Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Server molto sopravvalutato: in tarda serata è un mortorio, escono di continuo captcha mentre si expa (che puntualmente ti fanno morire) e, cosa peggiore di tutte, mi è stato cambiato il nickname al personaggio dal GA, salvo poi invitarmi a spendere 20€ per poterlo modificare. Da specificare che il nickname non era offensivo, non c'è un regolamento scritto che lo vieta e altri player hanno nomi simili. Quindi, a totale discrezione del GA. Ridicolo.

Mi dispiace averci speso due giorni. Disinstallato.
 
Server molto sopravvalutato: in tarda serata è un mortorio, escono di continuo captcha mentre si expa (che puntualmente ti fanno morire) e, cosa peggiore di tutte, mi è stato cambiato il nickname al personaggio dal GA, salvo poi invitarmi a spendere 20€ per poterlo modificare. Da specificare che il nickname non era offensivo, non c'è un regolamento scritto che lo vieta e altri player hanno nomi simili. Quindi, a totale discrezione del GA. Ridicolo.

Mi dispiace averci speso due giorni. Disinstallato.
Se per te un nome come "PetoVaginale" sia un nome consono per me no, inoltre ti ho contattato inizi livelli e ti ho comunicato di non poter usare nomi contro il regolamento, potevi cancellarlo e ricrearlo, non ho ricevuto risposta e il nome ti è stato cambiato con uno random. Mi hai contattato in privato per cambiarti nome, non posso cambiarti nome o ti rifai un pg o prendi il cambia nome.
 
Se per te un nome come PetoVaginale sia un nome consono per me no, inoltre ti ho contattato inizi livelli e ti ho comunicato di non poter usare nomi contro il regolamento, potevi cancellarlo e ricrearlo, non ho ricevuto risposta e il nome ti è stato cambiato con uno random. Mi hai contattato in privato per cambiarti nome, non posso cambiarti nome o ti rifai un pg o prendi il cambia nome.
Sai benissimo che ci sono altri nomi identici a quello, ma per qualche motivo quelli ti vanno bene ;) In gara OX due giorni fa c'era un player che spammava insulti razzisti in chat in tua presenza e non hai proferito parola. Anzi, dato che ha vinto la OX, l'hai pure premiato. Infine, non c'è nessun regolamento: né sul sito, né su discord.
 
Sai benissimo che ci sono altri nomi identici a quello, ma per qualche motivo quelli ti vanno bene ;) In gara OX due giorni fa c'era un player che spammava insulti razzisti in chat in tua presenza e non hai proferito parola. Anzi, dato che ha vinto la OX, l'hai pure premiato. Infine, non c'è nessun regolamento: né sul sito, né su discord.
Immagine.png

Io credo che siamo abbastanza adulti per prenderci le proprie responsabilità, come puoi vedere sopra (nello screenshot) ti sei domandato e risposto da solo.
Cerco sempre di andare incontro all'utente (finchè posso) e nel caso vedo eccessività lo avviso, sei stato avvisato come quei utenti che nella gara ox hanno detto in modo scherzoso qualche bestemmia, non ho preso provvedimenti ma ho avvisato.. Qualora gli stessi utenti avrebbero continuato anche dopo l'avviso avrei preso provvedimenti.
 
Sai benissimo che ci sono altri nomi identici a quello, ma per qualche motivo quelli ti vanno bene ;) In gara OX due giorni fa c'era un player che spammava insulti razzisti in chat in tua presenza e non hai proferito parola. Anzi, dato che ha vinto la OX, l'hai pure premiato. Infine, non c'è nessun regolamento: né sul sito, né su discord.
Ma hai fatto bene a disinstallarlo se non sei una persona civile, mo però gira alla larga, che la tua polemica non è minimamente fondata...
 
Visualizza allegato 51392
Io credo che siamo abbastanza adulti per prenderci le proprie responsabilità, come puoi vedere sopra (nello screenshot) ti sei domandato e risposto da solo.
Cerco sempre di andare incontro all'utente (finchè posso) e nel caso vedo eccessività lo avviso, sei stato avvisato come quei utenti che nella gara ox hanno detto in modo scherzoso qualche bestemmia, non ho preso provvedimenti ma ho avvisato.. Qualora gli stessi utenti avrebbero continuato anche dopo l'avviso avrei preso provvedimenti.
Certo, ma quando ti ho scritto immaginavo che la censura fosse arrivata per tutti, non solo per me. Gli altri ti sembrano nomi consoni? :)

E comunque il giocatore in gara OX non solo ha detto "in modo scherzoso qualche bestemmia", ma ha spammato per 5min buoni insulti razzisti e auguri di morte verso meridionali. La cosa è stata pure segnalata in chat da altri player.

Comunque server tuo, regole tue (anche se non scritte da nessuna parte).
 
