revengerrrr
Utente Bronze
e tutto oggi che non si fanno vivi mettetevi l'anima in pace !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che ti resterà solo la vogliama scusate, ok il server è off.. ma non possono tenere aperto almeno il forum? tanto per avere notizie là..
se il server và off, solitamente si và a vedere le ultime discussioni del forum di quel retroserver, non qui su inforge.
ma a parte questo, sperò che torni on il prima possibile, ho iniziato a giocare ieri, oggi voglioso di livellare al 89.. sbam server off.

LOOOOLè durata di più una eiaculazione precoce che questo server !!
ora muoio!! hahaha anzi muoro!!!è durata di più una eiaculazione precoce che questo server !!
E' offline il server, il sito quindi la corrispettiva home, forum, registrazione e download.MA E NORMALE CHE NON MI FACCIA NEMMENO SCARICARE IL SERVER O ACCEDERE ALLA HOMEPAGE FORUM?
Avevo il .rar del client, non l' avevo neanche estratto sinceramente, per curiosita' ho runnato tutto in un' area virtuale e si sono creati dei file che non mi piacciono per niente. Spiegazioni dallo staff? ^^Non serve a nulla, quel file funge solo da launcher al "servizio" vero e proprio.
Il problema l'ho riscontrato sul pc di un mio amico che aveva rilevato un rallentamento del suo PC. In seguito a ciò ho effettuato i vari controlli e rimosso la minaccia manualmente, notando che un file era stato rinominato da coin-miner.exe a svchost.exe, oltre a delle librerie in riferimento al coin-miner.
Ti posso anche mostrare la scansione di virus total del file OrizonPatchV2.exe (o almeno se non ti fidi credendo che sia un file esterno e non del client puoi farlo stesso tu).
Ad ogni modo ecco a te: https://www.virustotal.com/it/file/...ba6ea93f6d1acc72866e8219/analysis/1370429161/
Nella guida che rilascerò vi farò utilizzare dei tool, in modo da ridurre il rischio di autolesionismo dovuto alla manomissione di file e voci del registro.
Knight te?madosca <.< ma GF sei ancora vivo? o collassato? almeno informarci tenere forum on x sapere un po' di piùp.s come vi chiamacate in game![]()
![]()