RenatoZero
Utente Silver
Ci farò sicuramente un salto! Spero di non rimanere deluso com'è successo ultimamente con altri server..!
Ci vediamo in game.
RenatoZero ^_^
Ci vediamo in game.
RenatoZero ^_^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande uomo! ti aspettiamo <3Ci farò sicuramente un salto! Spero di non rimanere deluso com'è successo ultimamente con altri server..!
Ci vediamo in game.
RenatoZero ^_^
guardate il grande sandro come se la spinge!!!Siamo arrivati a 100 on! Un grande traguardo ma questo è solo merito vostro.. Appena arriviamo a 150 cominciano Tornei PvP (SETTIMANALI) con premi in EURO e MONETE. Spacchiamo tutto! <3

Grazie tantissime! Prenderemo provvedimenti, il captcha è provvisorioAllora comincio con il dire che il server spacca, strutturato bene e tutto, consiglio di togliere i lvl per entrare in valle almeno, persino sull ufficiale puoi portare una shamy lv 10 a expare in valle qua no, l anti bot molto invasivo, non puoi neanche pozzare nel frattempo quindi se non stai messo bene schiatti, per il resto ok goob job
Rev

Che dire soddisfazioni.. vedere utenti che si divertono dopo anni non è una cosa da poco, faremo ancora più del nostro meglio per garantirvi sempre il massimo. Perché ve lo meritate ed è il mio obiettivo primario. Ci si vede in gioco ragazziPrima GaraOx, la gente continua ad aumentare e soprattutto a restare felice.. sono contento per Sandro, per come l'ho criticato a spada tratta, lo difendo e lo elogio a spada tratta.
Visualizza allegato 51096
Grazie di questa recensione, con il prossimo riavvio vedrete qualche miglioramentoPICCOLA RECENSIONE/TIPS/SUGGERIMENTI
RECENSIONE
che dire.. il server è piacevole, lo staff è presente e risponde (che gia solo per questo io lo installerei), c'è sempre qualcosa da fare, l'utenza è contenta, per nulla noioso (tranne droppare arma 75 ma aihme è giusto pure cosi), eventi giornalieri, alchimia (finalmente) è strutturata decentemente, exp settata abbastanza correttamente sia in fluidità che in percentuale nei vari dungeon, respwan boss accettabile. che dire veramente COMPLIMENTI!
TIPS
consiglio di farsi una shamy e di lasciarla al 35, ma comunque in villo qualcuno vi bufferà di sicuro
1) dal lv 1-30 solita storia--> villo1/2 mezz'oretta e ci siete
2) 30-60--> focus nel droppare pda e fagioli (per pda perfetta), si expa tranquillamente con i metin, drop decente, basta avere blocco in scudo, un po di hp e si regge tutto (drop ebani dagli orchi)
3) 60-75--> classica fase di transizione nel droppare il set lacrime (covo), assicuratevi di fare la skill principale a p prima di expare (blocco, hp ass hp bonus principali)
4)75-99--> qui inizia il gameplay--> 1)spammare torre dei demoni (molto veloce circa 10-15 min dipende dall'equip) 2)azrael per set anime 3)beran per l'upp epico
-è stata una piccola guida molto semplice e poco esaustiva (ho tralasciato alcuni drop e cose da fare, li scoprirete da soli)
SUGGERIMENTI STAFF
1)aumentare quantità papiri e ostriche dalla morte (rispettivamente 100-50)
2)diminuire leggermente i danni in covo 2 (magari per chi non ha buff o equip ben girato è un po complicato)
-per il resto devo esplorare il gameplay un pochino piu affondo per permettermi di dare altri suggerimenti.
ma comunque veramente ma veramente ben lavoro!

Per il covo un ottima soluzione sarebbe mettere razza animali ai ragni, che attualmente non ne hanno, sul resto condivido pienamente con te.PICCOLA RECENSIONE/TIPS/SUGGERIMENTI
RECENSIONE
che dire.. il server è piacevole, lo staff è presente e risponde (che gia solo per questo io lo installerei), c'è sempre qualcosa da fare, l'utenza è contenta, per nulla noioso (tranne droppare arma 75 ma aihme è giusto pure cosi), eventi giornalieri, alchimia (finalmente) è strutturata decentemente, exp settata abbastanza correttamente sia in fluidità che in percentuale nei vari dungeon, respwan boss accettabile. che dire veramente COMPLIMENTI!
TIPS
consiglio di farsi una shamy e di lasciarla al 35, ma comunque in villo qualcuno vi bufferà di sicuro
1) dal lv 1-30 solita storia--> villo1/2 mezz'oretta e ci siete
2) 30-60--> focus nel droppare pda e fagioli (per pda perfetta), si expa tranquillamente con i metin, drop decente, basta avere blocco in scudo, un po di hp e si regge tutto (drop ebani dagli orchi)
3) 60-75--> classica fase di transizione nel droppare il set lacrime (covo), assicuratevi di fare la skill principale a p prima di expare (blocco, hp ass hp bonus principali)
4)75-99--> qui inizia il gameplay--> 1)spammare torre dei demoni (molto veloce circa 10-15 min dipende dall'equip) 2)azrael per set anime 3)beran per l'upp epico
-è stata una piccola guida molto semplice e poco esaustiva (ho tralasciato alcuni drop e cose da fare, li scoprirete da soli)
SUGGERIMENTI STAFF
1)aumentare quantità papiri e ostriche dalla morte (rispettivamente 100-50)
2)diminuire leggermente i danni in covo 2 (magari per chi non ha buff o equip ben girato è un po complicato)
-per il resto devo esplorare il gameplay un pochino piu affondo per permettermi di dare altri suggerimenti.
ma comunque veramente ma veramente ben lavoro!
Da stamattina non mi fa più entrare, praticamente quando avvio il client si apre ed è tutto nero, ho provato a riscaricarlo ecc ma niente, sapresti aiutarmi?Change-log 22.3.21
-E' stato reso più hard il beran.
-E' stato inserito il SALVA LOGIN.
-E' stata aggiornata la descrizione del "Gira Alchimia (P)".
-E' stato aumentato leggermente il drop delle tavole (biologo 80)
-Sono state aggiornate alcune domande della gara ox.
-E' stato rivisto il tempo per finire la torre dei demoni.
-E' stato risolto un errore di traduzione con il leone coraggioso.
-E' stato aumentata la probabilità di girare un pezzo di alchimia con il gira alchimia.
-Sono stati rivisti gli item dei forzieri luce di luna.
-Diminuiti i danni in covo2.
-Sistemato un errore nella descrizione del guanto del ladro.
-Sono state rimosse dai drop le bottiglie exp.
-E' stato disattivato momentaneamente il Captcha in attesa dell'altro (che inseriremo domani sicuro al 100%).