Thomas Shelby
Utente Emerald
Proviamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo inserito il salva login e non hai fatto l'aggiornamento, dovresti riscaricarlo.Ma non funziona più? apro il client ed è tutto nero
Il nostro provider ha avuto problemi con i pagamenti automatici, si è tutto risolto.Salve, volevo scaricare il gioco ma visualizzo una pagina con scritto "Account Suspended"..qual è il problema ?
riscarica nuovamente il clientDa stamattina non mi fa più entrare, praticamente quando avvio il client si apre ed è tutto nero, ho provato a riscaricarlo ecc ma niente, sapresti aiutarmi?
Sisi nonostante tutto ottima media, la guida credo che sarà pronta a breve...Fare una guida dettagliata agli upp, questo manca, forse è l'unica pecca. Però poi per il resto è top.
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 51246
L'unico che ascolta i player. GGChange-Log 25.3.21
-E' stato risolto un bug con lo SwitchBot.
-Ora è possibile andare in valle/monte/deserto anche al liv.1.
-Ora è possibile andare in atla2 anche dal livello 75.
-Ora il dungeon "Catacombe del Diavolo" è più veloce.
-Rimossi i mob nei seguenti piani delle catacombe:2 piano, 3 piano, 5 piano, 7 piano.
-Sempre in catacombe piano del Charon sono stati diminuiti i mob.
-Ora tutti i mob catacombe del diavolo attaccano da vicino.
-E' stato aumentato danno di Azrael.
EVENTI ATTIVI OGGI:
Le rate EXP sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento PET per 24h e nel tardi pomeriggio c'è GARA OX.
Entra su discord e scrivi nella sezione bug ti contatteranno immediatamente per risolvere il problema.apro client e mi crasha come mai?
Ho aiutato l'utente mettendogli la cartella e l'applicazione tra le eccezioni del suo anti-virus. Ha risolto.Entra su discord e scrivi nella sezione bug ti contatteranno immediatamente per risolvere il problema.
Fortunatamente c'è anche lo screen della gara OX che attesta l'aumento dei player nel server, senza contare ovviamente chi non partecipa all'ox (tipo me) perché non gli piace.. siamo nettamente sopra i 200 online, ma come dice Sandro, non abbiamo bisogno di counter per far venire la gente, la gente deve venire perché attratta dal progetto e dal gameplay.Sono contento che si popoli il server, ma mettere uno screen con 15 pg e il resto solo mercatini non mi sembra molto stonks
Messaggio unito automaticamente: