Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
io non capisco aumentare drop papiri e ostriche dalla morte? spero che tu stai scherzando visto che ne faia milioni facendo metin, al posto tuo avrei detto aumentare dropp di metalli in mappa bosco e diminuire dropp PDA e Letture concentrate.qui mi sembra di stare a giocare sul server italiano dove per droppare un metallo devi fare 8000 mila metin con 3 account.capisco che molti di voi ci hanno shoppato e che gli conviene continuare ma almeno siamo coerenti, questo non significa che non ami le difficoltà, anzi è il contrario però un player gioca per rilassarsi e non per adirarsi perchè dopo 5 ore o 800 metin non riesce a droppare un emerita mazza a parte le solita cavolate.staff presente? e dove? alle volte chiedi un info in chiama e nessuno ti caga, chiedi se ci sono persone appartenenti allo staff e come risposta silenzio assoluto.diciamoci la verità lo staff avrebbe fatto prima a scrivere se volete droppare le cose fate prima a shopparle è come dire o shoppi o crepi.permettetemi di dire io voglio giocare e divertirmi ma non voglio che devo starci h24 per vedere se riesco a droppare un misero item che poi me lo vedo fallire come niente. Otherwise2? è una grande cacata.potete dire quello che volete siete liberi di farlo. ci ho giocato e ho costatato di persona che veramente è un server che va ricontrollato sia come drop che come upp a parte quella cavolo di captch che esce sempre nel momento meno opportuno e mi riferisco alla nuova. serve solo a farti morire nel momento che stai killando un boss o una scalata. si è vero è ben fatto ma va migliorato e non di poco
Se hai bisogno di shopparti un metallo sei proprio un clown fattelo dire hahaha, dal tuo messaggio trapela questo. in due ore ne ho fatti circa 7 senza contare quelli che avrei potuto fare con i papiri rimasti craftandoli, inoltre Sandro è quasi sempre online e nessun membro dello staff è tenuto a contattarti in game direttamente, sei tu che devi contattare e questo funziona così ovunque, otherwise è una grande cacata, poi scrivi che è ben fatto, sembri confuso, per quanto riguarda l'evento pasquale durerà 10 giorni e dopo manco 24 ore stai qua a piangere, io ne ho droppate due da sta mattina e comunque non contengono mica set final quindi stai tranquillo ne hai di tempo, ti lascio uno screen dei metalli che ho venduto oggi, oltre a quelli che mi son tenuto per me.
 

Allegati

  • e35aa89906f993473ae5d1ff2eeeab8c.png
    e35aa89906f993473ae5d1ff2eeeab8c.png
    154.3 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Se hai bisogno di shopparti un metallo sei proprio un clown fattelo dire hahaha, dal tuo messaggio trapela questo. in due ore ne ho fatti circa 7 senza contare quelli che avrei potuto fare con i papiri rimasti craftandoli, inoltre Sandro è quasi sempre online e nessun membro dello staff è tenuto a contattarti in game direttamente, sei tu che devi contattare e questo funziona così ovunque, otherwise è una grande cacata, poi scrivi che è ben fatto, sembri confuso, per quanto riguarda l'evento pasquale durerà 10 giorni e dopo manco 24 ore stai qua a piangere, io ne ho droppate due da sta mattina e comunque non contengono mica set final quindi stai tranquillo ne hai di tempo, ti lascio uno screen dei metalli che ho venduto oggi, oltre a quelli che mi son tenuto per me.
non vedo la data del mercatino come posso dirti benissimo che puoi averli droppati in 15 gg..per cortesia non venirmi a raccontare minchiate. a prescindere che non ho mai speso un centesimo su un gioco. sfido chiunque a droppare non dico 7 ma ben 5 metalli in 2 ore.sarai uno di quelli che ha fatto da beta test posso capirti. se hai letto bene mi riferisco sia al drop che all'upp- confermo nel dire una grande cacata riguardo il drop e l'upp P.S ho detto l'ho provato non significa che sono ancora li a perdere tempo inutilmente
 
Sì i metallini da dropp sono un pò difficili da droppare, spero che in quella % di dropp item "utili" sia anche per i metalli..
 
non vedo la data del mercatino come posso dirti benissimo che puoi averli droppati in 15 gg..per cortesia non venirmi a raccontare minchiate. a prescindere che non ho mai speso un centesimo su un gioco. sfido chiunque a droppare non dico 7 ma ben 5 metalli in 2 ore.sarai uno di quelli che ha fatto da beta test posso capirti. se hai letto bene mi riferisco sia al drop che all'upp- confermo nel dire una grande cacata riguardo il drop e l'upp P.S ho detto l'ho provato non significa che sono ancora li a perdere tempo inutilmente
Non ho fatto nessuna beta test, i metalli escono..chiaramente se ci state 20 minuti in bosco non aspettatevi grandi risultati e poi utilizzando un dropper in valle, facendo dungeon e boss accumuli tanti papiri (anche in bosco li fai) puoi benissimo craftarli, comunque ora ti posto il mio mercatino per bene amore mio con tanto di incasso e data poi però dimmi come ti chiami in game cosi valuto se continuare a perdere tempo o meno riguardo i tuoi commenti :myeah: ne è rimasto uno fai ancora in tempo a prenderlo :asdbeer:
 

