R ResolutiioN Utente Gold 7 Aprile 2013 447 58 110 255 18 Maggio 2013 #1 qualcuno mi sa dire come ci si registra ad OtherSide 2? no perchè non funziona la registrazione -.-"
S Sa77eR Utente Emerald 2 Novembre 2009 1,737 74 159 545 19 Maggio 2013 #2 Il Server è off ! E' in corso un cambiamento di server
O Oniri Utente Premium 0 24 Settembre 2011 4,800 284 2,068 2,056 19 Maggio 2013 #3 Re: OtherSide2 **.**' hahaha come mai??? Buona fortuna.
Y YoungMozart Utente Silver 27 Febbraio 2012 35 3 2 53 19 Maggio 2013 #4 Re: OtherSide2 **.**' Ragaaa sapete quando ritorna onn ???
F Freeman Utente Storico 31 Ottobre 2009 4,214 59 734 979 19 Maggio 2013 #5 Re: OtherSide2 **.**' C'è il forum del server, chiedete li. Chiudo