D
Deleted member 271083
Attualmente il miglior server in circolazione, con la miglior gestione possibile e ad oggi non è poco, complimenti Sandro continua così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Idem, ahahaha beh dai alla fine anche giocato da legit non è tutto sto 'impossibile' Ci si vede in game miei prodi cavalieri.Complimenti ! Quasi rimpiango di essermi fatto bannare per cheats mesi fa allo start xD
nono il gf è al suo primo progettoHo giocato ad otherwide anni fa o otherside non mi ricordo chissà se siete gli stessi
Tutto molto bello,ci sto giocando o meglio ci sto provando a giocare ma...
Un server in cui sei schiavo dei buff shamy a me non piace proprio,non reggi da nessuna parte senza benedizione e sei costretto o a farti una shamana personale o a chiedere ogni tot a persone ''we tizio mi buffi''?poi se schiatti per sbaglio tutti i buff vanno a quel paese(prima di 1 settimana fa non era cosi e stavi molto piu tranquillo,ora no).Devo essere libero di giocare senza shamana ma qui cosi non è.
Il server ha molti lati positivi cosi come molti negativi(poi l'exp ridotta drasticamente in gruppo,il libro capo che non funziona)
Al momento gli do un 6/10 ma continuerò a provarlo .