Allegati

  • f49753cf164dcbe2bc0f0339e17b1bf7.png
    f49753cf164dcbe2bc0f0339e17b1bf7.png
    371.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • 5820bb4f7a78cffe11185009c378fb4b.png
    5820bb4f7a78cffe11185009c378fb4b.png
    372.3 KB · Visualizzazioni: 55
  • 4b4e87dc407621d86bc582bb22064cd1.png
    4b4e87dc407621d86bc582bb22064cd1.png
    377 KB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:
Messaggio unito automaticamente:

server crino ma staff inguardabile e senza competenze, banna random i player (non sono unico) senza motivo ne prove sconsiglio vivamente di giocarci e perdere tempo
 
Ultima modifica:
server schifoso e staff inguardabile banna random senza prove ne motivo scongilio vivamente
Messaggio unito automaticamente:

server crino ma staff inguardabile e senza competenze, banna random i player (non sono unico) senza motivo ne prove sconsiglio vivamente di giocarci e perdere tempo
Sei stato bannato perchè sconsigliavi il server, offendevi lo staff e sponsorizzavi altri server. Niente di più, spero che troverai il tuo server preferito. Buona fortuna.
 
Sei stato bannato perchè sconsigliavi il server, offendevi lo staff e sponsorizzavi altri server. Niente di più, spero che troverai il tuo server preferito. Buona fortuna.
ho chiesto di chiarire ma il gf ha fatto solo il fenomeno e sbruffone, non ho mai sponsorizatto nessun'altro server
 
ho chiesto di chiarire ma il gf ha fatto solo il fenomeno e sbruffone, non ho mai sponsorizatto nessun'altro server
Perdonami, non ho mai visto un GF che perdona dopo che viene insultato lui, il suo server e per di più gli si venga fatta pubblicità nel proprio server.
 
Ragazzi sono dentro da una settimana circa, mi sento di consigliare assolutamente il server, gameplay fluido, non c'è pappa servita subito, si fatica il giusto e la soddisfazione è alta, devo ancora provare il pvp ma lato pvm è fantastico, complimenti a Sandro.
 
Concordo, personalmente penso sia il miglior oldstyle presente adesso. Questo perchè abbastanza semplice ed alla portata di tutti, con la giusta dose di farming.
Altri oldstyle presenti in questa sezione non hanno ancora capito che "oldstyle" non significa "2 ore per fare dall'89 al 90 ".

Nel 2021 siamo ancora nella concezione che si debba "rallentare" il game ad esempio minimizzando l'exp solo per il fatto che nel nome compare la targhetta "Oldstyle". Proprio per questo considero questo il migliore, perchè eredita le basi degli oldstyle, senza mantenerne gli aspetti noiosi.

L'unica pecca attualmente è la scarsa utenza e di conseguenza il poco commercio
 
Vogliamo avvisare che intorno al 17 di aprile ci sarà la fusione dei due server (server1 e server2). La data potrebbe variare a causa di imprevisti, però siamo quasi sicuri che sia giorno 17. Oramai c'è conto alla rovescia state connessi! ❤️
 
Domani 17 Aprile abbiamo programmato la Fusione dei due server a partire dal tardi pomeriggio, vi informiamo che entrambi i server andranno off-line finchè tutto si è svolto correttamente, a server acceso faremo un test rimettendolo online per accertarci che tutto sia andato per il meglio.
Vogliamo informare che gli utenti che hanno lo stesso nome/username verranno rinominati.
Dopo della fusione gli utenti con il nome rinominato hanno diritto contattandomi a cambiare nome al proprio personaggio.
La stima per quest'operazione può variare, abbiamo calcolato 1 giorno di manutenzione ma potrebbe essere molto prima.
Grazie della pazienza.
 
Grande grande server. Consiglio a tutti quelli che stanno valutando di startare qui di farlo al più presto. Il gamplay è fluido e pieno di system innovativi. Per il pvm non dovete preoccuparvi in poco tempo fate tutto e chiunque è disposto ad aiutare i nuovi player. In caso doveste iniziare contattatemi in game sono Zippo vi do una mano e rispondo a tutti i vostri dubbi. Chunjo REGNA <3 UNO DEI MIGLIORI SERVER IN CIRCOLAZIONE
 
Server che vale la pena di essere giocato, non tanto per i system che sono abbastanza basilari quanto per la fiducia e la confort zone che ti mette la gestione(Sandro). 3/4 dei server che escono puntualmente in italia hanno lo scopo di prendere quei soldi allo start ed essere abbandonati dopo 2 mesi lasciando che sia la community a quittare, qui la differenza sta nel fatto che Sandro manderebbe avanti il progetto anche con 2 online. Spero vivamente per la longevità del server che prenda delle funzionali decisioni sulla prossima patch lato PVM(e di conseguenza complicatezza del set pvp final) che attualmente è molto facile, motivo anche per il quale vi invito a startare ora il server così da stare allo stesso passo con tutti gli altri nel momento in cui farà la patch.
 
Change-Log 18.4.21
-Il drop di denti orco è stato aumentato.
-Abbiamo fatto la fusione.
-Sono stati tolti tutti i cambia dottrina del server 1 (quelli droppati dai boss).
-I terreni gilda sono stati sistemati.
-E' stato aggiornato lo shop.
-I coins casinò sono state resi commerciabili.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Incanta Oggetto
Rate EXP 50%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.