Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Middleschool Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.99 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

-Krash-

Utente Electrum
25 Aprile 2017
439
118
135
Salve a tutti ho loggato circa alle 19 di ieri...il server non sembra malaccio peccato che quando sono entrato c’erano giusto una manciata di player...il succo è questo: c’è gente sul server per cui valga la pena restare provare a tirar su un pg competitivo o spreco solo tempo (per il momento)? Con spreco tempo non è una parola riguardante il server ma l’utenza in generale (magari sono arrivato nel momento sbagliato e fino a ieri ci stava gente che si scannava al villo)

_Ness

Utente Gold
30 Dicembre 2012
1,166
248
312
Salve a tutti ho loggato circa alle 19 di ieri...il server non sembra malaccio peccato che quando sono entrato c’erano giusto una manciata di player...il succo è questo: c’è gente sul server per cui valga la pena restare provare a tirar su un pg competitivo o spreco solo tempo (per il momento)? Con spreco tempo non è una parola riguardante il server ma l’utenza in generale (magari sono arrivato nel momento sbagliato e fino a ieri ci stava gente che si scannava al villo)
La situazione è la stessa per tutti i server italiani aperti al momento (unica eccezione quello aperto ieri, ma solo perché appunto ha aperto ieri, a breve farà una brutta fine).
Se basi la tua presenza sulla competizione in risse o cose così allora hai sbagliato nazione/gioco.

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

KEKW IN CHAT

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,191
2,082
838
Se cerchi competizione gioca ai server esteri

Madara

Utente Platinum
22 Dicembre 2009
4,349
1,031
743
Screenshot (122).png

Come ogni sera, partono rissoni infiniti..

• Mi piace
Reactions: Eronar

Eronar

Utente Electrum
17 Maggio 2011
262
197
185
Ultima modifica:
Grazie a tutti gli utenti che mi stanno sostenendo ad aiutare il server ad essere bello per ciò che piace. Purtroppo ho avuto un imprevisto al mio PC di conseguenza l'update rallenta, ma noi andiamo sempre avanti con costanza e trasparenza, chi ci vuole seguire è sempre il benvenuto e non chiudiamo le porte a nessuno. Questo per me è un hobby ed è una passione non un lavoro e per me verrà preso sempre come tale. Se attualmente siamo arrivati a questo livello è solo grazie agli utenti stessi non lo dimentichiamo. Grazie a tutti dei feed costruttivi/positivi sotto questo thread, non posso che regalarvi una piacevole esperienza di gioco e di svago. A seguire aggiornamenti <3

EVENTI ATTIVI OGGI:
-Evento Cor Draconis
-Tutte le rate al 50%
-In serata Caccia al GM con premio molto prezioso.

-ALLE 22:00 WAR FRA REGNI.