete e non nasconderti dietro miseri euro.
Cancellare i logs dei pagamenti effettuati dagli utenti, ammesso sia vero, e scrivere Donazione al posto di Item-Shop fissando le varie taglie di euro per l'acquisto di Monete Item-Shop, le quali sono solo ed esclusivamente ottenibili a fronte di un pagamento in moneta ti rendano immuni a sorprese legali?
Axander detieni tutt'ora un server privato di metin2 illegalmente, senza averne i diritti e violando il copyright e aggravato dal fatto che intaschi soldi in nero senza % iva e senza licenza di vendita.
Credi veramente di essere al sicuro tu e il tuo staff?
Le donazioni valgono sino ad un certo punto , se non crei la situazione adatta alle donazioni scordati la legalità.
Detto ció, vale la pena di rischiare tutto questo per intascarti un tot di euro massimo a 3 cifre?
Io ho le ricevute dei pagamenti, sono sicuro che troveremo un accordo![]()
La formula del rimborso non esiste nell'ambito delle donazioni.
Il tuo commento non fa altro che confermare le mie ipotesi. Se non sbaglio tu fai parte dello staff?
- - - Updated - - -
Assolutamente no e non è nemmeno un fatto di soldi. Mi da fastidio la situazione reset e non rimborsano, adducendo una scusa ridicola se non inesistente per prenderci per il culo.
Risolvo tutto ciò con piccoli passaggi e per di più gratuiti, non è meglio?![]()
Non importa cosa ho shoppato, io voglio solo le mie moneteCaro mio mi devi proprio dire che cosa hai avuto bisogno di shoppare o.o"
Caro mio mi devi proprio dire che cosa hai avuto bisogno di shoppare o.o"
che brutto carattere che hai.........c'e' stato un riavvio ,le tue frasi lasciano intuire che tipo di persona sei ,te lo dice uno a cui non piacciono le parolacce. Ps e meno male che non avevi parole.ma perchè non logga ? ma dio buono lo sapete fare un client ? avevo problemi anche prima del reset e ho problemi anche ora e nessuno mi ha mai risposto server di merd* staff di merd* non ho parole !!!!!
E' arrivato lo psicologo ragazzi , anzi il nuovo Freud.che brutto carattere che hai.........c'e' stato un riavvio ,le tue frasi lasciano intuire che tipo di persona sei ,te lo dice uno a cui non piacciono le parolacce. Ps e meno male che non avevi parole.
parolacce o no non ha tutti i torti.che brutto carattere che hai.........c'e' stato un riavvio ,le tue frasi lasciano intuire che tipo di persona sei ,te lo dice uno a cui non piacciono le parolacce. Ps e meno male che non avevi parole.
Bah un pomeriggio intero solo per farsi le skill a P in un fun pvp bella roba <.<
e questo sarebbe un FUN PVP? ma per cortesia.