OrizonMetin RESETTATO - Dedicato completamente Fun/PvP - Ancora più facile!!! - Nuovo Staff - {Livel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate, ok il server è off.. ma non possono tenere aperto almeno il forum? tanto per avere notizie là..
se il server và off, solitamente si và a vedere le ultime discussioni del forum di quel retroserver, non qui su inforge.
ma a parte questo, sperò che torni on il prima possibile, ho iniziato a giocare ieri, oggi voglioso di livellare al 89.. sbam server off.

ma scusate, ok il server è off.. ma non possono tenere aperto almeno il forum? tanto per avere notizie là..
se il server và off, solitamente si và a vedere le ultime discussioni del forum di quel retroserver, non qui su inforge.
ma a parte questo, sperò che torni on il prima possibile, ho iniziato a giocare ieri, oggi voglioso di livellare al 89.. sbam server off.
Mi sa che ti resterà solo la voglia :asd:

inftt ameno a dire porci oggi e succeso questo al piu presto risolviamo no invece nessuno che a giusta sto sever bha!! poi chiudono xk nn ce gente te credo, guarda come si mettono a risponde cosa e succeso e come sn attivi

RAGAZZI HO VISTO LA DESCRIZIONE DE SERVER E SEMBRA PROPRIO QUELLO CHE CERCAVO.. OVVERO UN SERVER DOVE POSSO LIVELLARE VELOCEMENTE PER DUELLARE E RISSARE IL PIU POSSIBILE E DAL MOMENTO CHE E GIA OFF VOLEVO SAPERE SE E UNA ROBA TEMPORANEA O... E SE QUALCUNO POTREBBE SENNO DARMI UN LINK DI UN FUN PVP ULTRA FACILE DOVE SI DUELLA E SI RISSA GRAZIE

OFF! OFF!! OFF!!!

Un vero peccato, in quando in pochissimo tempo aveva raggiunto i 100 player on e che continuando il numero sarebbe sicuramente aumentato! In quando al server spero non sia andato off del tutto, perché a dire la sincerità il server è fatto benissimo, anche se non è legalizzato switch-bot per bonussare un arma in modo perfetto impieghi una decina di minuti, se sei sfigato.

Bah x me byebye Orizon :| se nn apre domani ha chiuso :|

- - - Updated - - -

O magari il Gf oggi nn aveva da fare lo aprirà sta sera se arriva o ddomani <.<'' mattina spero O.O''

Non serve a nulla, quel file funge solo da launcher al "servizio" vero e proprio.

Il problema l'ho riscontrato sul pc di un mio amico che aveva rilevato un rallentamento del suo PC. In seguito a ciò ho effettuato i vari controlli e rimosso la minaccia manualmente, notando che un file era stato rinominato da coin-miner.exe a svchost.exe, oltre a delle librerie in riferimento al coin-miner.
Ti posso anche mostrare la scansione di virus total del file OrizonPatchV2.exe (o almeno se non ti fidi credendo che sia un file esterno e non del client puoi farlo stesso tu).
Ad ogni modo ecco a te: https://www.virustotal.com/it/file/...ba6ea93f6d1acc72866e8219/analysis/1370429161/

Nella guida che rilascerò vi farò utilizzare dei tool, in modo da ridurre il rischio di autolesionismo dovuto alla manomissione di file e voci del registro :\ .
Avevo il .rar del client, non l' avevo neanche estratto sinceramente, per curiosita' ho runnato tutto in un' area virtuale e si sono creati dei file che non mi piacciono per niente. Spiegazioni dallo staff? ^^
Ho l' impressione che la sparizione dello staff sia legata a questo.

Server che aveva raggiunto dopo davvero poco tempo un buon numero di player..
speriamo riaprà al più presto, anzi dato che non si hanno notizie, speriamo che almeno riapri :)

in che senso Insight

- - - Updated - - -

dai almeno il gf potrebbe tenerci informati o dire se ha chiudo o no <.<'''

madosca <.< ma GF sei ancora vivo? o collassato? almeno informarci tenere forum on x sapere un po' di più :\ p.s come vi chiamacate in game :tafazzi:

madosca <.< ma GF sei ancora vivo? o collassato? almeno informarci tenere forum on x sapere un po' di più
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
p.s come vi chiamacate in game
tafazzi.gif.pagespeed.ce.Cire8mwb4z.gif
Knight te?

Dio bbbello, fatevi vivi almeno non possiamo restare con l'incertezza...! Sia chiaro che siete già andati off un tempo e avete riaperto con un totale RESET PG, sia chiaro che io, come tutti d'altronde... se un giorno uscirà fuori una simile situazione:

Click destro -> Elimina -> Click destro -> Svuota cestino .

TrueDiablo (blu )

- - - Updated - - -

:quoto:x gammone

- - - Updated - - -

raga rassegnatevi server nn riapre era troppo bello x durare tanto <.<'' e( se fanno unaltro reset x implementare nuovi item se nn mettono liv 120 o 105 nn ci torno <_<)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom