Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente il miglior server in circolazione, con la miglior gestione possibile e ad oggi non è poco, complimenti Sandro continua così

Unico server dove non è mai stato criticato il gameplay, staff o altro, purtroppo in italia si va solo dove si mette un bel counter fake nel sito mostrando 200 online in più. Auguro a tutti di venire o di tornare nel server di Sandro, perché merita, si rissa, c'è un gameplay già "amato", uno staff dove non fa favoreggiamenti.. c'è bisogno di altro per convincervi a venire? :asd:

Che dire, ho provato questo server già da ormai 2 settimane circa, gioco difficoltoso al punto giusto.
Staff sempre presente e disponibile a rapportarsi con i player, sia per consigli sia per altro.
Non posso che fare i miei complimenti a Sandro per la dedizione che ci sta mettendo su questo progetto, si vede che tutto ciò che svolge lo fa per passione e non per soldi, tenere aperto un progetto da 10 mesi, malgrado i mille server aperti che portano via utenza, non è da tutti... e mi fa piacere vedere che Otherwise sta crescendo sempre di più.
Consiglio davvero a tutti il server, merita tantissimo!

Ultima modifica:
Sandro Un GF che dedica mettendo su questo progetto, per passione e non per soldi come fanno tanti server. se cercate un server dove divertirvi e passare il tempo Consiglio davvero a tutti il server merita tantissimo e mi fa piacere vedere che Otherwise2 sta crescendo sempre di più. vi spettiamo in tantissimi sopra tutte le gilde che si credono Forti vi aspettiamo vogliamo i fatti.

Ha riacceso in me la voglia di "nerdare" gioco fluido e nemmeno troppo impegnativo. Moltissimi eventi rate quasi tutti i giorni

[SA]Sandro un server admin coi fiocchi! Sempre iperattivo sia in game che discord. Consiglio a pieni voti il server!

Ultima modifica:
Finalmente la comunity di INFORGE sta scoprendo questo server.
Messaggio unito automaticamente:

C'è bisogno di altro?
merge_from_ofoct (1).webp

Ribadisco a distanza di una settimana, ribadisco anche in merito a chiusure di server ( server che puntualmente fanno la stessa fine) e ribadisco in merito al fatto stia vedendo un'affluenza maggiore negli ultimi giorni nel server. SERVER che vale la pena di giocare, semplice si ma attualmente l'unica cosa che mi importa è la genuinità con la quale Sandro manda avanti il progetto, lo fa per hobby e comunque ci dedica tempo, alcune scelte lato gameplay non andrò a negare non mi fanno impazzire ma in parte sono miei gusti e in parte robe che andrebbero toccate lato gameplay, ma fa nulla mi da così tanta fiducia il server che ci passo sopra.

Ripeto per Tutte le gilde che leggeranno vi aspettiamo che vi diamo un paio di Sveglie Server di tutto Rispetto onesto consiglio e lo stra consiglio

Change-Log 29.4.21
-Risolto un problema del teleporter.
-Ora non solo il Minidall ma anche tutti i pet esistenti non daranno più problemi mentre si attacca creando quell'effetto block.
-Ora non solo i pet ma quasi tutte le mount esistenti non daranno più problemi mentre si attacca creando quell'effetto block verranno risolte con i vari report.
-Risolto un problema nel craft, ora per craftare perle bianche servono le blu.
-Sono stati creati i lingotti, disponibili dalla bottegaia.
-La pietra del mostro (final) ora ha 12% anzichè 10%.
-Sono state aggiunte alcune migliorie generali al db.
-Diminuito tempo per entrare dungeon Capo Orco Elitario da 2h a 1h.
-Abbiamo corretto la domanda sbagliata che ci avete segnalato della ox.
-Risolto il problema che non perdeva buff in PvP.
-Ora non è più possibile magazzinare la cassa misteriosa/Chiave Zin/Mappa Zin/Chiave Crist.Anime.

EVENTI DI OGGI ATTIVI:
Evento Pet
Rate exp 50% per 24h.

Tutto molto bello,ci sto giocando o meglio ci sto provando a giocare ma...
Un server in cui sei schiavo dei buff shamy a me non piace proprio,non reggi da nessuna parte senza benedizione e sei costretto o a farti una shamana personale o a chiedere ogni tot a persone ''we tizio mi buffi''?poi se schiatti per sbaglio tutti i buff vanno a quel paese(prima di 1 settimana fa non era cosi e stavi molto piu tranquillo,ora no).Devo essere libero di giocare senza shamana ma qui cosi non è.
Il server ha molti lati positivi cosi come molti negativi(poi l'exp ridotta drasticamente in gruppo,il libro capo che non funziona)

Al momento gli do un 6/10 ma continuerò a provarlo .

Ciao, si può fare tutto senza buff, ovviamente però devi avere un buon equip con ass hp etc (rugiade/ benedizioni), per il libro capo dovrei fare un test, in caso verrà risolto. Grazie della segnalazione
Tutto molto bello,ci sto giocando o meglio ci sto provando a giocare ma...
Un server in cui sei schiavo dei buff shamy a me non piace proprio,non reggi da nessuna parte senza benedizione e sei costretto o a farti una shamana personale o a chiedere ogni tot a persone ''we tizio mi buffi''?poi se schiatti per sbaglio tutti i buff vanno a quel paese(prima di 1 settimana fa non era cosi e stavi molto piu tranquillo,ora no).Devo essere libero di giocare senza shamana ma qui cosi non è.
Il server ha molti lati positivi cosi come molti negativi(poi l'exp ridotta drasticamente in gruppo,il libro capo che non funziona)

Al momento gli do un 6/10 ma continuerò a provarlo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom