Offline Oshiro - Fight For Your Kingdom! Old Style, Keep Alive, Lv. Max 99 [03/08/2016 - 10:00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato il server , sono arrivato al 73 o al 74 , posso solo dire che :
-Yang non se ne vedono
Il drop credo lo abbiamo sistemato , ma è buono , ottimo aggiungerei .
Da come è strutturato , direi sia stato fatto col cervello , una cosa buona di tanto in tanto,
Consiglio pienamente il server , dateci un'occhiata , non vi costa molto , tanto lo sappiamo che il 56% di voi entrerà , farà il 30 e dirà "troppo difficile" , e ovviamente alla ricerca di un nuovo server da sconsigliare :3.
Come ho già detto , consiglio.
Cordiali Saluti,
Genestella.
 
Ho provato il server , sono arrivato al 73 o al 74 , posso solo dire che :
-Yang non se ne vedono
Il drop credo lo abbiamo sistemato , ma è buono , ottimo aggiungerei .
Da come è strutturato , direi sia stato fatto col cervello , una cosa buona di tanto in tanto,
Consiglio pienamente il server , dateci un'occhiata , non vi costa molto , tanto lo sappiamo che il 56% di voi entrerà , farà il 30 e dirà "troppo difficile" , e ovviamente alla ricerca di un nuovo server da sconsigliare :3.
Come ho già detto , consiglio.
Cordiali Saluti,
Genestella.
Bhe con "yang non se ne vedono" è un affermazione un po stupida a parer mio, perché è vero, io sono arrivato lv 82 ed ho circa 10kk, ma con 10kk qui posso comprarmi un bel po di cose,è personalmente preferisco vedere una battaglia oppure un acciaio nero a 600/700k invece di un 50kk.
Bellissimo server,difficoltà media, inoltre per chi si lamenta che si fanno pochi soldi io vi consiglio di expare solo dai metin se volete fare yang
Ci si vede in game!
 
Bhe con "yang non se ne vedono" è un affermazione un po stupida a parer mio, perché è vero, io sono arrivato lv 82 ed ho circa 10kk, ma con 10kk qui posso comprarmi un bel po di cose,è personalmente preferisco vedere una battaglia oppure un acciaio nero a 600/700k invece di un 50kk.
Bellissimo server,difficoltà media, inoltre per chi si lamenta che si fanno pochi soldi io vi consiglio di expare solo dai metin se volete fare yang
Ci si vede in game!
Sono morto a fare metin 65 , ho fatto 10kk in 3-4 ore.
Please.
 
Non saprei quanti c'e ne sono,ma nella gilda in cui mi trovo io, ALba Gialla,siamo circa dai 5 ai 10 fissi ON,pero di certo non stiamo in villo.
 
Non saprei quanti c'e ne sono,ma nella gilda in cui mi trovo io, ALba Gialla,siamo circa dai 5 ai 10 fissi ON,pero di certo non stiamo in villo.
te sei metta della tua gilda , ci credo che hai fatto 10kk , hai expato almeno 3 pg over 80 e ki sa quanti altri !
riguardo ai soldi e verro , mancano e dico MANCANO , quando una cosa manca di conseguenza fa mancare altro -
 
Non mi capacito di come non si popoli questo server, funziona tutto come deve, dove siete?
Coloro che hanno abbandonato potrebbero motivare la cosa?
Se elencate ciò che non vi è piaciuto, ciò che non va, magari viene cambiato qualcosa
Ah, si astenga:
- chi parla di yang, perchè io non so più dove metterli, siamo 52 over 70, noi come abbiamo fatto?
- chi non ha superato il livello 5
- chi parla di troppo old, perchè se lo avete scaricato, il titolo lo diceva chiaro
- chi ha sloggato solo per la piazza vuota, ovvero i poco intelligenti.
Gli altri, parlate, cosa non vi ha convinto a rimanere? Eravamo in continua crescita.
 
Non mi capacito di come non si popoli questo server, funziona tutto come deve, dove siete?
Coloro che hanno abbandonato potrebbero motivare la cosa?
Se elencate ciò che non vi è piaciuto, ciò che non va, magari viene cambiato qualcosa
Ah, si astenga:
- chi parla di yang, perchè io non so più dove metterli, siamo 52 over 70, noi come abbiamo fatto?
- chi non ha superato il livello 5
- chi parla di troppo old, perchè se lo avete scaricato, il titolo lo diceva chiaro
- chi ha sloggato solo per la piazza vuota, ovvero i poco intelligenti.
Gli altri, parlate, cosa non vi ha convinto a rimanere? Eravamo in continua crescita.
Neanche io non riesco a spiegarmi tutto questo, davvero un ottimo server, equilibrato e con la giusta difficoltà, non sta avendo il successo che merita,inoltre con gli ultimi aggiornamenti il server è praticamente esente da bug,i yang si fanno in una maniera adeguata, il GA ha perfino scritto una guida per "guidare" gli utenti,io spero solo che lo staff non si abbatta ed anzi, ritorni in grande stile magari con una descrizione più decente ed un video trailer, ripeto il server MERITA tanto.
 
Ci ho giocato un paio di giorni, server fatto bene, con una difficoltà adeguata, che con il man mano che aumenti di livello diventa sempre più difficile(lv 72)
Consigliato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.