Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra il 15 marzo 2020, sempre lui, stesso server, stessi errori grammaticali, chissà, forse anche stessi rimborsi ai 4 gatti che ci stanno su da un anno.
Certe cose non cambiano mai.
La presentazione verrà modificata appena sarà finita dal grafico, il server funziona in maniera perfetta, però se volete continuare a mandare avanti quei server che durano due mesi fate pure, è un’apertura di un server 2 quindi non ci sono rimborsi...

Io un salto lo farò sicuramente, il punto è che con Eronar ci ho già parlato per mesi un anno fa, non posso non essere prevenuto, proprio perchè lo conosco. (Parlando di game, ovvio)
Anzi, mi chiedo come faccia a continuare a tirar fuori soldi per tenere in piedi un server che già a Maggio 2020 sembrava sepolto da se stesso

Io un salto lo farò sicuramente, il punto è che con Eronar ci ho già parlato per mesi un anno fa, non posso non essere prevenuto, proprio perchè lo conosco. (Parlando di game, ovvio)
Anzi, mi chiedo come faccia a continuare a tirar fuori soldi per tenere in piedi un server che già a Maggio 2020 sembrava sepolto da se stesso
Comunque pensa anche alla serietà di un ragazzo che ci sta solo rimettendo, alla fine qualcosa vale pure, poi per carità i consigli e le critiche saranno accette, però il server è ben fatto sotto molti aspetti e non ha nulla da invidiare a quei server che venivano riempiti , parlo di utenza, poi però andavano a durare 3 mesi a dir tanto, proviamo a dare fiducia ad un ragazzo comunque serio...

Mi sembra il 15 marzo 2020, sempre lui, stesso server, stessi errori grammaticali, chissà, forse anche stessi rimborsi ai 4 gatti che ci stanno su da un anno.
Certe cose non cambiano mai.
A dir la verità lui aprì per la prima volta verso maggio.. mi sa che hai fatto cilecca..

Comunque, do fiducia a Sandro, è online da quasi 1 anno pur non avendo grandi numeri, non ha mai mollato, ha migliorato ed ha fatto changelog a manetta nonostante il counter fosse fermo a 0 da mesi e mesi, lo consiglio e lo provo.

Si, hai ragione, ha aperto la prima volta a maggio, dopo aver promesso date per piu di un mese e aver aperto con bug che nemmeno se prendi in mano i file server e li starti senza modifica.
Sbaglio o tu gia facevi parte dei suoi admin? Eri Helper ai tempi?

Si, hai ragione, ha aperto la prima volta a maggio, dopo aver promesso date per piu di un mese e aver aperto con bug che nemmeno se prendi in mano i file server e li starti senza modifica.
Sbagliando si impara, va apprezzato molto di più di quei Gf che sono scappati con il malloppo, ah o al massimo aprono 10 server diversi cambiando nome, loro si che sono dignitosi

Sì, nonostante tutto io ci ritorno sul server, perché mi ha smentito su tutto quello a cui pensavo su di lui, gli do fiducia, perché appunto ha aperto da 1 anno e non ha mai mollato.

Ciao zambo mi fà piacere rivederti e spero di vederti in gioco per provare tutto il lavoro fatto fino ad ora, sono sicuro e ti dò la mia parola che non ti deluderà. Provare non costa niente, il passato è passato. L'importante e ora e domani, quindi miraccomando ti aspettiamo! :)
(Ho raggiunto il limite di like oggi, quindi per continuare devo aspettare domani :( , grazie dei commenti positivi ragazzi)

Ciao Sandro, come già detto un salto lo faccio domani nel tardo pomeriggio, ma nn nego che parto prevenuto.
Spero davvero che tu possa sorprendermi, al momento sono mesi che non gioco stabilmente a un server italiano.

Ultima modifica:
Voglio darti fiducia per la 3 volta, speriamo in bene..
Grazie, noi vogliamo solamente che il server venga provato, e che venga provato domani in modo che chi decide di rimanere può giocare con utenza. Siamo sicuri del gameplay che abbiamo preparato per voi che vi diamo la nostra parola.
Ciao Sandro, come già detto un salto lo faccio domani nel tardo pomeriggio, ma nn nego che parto prevenuto.
Spero davvero che tu possa sorprendermi, al momento sono mesi che non gioco stabilmente a un server italiano.
Grazie della possibilità, allora attendiamo un tuo feed :D
Messaggio unito automaticamente:

Con tanto amore in attesa dell'apertura di domani, dopo tanto tempo le soddisfazioni arrivano, che gioie.. Miraccomando ragazzi domani, che i tornei pvp vi stanno aspettando e non vogliono più attendere. <3

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    56.1 KB · Visualizzazioni: 76
Vorrei ringraziare Sandro per aver messo lo screen sopra il mio commento, sono io il ragazzo in questione.
Sono tanto felice per questo ragazzo perchè' nonostante tutto ha dimostrato di essere una grande persona, con un grande cuore , un immensa pazienza e una professionalità quasi unica al giorno d'oggi. Io ho provato il server e vi posso garantire da giocatore di Metin da tantissimi anni, che Il fondatore ha fatto un lavoro eccezionale. Se cercate serietà e affidabilità questo è il server che fa per voi. Ci vediamo domani allo start
Forza ragazzi cerchiamo di popolare il server perchè merita, e ve ne accorgerete provandolo <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom