Offline Oshiro - Fight For Your Kingdom! Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [03/08/2016 - 10:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ma questo server ha aperto? non avevo visto un post che apriva.
ho visto la presentazione, siccome tutti dicono la sua allora dico io la mia, solita minestra, sapendo chi ha lavorato dietro posso solo non giocarci.
Non gioco nemmeno per i 30 online eh.., di certo l'idea e' giusta.
 
ah ma questo server ha aperto? non avevo visto un post che apriva.
ho visto la presentazione, siccome tutti dicono la sua allora dico io la mia, solita minestra, sapendo chi ha lavorato dietro posso solo non giocarci.
Non gioco nemmeno per i 30 online eh.., di certo l'idea e' giusta.
Caro, mi spiace ma tale commento è inutile, non si può screditare un server per dei disguidi che tu hai avuto con una persona esterna (magari anche per gelosia).
Il thread è stato creato per pubblicizzare il server non per "sapere chi ci ha lavorato dietro" grazie.
 
Ringrazio tutti gli utenti che hanno deciso di intraprendere la loro avventura su Oshiro, ci stiamo impegnando per farvi divertire il più possibile, presto nuovi eventi.
Buon game dallo Staff di Oshiro.
 
Ringrazio tutti gli utenti che hanno deciso di intraprendere la loro avventura su Oshiro, ci stiamo impegnando per farvi divertire il più possibile, presto nuovi eventi.
Buon game dallo Staff di Oshiro.

Un futuro del lycan in questo retro?? Un possibile aumento di yang dai mob (lvl basso)??
 
Il lycan non ci sarà sicuramente, per gli yang abbiamo già detto che i prezzi sono stati abbassati ed i drop sono stati aumentati, basta avere un pò di pasienza altrimenti non ci sarebbe sfizio :)
 
Personalmente spero che il lycan non lo introducano, non mi ha mai convinto come razza,è cosi il server non dico che sia perfetto, ma sicuramente è molto equilibrato, volevo fare i complimenti a tutto lo staff, che dal vecchio oshiro ha fatto veramente dei grandi progressi, un server che merita davvero molto, detto questo, ci si vede in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
Evento Pioggia di Metin in Oasi, vi aspettiamo!
potresti linkarmi il laucher mi da questo errore "Can't parse the patchlist. Is the host reachable " , non riesco a entrare in game ! , non so qualle sia il problemma , ho estrato dinuovo il client con ativirus chiuso ma fa lo stesso .
 
Morpheus per questi problemi abbiamo la nostra board, posta li il tuo problema con eventuali screen grazie.
non mi fa andare nemeno sul forum , ho provato con opera e internet explorer , io credo sia un problemma vostro dell sitto , ho avette blocato qualcosa in modo che chi e fuori italia non puo giocare !
 
non mi fa andare nemeno sul forum , ho provato con opera e internet explorer , io credo sia un problemma vostro dell sitto , ho avette blocato qualcosa in modo che chi e fuori italia non puo giocare !
Non abbiamo bloccato nulla anzi, è presente qualche straniero in game quindi qualsiasi problema tu abbia non proviene da noi.
 
Se gentilmente potresti controllare il post delle candidature, aspetto una vostra risposta. Grazie mille gentilissimi, e complimenti davvero un bel server.
 
Non ho capito, gli item upp, ad esempio coda di serpente ect si droppano rispettivamente dai mob come nell'ufficiale oppure c'è una mappa random o altro ?
 
Non ho capito, gli item upp, ad esempio coda di serpente ect si droppano rispettivamente dai mob come nell'ufficiale oppure c'è una mappa random o altro ?
Io invece non capisco te(come tanti altri), ma se c'e un forum apposito,oppure stesso in game ma perché scriverlo qua?
Comunque stiamo aumentando sempre di più, e stranamente il regno giallo non dico che sta al pari del blu, ma la gente c'e.
Come detto precedentemente , server ottimo, consiglio!
 
Gli items per up si droppano dai rispettivi mob, inoltre per "facilitare" leggermente abbiamo inserito da tutte le rocce metin over 40 e da tutti i boss la possibilità di droppare un forziere contenente items up random.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.