Middleschool Osirion2 - Nuova Espansione 29/11 ore 17:00! | Nuovo Liv Max: 120 | Autocaccia

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Essendo amante dei semi-old proverò sicuramente.
Sperando non si trasformi in un “chi offre di più c’è l’avrà più duro” come altri amici ;)

Buona fortuna, ci vediamo in game!

• Mi piace
Reazioni: Team Arcanum
Sembra interessante! Ma non ho capito una cosa o forse mi è sfuggita.. I bonus 6/7 saranno anche da pvp? O solo da pvm?
Spero solo da pvm xD

Ultima modifica:
Purtroppo come annunciato sul nostro server Discord a causa di un problema con il servizio di Hosting su cui ci appoggiamo abbiamo dovuto ritardare di 24h l'apertura del server.

Non voglio entrare nei dettagli tecnici, che sono già stati esplicati alle persone di dovere e nella sezione annunci sul nostro server Discord.

Il team si scusa per il ritardo dell'apertura e vi invita a partecipare alla nuova apertura programmata per domani Giovedì 5 Settembre sempre alle ore 19:00 con un evento speciale :)
Messaggio unito automaticamente:

1.PNG

2.PNG

3.PNG

Per trasparenza e come da accordi con @Max Fridman riporto di sopra la trascrizione della chat con il supporto dell'hosting.
Tutti i dati sensibili sono stati censurati per ovvi motivi.

due domande..
alchimia è uguale all ufficiale farla o è molto piu semplice? drop core etc
autocaccia a pagamento?

Provato ieri sera 4h circa. Inizio molto easy trovi anche armi30 +9 e armor 42 +9 dai mercanti in piazza e anche a livello di exp si sale veloce. La chicca e che puoi farmare metin anche senza stare al pc grazie all'autocaccia nelle opzioni puoi mettere mob o metin. Ieri facevo altro con amici su discord mentre i nostri pg farmavano :D se non amate la vita sociale questo server fa per voi . Puoi craftare tutto dal fabbro e gli incanta sono dalla bottegaia. Trovo un pò esagerato sto auto farming non vorrei che con il tempo si vedano solo pg a farmare tutto il tempo senza stare sul game. Ci vuole anche un pò di grindata manualmente a mio parere.

Ultima modifica:
Provato ieri sera 4h circa. Inizio molto easy trovi anche armi30 +9 e armor 42 +9 dai mercanti in piazza e anche a livello di exp si sale veloce. La chicca e che puoi farmare metin anche senza stare al pc grazie all'autocaccia nelle opzioni puoi mettere mob o metin. Ieri facevo altro con amici su discord mentre i nostri pg farmavano :D se non amate la vita sociale questo server fa per voi . Puoi craftare tutto dal fabbro e gli incanta sono dalla bottegaia. Trovo un pò esagerato sto auto farming non vorrei che con il tempo si vedano solo pg a farmare tutto il tempo senza stare sul game. Ci vuole anche un pò di grindata manualmente a mio parere.
Ti ringrazio per il feedback, tuttavia il gameplay non è solo spaccare metin, ma ci sono anche i dungeon :p

📄 Patch del giorno 07/09/2024 📄

- Risolto un problema con l'autocaccia che in alcune situazioni bloccava il personaggio tra le rocce, come quelle della mappa Bosco Rosso.
- Rimosso il tempo rimanente dalla chiave degli Aracnidi.
- Raddoppiata la probabilità di ottenere Tavola di Tugyi come drop.
- Triplicata la probabilità di ottenere Ricordo del Demone come drop.
- Aggiunto un meccanismo di blocco che impedisce di attaccare i Boss dei dungeon se l'opzione "drop" è disabilitata tra gli effetti nell'angolo in alto a sinistra, per evitare la perdita del drop.

Riavvio del server programmato per Sabato 07/09/2024 ore 9:00

📄 Patch del giorno 07/09/2024 📄 rev2

- Risolto un problema con la visualizzazione delle gilde.
- Aggiunto il craft di x1 pietra delle anime al costo di x500 Forziere Libri.
- È stato introdotto un blocco per l'autocaccia in tutti i dungeon, rendendone impossibile l'utilizzo in questo contesto.

