Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho giocato a Otherwise per un po' di tempo quest'estate e devo dire che in fondo non è un cattivo server, purtroppo si vede che il server è gestito da una sola persona e di conseguenza i bug-fix e gli update sono lenti ad arrivare ma nonostante questo il founder continua e crede nel progetto come molti non farebbero.
Un piccolo consiglio che posso dare e di creare uno Staff più ampio!
Ciao i bug che ci segnalano vengono risolti immediatamente nel giro di pochissimo tempo, l'update è già uscito ed è disponibile anche l'evento natalizio, torna a trovarci! ;)
 
Problema vostro di connessione, forse molto lenta
Per quando riguarda la connessione ho risolto. Non penso il problema fosse nella velocità, comunque sono riuscito ad avviare il client.

Detto ciò, ho registrato l'account, ho trovato la mail di attivazione nello spam, ho attivato l'account, adesso alla schermata di login dopo qualche secondo in cui prova a caricare:
"errore di collegamento con il server".
 
Per quando riguarda la connessione ho risolto. Non penso il problema fosse nella velocità, comunque sono riuscito ad avviare il client.

Detto ciò, ho registrato l'account, ho trovato la mail di attivazione nello spam, ho attivato l'account, adesso alla schermata di login dopo qualche secondo in cui prova a caricare:
"errore di collegamento con il server".
il server è momentaneamente off per manutenzione
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Sempre sul pezzo !! Sono entrato dopo parecchio tempo un pò di gente l'ho trovata mi aspettavo di meno sinceramente. Ora sotto a farmare equip :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
account creato ieri, giocato un paio di ore fino al raggiungimento del livello 50, oggi provo a loggare e mi ritrovo bannato con l'accusa di " uso di hack" anche se non ne ho mai utilizzati
se questo server aveva una chance, beh, ora l'ha persa
 
account creato ieri, giocato un paio di ore fino al raggiungimento del livello 50, oggi provo a loggare e mi ritrovo bannato con l'accusa di " uso di hack" anche se non ne ho mai utilizzati
se questo server aveva una chance, beh, ora l'ha persa
Caro utente, ti abbiamo bannato per uso di hack più precisamente wait range, abbiamo un sistema di spect, che funge come se il gm è offline. Possiamo vedervi senza che il più moderno bot oramai chiuso può rilevare, potevamo bloccarti per dispostivo, ma diamo sempre una seconda possibilità. Ricomincia in modo pulito e vedrai che potrai giocare senza disturbi. Grazie.
 
Caro utente, ti abbiamo bannato per uso di hack più precisamente wait range, abbiamo un sistema di spect, che funge come se il gm è offline. Possiamo vedervi senza che il più moderno bot oramai chiuso può rilevare, potevamo bloccarti per dispostivo, ma diamo sempre una seconda possibilità. Ricomincia in modo pulito e vedrai che potrai giocare senza disturbi. Grazie.
a quanto pare avete un sistema pessimo visto che non ho utilizzato nessun hack e non ho la minima idea di cosa sia il wait range, patetici
 
Ultima modifica:
a quanto pare avete un sistema pessimo visto che non ho utilizzato nessun hack e non ho la minima idea di cosa sia il wait range, patetici
Puoi darmi l'autorizzazione di postare uno screen? In qualunque caso mi sembra scorretto venire sotto il post del server a mettere feed- perché sei stato bannato, potevi comunque contattarmi per chiedere spiegazioni, ogni giorno ci mandano decine e decine di video e screenshot di gente che usano programmi de terze parti, prendiamo provvedimenti come giusto che sia e per tutelare chi non usa quei programmi. Se ritieni quel ban ingiusto mi contatti e contesti, in modo da far ulteriori verifiche approfondite. Di buona norma con screen e video che ci mandano ogni giorno provvediamo al ban. Nel tuo caso se è come penso ti hanno segnalato mandando uno screenshot. Grazie e nel caso contattami in privato :)
 
Sconsiglio vivamente, server con 20 utenti massimo, drop inesistente, up che fallisce più che costruire un castello di carta con il vento e staff sordo a suggerimenti che ti dice "fatti aiutare dai vecchi player"
 
Sconsiglio vivamente, server con 20 utenti massimo, drop inesistente, up che fallisce più che costruire un castello di carta con il vento e staff sordo a suggerimenti che ti dice "fatti aiutare dai vecchi player"
Sei palesemente un profilo falso, o un secondo profilo, non ho mai detto una cosa del genere e probabilmente non sei nemmeno un giocatore perché tutto ciò che hai detto è falso, la conferma la puoi avere da chi ci gioca. In ogni caso grazie del feed anche se negativo appositamente, almeno hai bumpato la discussione saluti :)
 
Sei palesemente un profilo falso, o un secondo profilo, non ho mai detto una cosa del genere e probabilmente non sei nemmeno un giocatore perché tutto ciò che hai detto è falso, la conferma la puoi avere da chi ci gioca. In ogni caso grazie del feed anche se negativo appositamente, almeno hai bumpato la discussione saluti :)
A dir la verità sbagli... il fatto che il mio nome su Inforge sia diverso da quello di discord e da quello in game, non vuol dire che questo sia un account fake.....
 
Ultima modifica:
A dir la verità sbagli... il fatto che il mio nome su Inforge sia diverso da quello di discord e da quello in game, non vuol dire che questo sia un account fake.....
Io ho visto il tuo profilo e posso garantire che l'80 % dei commenti che fai sui server sono negativi. Poi ho visto che hai rilasciato un feed positivo ad una discussione per creazione di server e ciò mi fa pensare i feed che attribuisci ai server sono presi per le pinze, definendoti player. Per me non sei un giocatore di otherwise, chiunque ha giocato o è in contatto con me sa bene che ciò che hai scritto è falso. Però invece di rilasciare feed negativi da utente non giocatore pensa al tuo progetto sempre se sei capace di farlo, forse un domani capirai quanto è sbagliato fare ciò che fai.
Messaggio unito automaticamente:

Contest "Miglior server privato italiano 2021"


Otherwise IT è candidato a miglior server 2021, se vuoi sostenerci votaci non vi costa niente, ma per noi un voto conta molto! Per scoprire di più visitate anche il nostro Canale discord sezione "votazioni": https://discord.gg/Ga2TQre


www.inforge.net

Vota il Server Metin2 dell'Anno 2021 - Server Privati Italiani

Cominciano le votazioni per la prima fase eliminatoria del Server di Metin2 per l'anno 2021, vi ricordiamo che in questa discussione è VIETATO pubblicare messaggi, che saranno immediatamente cancellati al fine di non alterare le votazioni con commenti inopportuni. Potete discutere del sondaggio...
www.inforge.net
www.inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.