Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
08-09-2024 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: Osirion2. | - | - | Toki.San |
Ti ringrazio per l'incoraggiamento e spero vivamente di vederti in game domani all'aperturaEssendo amante dei semi-old proverò sicuramente.
Sperando non si trasformi in un “chi offre di più c’è l’avrà più duro” come altri amici
Buona fortuna, ci vediamo in game!
Non è specificatoSembra interessante! Ma non ho capito una cosa o forse mi è sfuggita.. I bonus 6/7 saranno anche da pvp? O solo da pvm?
Spero solo da pvm xD
6/7 solo status, hp, mob, critici, trafi e valore attaccoSembra interessante! Ma non ho capito una cosa o forse mi è sfuggita.. I bonus 6/7 saranno anche da pvp? O solo da pvm?
Spero solo da pvm xD
ci saràCi sarà cambia dottrina? Spero di no
Domani vi attenderà evento specialeDomani anticipate orario apertura dai![]()
A quanto pare autocaccia è gratis come l'autopick. Per alchimia non so come è fattadue domande..
alchimia è uguale all ufficiale farla o è molto piu semplice? drop core etc
autocaccia a pagamento?
Ciao, alchimia la fai dal fabbro con i cor dra conis, ed è più semplicedue domande..
alchimia è uguale all ufficiale farla o è molto piu semplice? drop core etc
autocaccia a pagamento?
Ti ringrazio per il feedback, tuttavia il gameplay non è solo spaccare metin, ma ci sono anche i dungeonProvato ieri sera 4h circa. Inizio molto easy trovi anche armi30 +9 e armor 42 +9 dai mercanti in piazza e anche a livello di exp si sale veloce. La chicca e che puoi farmare metin anche senza stare al pc grazie all'autocaccia nelle opzioni puoi mettere mob o metin. Ieri facevo altro con amici su discord mentre i nostri pg farmavanose non amate la vita sociale questo server fa per voi . Puoi craftare tutto dal fabbro e gli incanta sono dalla bottegaia. Trovo un pò esagerato sto auto farming non vorrei che con il tempo si vedano solo pg a farmare tutto il tempo senza stare sul game. Ci vuole anche un pò di grindata manualmente a mio parere.
Ciao caro ti invito a contattare un membro dello staff sul nostro Discord o aprire un Ticket così da poter verificare insiemea me non fa entrare nel gioco ho creato il personaggio, ma quando lo seleziono e va alla schermata di caricamento mi crasha
il server merita. Provare per credere![]()
Sto giocando dal giorno 0, gameplay molto fluido e scorrevole, non ti annoia.
Al momento mi trovo molto bene.
Se continuerà a popolarsi, come credo, il server merita .
Avanti cosiGrazie mille per i feedback, sono questi i messaggi che ci fanno andare avanti con tutto il lavoro che ci stiamo dedicando![]()