Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel server, longevo, divertente, con auto caccia quindi la gente non botta, il meglio del meglio.
Ottimo server, veramente fatto bene, consiglio!
Ti ringrazio per il feedback.Gameplay molto fluido e divertente!
Sono sincero, l'ho scelto proprio per l'autocaccia che farma le metin , dato che ormai nessuno ha voglia di stare 18 ore al pc.
Ovviamente c'è tanto anche da giocarci, ma salti la parte del spacca-metin.
Bella idea davvero!
C'è da migliorare, sta' allo Staff se approvare i consigli dati dai players, in primis il PvP da revisionare.
Consiglio assolutamente!
Saluti
Dot.

The new speed server? 

Potrò decidere sul MIO server quando alzare e abbassare rate, drop, quando modificare meccaniche di gioco e semplificarle o renderle più difficili?speed week? ahahhahaThe new speed server?
![]()
Ma certo che sei liberoPotrò decidere sul MIO server quando alzare e abbassare rate, drop, quando modificare meccaniche di gioco e semplificarle o renderle più difficili?
Messaggio unito automaticamente:
Patch del giorno 25/10/2024
Start SpeedWeek
+50% Rate Drop, EXP, Yang
+5% Craft
Aggiunta Guida PvM nella Wiki in gioco
di render il tuo server madre uno speed server per una settimana quando ti pare e piace, però cosi facendo oltre ad aver trickato il sistema e il regolamento di inforge a riguardo...nessun trucco nessun inganno.Ma certo che sei liberodi render il tuo server madre uno speed server per una settimana quando ti pare e piace, però cosi facendo oltre ad aver trickato il sistema e il regolamento di inforge a riguardo...
Rischi anche che i player del tuo server giochino solo se attivo lo "SpeedWeek".