Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Grazie a tutti gli utenti che mi stanno sostenendo ad aiutare il server ad essere bello per ciò che piace. Purtroppo ho avuto un imprevisto al mio PC di conseguenza l'update rallenta, ma noi andiamo sempre avanti con costanza e trasparenza, chi ci vuole seguire è sempre il benvenuto e non chiudiamo le porte a nessuno. Questo per me è un hobby ed è una passione non un lavoro e per me verrà preso sempre come tale. Se attualmente siamo arrivati a questo livello è solo grazie agli utenti stessi non lo dimentichiamo. Grazie a tutti dei feed costruttivi/positivi sotto questo thread, non posso che regalarvi una piacevole esperienza di gioco e di svago. A seguire aggiornamenti <3

EVENTI ATTIVI OGGI:
-Evento Cor Draconis
-Tutte le rate al 50%
-In serata Caccia al GM con premio molto prezioso.

-ALLE 22:00 WAR FRA REGNI.
 
sono un detective, questo è il mio lavoro

Hai cominciato la tua carriera come "IlCongratulatore" spammando in giro, ti sei calmato, stai ricominciando nuovamente, il prossimo messaggio inutile è un ban permanente diretto. Vi invito di tornare in-topic e finirla con le bambinate che mi fanno solo perdere tempo.
 
Hai cominciato la tua carriera come "IlCongratulatore" spammando in giro, ti sei calmato, stai ricominciando nuovamente, il prossimo messaggio inutile è un ban permanente diretto. Vi invito di tornare in-topic e finirla con le bambinate che mi fanno solo perdere tempo.
scusa se mi intrometto ma è stato cancellato un mio messaggio contro costui (per off topic)quando spamma in ogni server con recensione negativa e chi piu ne ha piu ne metta.

Ps ho giocato a otherwise in passato(prima del boom di ocus) ed era un buon server. è ancora cosi o non c'è piu nessuno?
 
scusa se mi intrometto ma è stato cancellato un mio messaggio contro costui (per off topic)quando spamma in ogni server con recensione negativa e chi piu ne ha piu ne metta.

Perché è un messaggio inutile, se reputi che un utente stia violando il regolamento segnalalo allo staff e interverremo. Se hai dubbi sulla moderazione contatta un super moderatore o superiore (potresti non ricevere risposta velocemente) o apri un ticket.

Detto ciò basta off topic in questa discussione.
 
  • Geniale
Reazioni: DetectiveConan
Ti ringrazio per l'intervento e approfitto col dire a tutti che il server è calato molto di utenza, non è strapieno ma questo dipende da voi, come ho scritto sul discord del server purtroppo il periodo non è dei migliori quindi abbiamo sfruttato questo periodo estivo e di goduria per poter rilanciare l'aggiornamento dopo le vacanze estive con tutta serenità. I riavvii ci sono e problemi non ce ne sono, se capitano vengono segnalati e risolti il giorno stesso. L'unica cosa che potreste non vedere è lo staff in game dato che stiamo riformando il team, contattateci su discord anche perché oramai è una piattaforma integrante del server ma non solo per otherwise. Buone vacanze a tutti <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.