Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco, server magnifico non vedevo da anni un lavoro così ben strutturato, Sandro persona squisita sempre disponibile e aperto al confronto con i player sulle tematiche del gameplay, vi aspetto in tanti.

Il sito per adesso da problemi ma il server è online, appena arriva sandro sistema tutto.

Sul discord c'è il link dove poter scaricare il client.

Ultima modifica:
Ma non funziona più? apro il client ed è tutto nero
Abbiamo inserito il salva login e non hai fatto l'aggiornamento, dovresti riscaricarlo.
Messaggio unito automaticamente:

Salve, volevo scaricare il gioco ma visualizzo una pagina con scritto "Account Suspended"..qual è il problema ?
Il nostro provider ha avuto problemi con i pagamenti automatici, si è tutto risolto.
Da stamattina non mi fa più entrare, praticamente quando avvio il client si apre ed è tutto nero, ho provato a riscaricarlo ecc ma niente, sapresti aiutarmi?
riscarica nuovamente il client

Ultima modifica:
Fare una guida dettagliata agli upp, questo manca, forse è l'unica pecca. Però poi per il resto è top.

merge_from_ofoct.webp

CHANGE-LOG 24.3.21
-Sono state tradotte alcune stringe, tra questi il duello.
-E' stato aggiunto il nuovo Sistema del Captcha.
-Sono state rimosse in modo permanentemente le ampolle dell'exp.
-Sistemato un errore di traduzione con la mount Renna Coraggiosa.
-Inserito nuovo SwitchBot.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Rate DROP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento GIRA BONUS per 24h e nel tardi pomeriggio c'è Caccia al MOB.

Immagine.webp

Change-Log 25.3.21
-E' stato risolto un bug con lo SwitchBot.
-Ora è possibile andare in valle/monte/deserto anche al liv.1.
-Ora è possibile andare in atla2 anche dal livello 75.
-Ora il dungeon "Catacombe del Diavolo" è più veloce.
-Rimossi i mob nei seguenti piani delle catacombe:2 piano, 3 piano, 5 piano, 7 piano.
-Sempre in catacombe piano del Charon sono stati diminuiti i mob.
-Ora tutti i mob catacombe del diavolo attaccano da vicino.
-E' stato aumentato danno di Azrael.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Le rate EXP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento PET per 24h e nel tardi pomeriggio c'è GARA OX.

Change-Log 25.3.21
-E' stato risolto un bug con lo SwitchBot.
-Ora è possibile andare in valle/monte/deserto anche al liv.1.
-Ora è possibile andare in atla2 anche dal livello 75.
-Ora il dungeon "Catacombe del Diavolo" è più veloce.
-Rimossi i mob nei seguenti piani delle catacombe:2 piano, 3 piano, 5 piano, 7 piano.
-Sempre in catacombe piano del Charon sono stati diminuiti i mob.
-Ora tutti i mob catacombe del diavolo attaccano da vicino.
-E' stato aumentato danno di Azrael.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Le rate EXP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento PET per 24h e nel tardi pomeriggio c'è GARA OX.
L'unico che ascolta i player. GG

Grazie cari, io faccio solo il possibile per farvi giocare in modo impeccabile. Ho tante cose che vorrei condividere con voi, cose che attualmente pochi server hanno fatto o che non hanno mai fatto.. Penso semplicemente (parere personale) che l'onestà e la costanza prima o poi premiano. Gli errori si fanno e i fallimenti anche ma “Non aver paura di fallire. Il crimine non è fallire, ma avere misere ambizioni. Quando ci impegniamo in grandi imprese, perfino fallire è glorioso”.

Change-Log 26.3.21
-Aumentato leggermente drop dente orco+.
-Effettuato nuovamente modifiche al teleporter.
-I rinforza costume ora sono craftabili per incanta costumi.
-Diminuito drop delle teste ristrette.
-Inserito dalla bottegaia Cambia Sesso.
-Rimosso come da sondaggio il drop del Cambia Dottrina.
-Rimosse letture concentrate dalle metin liv 60 in su.
-Rimossa medaglia della fortuna dalle metin 85 e 90.
-Rimosse pietre delle anime e fagioli dalle metin 85 e 90.
-Abbassato drop dei libri sun-zi/wu-zi e weiliao-zi dalle metin del 85 e 90.

EVENTI ATTIVI OGGI:
Rate YANG attivate al 50% ed è stato attivato Evento Stoffe Sottili per 24h. Nel tardi pomeriggio c'è Caccia al GM.

Sono contento che si popoli il server, ma mettere uno screen con 15 pg e il resto solo mercatini non mi sembra molto stonks
Fortunatamente c'è anche lo screen della gara OX che attesta l'aumento dei player nel server, senza contare ovviamente chi non partecipa all'ox (tipo me) perché non gli piace.. siamo nettamente sopra i 200 online, ma come dice Sandro, non abbiamo bisogno di counter per far venire la gente, la gente deve venire perché attratta dal progetto e dal gameplay. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom