Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il progetto merita davvero tanto. Da pochi giorni ho cominciato a giocarci, gameplay molto fluido e poco tempo per star fermo. Negli ultimi giorni c'è stato un piccolo aumento di player. Sperando che questo update tanto atteso porti utenza di nuovo al server.
 
Che bello che dopo mesi che non giocavo su Otherwise2 tornare e trovare il Mio Sura AM ancora vivo cosa che in questi due anni di retro mai successo ben si perchè aprono e chiudono Otherwise non e solo un Bel server ma anche un posto dove ritrovarci tutti intorno a tutti sti server che aprono di merd* che vi fanno giocare 2 mesi poi vi trovate senza PG Spero che anche altre gilde possano venire ormai non avete più scuse per non venire Sandro via dimostrato già che vi regala non solo la stabilità per farvi divertire ma anche per stare tutti assieme fare war-Tornei PvP e tante altre cose però questo sta anche a voi scegliere dove andare però siamo una Community e mi potrei aspettare di tutto da voi Quindi spero che farete la cosa più giusta ma sappiate che se entrate tutti e riempiamo il server ancora di più Sandro Se lo merità non tanto per il server in se ma per la persona e che penso molti di voi avranno ancora L'account vi aspettiamo al Update <3
 
Che bello che dopo mesi che non giocavo su Otherwise2 tornare e trovare il Mio Sura AM ancora vivo cosa che in questi due anni di retro mai successo ben si perchè aprono e chiudono Otherwise non e solo un Bel server ma anche un posto dove ritrovarci tutti intorno a tutti sti server che aprono di merd* che vi fanno giocare 2 mesi poi vi trovate senza PG Spero che anche altre gilde possano venire ormai non avete più scuse per non venire Sandro via dimostrato già che vi regala non solo la stabilità per farvi divertire ma anche per stare tutti assieme fare war-Tornei PvP e tante altre cose però questo sta anche a voi scegliere dove andare però siamo una Community e mi potrei aspettare di tutto da voi Quindi spero che farete la cosa più giusta ma sappiate che se entrate tutti e riempiamo il server ancora di più Sandro Se lo merità non tanto per il server in se ma per la persona e che penso molti di voi avranno ancora L'account vi aspettiamo al Update <3
na virgola ogni tanto..
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Si sta ripopolando ma alla fine per ora è sempre lo stesso gameplay che ha portato tutti a quittare. Quindi prima di dire entrateci o altro aspetterei di vedere il risultato finale
Chi è il tuo personaggio in gioco, mi sembra strano che un giocatore che abbia giocato scrive queste tipo di cose, addirittura il gameplay che ha fatto quittare tutti. Non hanno quittato per il gameplay. Abbiamo avuto moltissimi utenti per molti mesi che poi pian piano per varie uscite di servers sono andati a calare. Il 15/12 c'è l'update ma invece di parlare al plurale parlate al singolare. Aspetta l'update se ti garba ci giochi, se non ti garba cestina e passa al successivo. Non è un messaggio provocatorio, ma mi sembra scorretto dire anche per chi gioca di non giocarci e di aspettare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e -Anbu-
Mi dispiace ma il mio non era provocatorio. Se i player han cambiato e non sono piu tornati qualcosa sicuramente non è andato nel vostro server.
La scelta migliore è vedere questo update e se ne varrà la pena ritornare.
Mi sembra ovvio che dovrebbe esse cosi per tutti
 
Mi dispiace ma il mio non era provocatorio. Se i player han cambiato e non sono piu tornati qualcosa sicuramente non è andato nel vostro server.
La scelta migliore è vedere questo update e se ne varrà la pena ritornare.
Mi sembra ovvio che dovrebbe esse cosi per tutti
La community italiana per la stra-maggioranza gioca su server popolati, se si svuota è difficile ripopolarlo, specie se si comportano come i messaggi che hai scritto sopra. Se non si è ripopolato non è per il gameplay, ma per l'utenza che scarseggia.
 
@Asbel Foto fatta ieri sera la gilda SenzaMani vi aspetta se volete competitività fattevi la gilda con le mani e ci becchiamo elle 18:00 al upgrade
Messaggio unito automaticamente:

Mi dispiace ma il mio non era provocatorio. Se i player han cambiato e non sono piu tornati qualcosa sicuramente non è andato nel vostro server.
La scelta migliore è vedere questo update e se ne varrà la pena ritornare.
Mi sembra ovvio che dovrebbe esse cosi per tutti
Foto fatta ieri sera la gilda SenzaMani vi aspetta se volete competitività fattevi la gilda con le mani e ci becchiamo elle 18:00 al upgrade
 

Allegati

  • asz.png
    asz.png
    1 MB · Visualizzazioni: 20
  • asz.png
    asz.png
    1 MB · Visualizzazioni: 21
ma se consigli server scam, riprenditi, che secondo me tu e metin siete due rette parallele che mai vi incontrerete…
 
Ho giocato a Otherwise per un po' di tempo quest'estate e devo dire che in fondo non è un cattivo server, purtroppo si vede che il server è gestito da una sola persona e di conseguenza i bug-fix e gli update sono lenti ad arrivare ma nonostante questo il founder continua e crede nel progetto come molti non farebbero.
Un piccolo consiglio che posso dare e di creare uno Staff più ampio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.