• Mi piace
Reazioni: -Ranger-
a me non fa entrare nel gioco ho creato il personaggio, ma quando lo seleziono e va alla schermata di caricamento mi crasha

Ultima modifica:
a me non fa entrare nel gioco ho creato il personaggio, ma quando lo seleziono e va alla schermata di caricamento mi crasha
Ciao caro ti invito a contattare un membro dello staff sul nostro Discord o aprire un Ticket così da poter verificare insieme :)

📄 Patch del giorno 08/09/2024 📄

- Ora, tutti gli item degli Dei e le Corazze Hwang erediteranno i bonus dell'item utilizzato per il loro crafting al momento della creazione.
- Risolto un problema dell'anticheat serverside.

1.png
2.png

Condivido alcuni screenshot della gara OX odierna e della sua affluenza.

• Mi piace
il server merita. Provare per credere ;)

Sto giocando dal giorno 0, gameplay molto fluido e scorrevole, non ti annoia.
Al momento mi trovo molto bene.
Se continuerà a popolarsi, come credo, il server merita .

Grazie mille per i feedback, sono questi i messaggi che ci fanno andare avanti con tutto il lavoro che ci stiamo dedicando :)

• Mi piace
📄 Patch del giorno 11/09/2024 📄

✅ Corretto un problema con l'anticheat che causava problemi in alcune circostanze.
✅ Aggiunto l'NPC Seon-Pyeong dietro al Fabbro, trascinando le armi su di lui potete trasformarle in Epiche (senza dover sprecare Pietra Magica).
✅ Aggiunto i premi per l'evento: Forziere Luce di Luna.
✅ Aggiunto il nuovo item Amuleto dell'eterno amor che si potrà droppare dal Forziere Luce di luna e conferisce il bonus Max. HP +2000 e Forte contro mostri +30% per una durata totale di 3 ore (il tempo scade solo se equipaggiato).
✅ Aggiunto tutte le Refine potion droppabili dal Forziere Luce di Luna.
✅ Corrette alcune domande della Gara OX.
✅ Aggiunto i forzieri mancanti nella Wikipedia nella sezione Forzieri -> Altri forzieri.
✅ Rimossi alcuni items dalla wikipedia che non erano presenti nel gameplay.
✅ Aumentato da 2 a 3 ore la durata dell'abilità Benedizione dello Shamano Drago.
✅ Aumentato da 2 a 3 ore la durata dell'abilità Riflessione dello Shamano Drago.
✅ Aumentato da 2 a 3 ore la durata dell'abilità Aiuto del drago dello Shamano Drago.
✅ Aumentato da 2 a 3 ore la durata dell'abilità Velocità dello Shamano Cura.
✅ Aumentato da 2 a 3 ore la durata dell'abilità Attacco+ dello Shamano Cura.
✅ Risoluzione di un problema che affliggeva alcuni personaggi quando colpivano le rocce metin in alcune circostanze.
✅ Aggiornamento ItemShop: sono stati aggiunti i costumi che erano presenti nella wikipedia.
✅ Aggiornamento ItemShop: risolto un problema nel cerca item dell'ItemShop.
✅ Migliorato e riscritto alcune parti di codice dell'Autocaccia (ora sarà molto più performante).
✅ Incrementate le prestazioni del client (ora risulterà ancora più fluido con PC meno potenti).

📄 Patch del giorno 11/09/2024 📄 rev02

✅ è stato corretto un ulteriore bug nella ricerca dell'ItemShop che ritornava errore quando si cercavano Items contenenti uno spazio nel loro nome.

📄 Patch del giorno 11/09/2024 📄 rev03

✅ Aumentati i danni PvM dei Ninja contro le rocce metin, rendendoli quasi equivalenti alle classi più forti (a patto che si ha equipaggiato il pugnale e non la spada).
✅ Aumentati i danni PvM degli Shamani contro le rocce metin, rendendoli quasi equivalenti alle classi più forti.