Certo, ma quando ti ho scritto immaginavo che la censura fosse arrivata per tutti, non solo per me. Gli altri ti sembrano nomi consoni? :)

E comunque il giocatore in gara OX non solo ha detto "in modo scherzoso qualche bestemmia", ma ha spammato per 5min buoni insulti razzisti e auguri di morte verso meridionali. La cosa è stata pure segnalata in chat da altri player.

Comunque server tuo, regole tue (anche se non scritte da nessuna parte).
Mostrami quello che è successo prenderò provvedimenti, probabilmente non ho visto ciò che hanno scritto. In ogni caso puoi segnalarmi in privato questi nomi? Se riterrò opportuno rinominarli lo farò senz'ombra di dubbio.
 
Mostrami quello che è successo prenderò provvedimenti, probabilmente non ho visto ciò che hanno scritto. In ogni caso puoi segnalarmi in privato questi nomi? Se riterrò opportuno rinominarli lo farò senz'ombra di dubbio.
Non ho i log delle chat. Se li conservi, puoi controllare tu stesso. Ciò che hai sicuramente visto sono quei nomi a cui mi riferisco, dato che si tratta di top player. Non ha senso scriverli privatamente, dato che hai postato qui pubblicamente quello censurato e lo screenshot di una conversazione privata. Si tratta di "PetoOrale" e "PetoCaldo". Nomi evidentemente consoni.

L'assenza di un regolamento scritto (che però sembra solo io abbia violato) e il "Se riterrò opportuno rinominarli" sono una conferma del fatto che le decisioni circa i provvedimenti sono arbitrarie e ad personam.
 
Non ho i log delle chat. Se li conservi, puoi controllare tu stesso. Ciò che hai sicuramente visto sono quei nomi a cui mi riferisco, dato che si tratta di top player. Non ha senso scriverli privatamente, dato che hai postato qui pubblicamente quello censurato e lo screenshot di una conversazione privata. Si tratta di "PetoOrale" e "PetoCaldo". Nomi evidentemente consoni.

L'assenza di un regolamento scritto (che però sembra solo io abbia violato) e il "Se riterrò opportuno rinominarli" sono una conferma del fatto che le decisioni circa i provvedimenti sono arbitrarie e ad personam.
Io non vedo quei nomi come "non consoni" in ogni caso ti ho dato tutte le informazioni che cercavi, buon proseguimento.
 
Io non vedo quei nomi come "non consoni" in ogni caso ti ho dato tutte le informazioni che cercavi, buon proseguimento.
Ok, quindi chiamare il proprio pg "Rutto" o "Scorreggia" è consono sul tuo server, ma chiamarlo "PetoVaginale" è da censura. Quando (e se) scriverai il regolamento, ricorda di specificare le flatulenze ammesse e quelle vietate hahah Buona serata :)
 
Certo, ma quando ti ho scritto immaginavo che la censura fosse arrivata per tutti, non solo per me. Gli altri ti sembrano nomi consoni? :)

E comunque il giocatore in gara OX non solo ha detto "in modo scherzoso qualche bestemmia", ma ha spammato per 5min buoni insulti razzisti e auguri di morte verso meridionali. La cosa è stata pure segnalata in chat da altri player.

Comunque server tuo, regole tue (anche se non scritte da nessuna parte).
Vabbè vai a fare il pagliaccio altrove se devi lamentarti per la tua shamana e quel nome orribile, altrimenti ricrea un pg con un nome conforme e vieni a divertirti insieme a noi :evvai:
 
Ok, quindi chiamare il proprio pg "Rutto" o "Scorreggia" è consono sul tuo server, ma chiamarlo "PetoVaginale" è da censura. Quando (e se) scriverai il regolamento, ricorda di specificare le flatulenze ammesse e quelle vietate hahah Buona serata :)
I nomi non consoni di solito son quelli che contengono bestemmie, razzismo, idee politiche non accettate socialmente, e simili.
Nomi come quelli che hai nominato son semplicemente bambinate, e lamentarsene è ancor più infantile a mio parere
 
Ultima modifica:
Non ho i log delle chat. Se li conservi, puoi controllare tu stesso. Ciò che hai sicuramente visto sono quei nomi a cui mi riferisco, dato che si tratta di top player. Non ha senso scriverli privatamente, dato che hai postato qui pubblicamente quello censurato e lo screenshot di una conversazione privata. Si tratta di "PetoOrale" e "PetoCaldo". Nomi evidentemente consoni.

L'assenza di un regolamento scritto (che però sembra solo io abbia violato) e il "Se riterrò opportuno rinominarli" sono una conferma del fatto che le decisioni circa i provvedimenti sono arbitrarie e ad personam.
Seriously? Tralasciando i nomi di grande fantasia ma pensa vedere "PetoCaldo" top 3, non ne andrei fiero onestamente, ho letto che sono nomi scelti come bambinata e sono d'accordo. Ti stai lamentando di una modifica del nick quando metti nomi impensabili? Lascia lavorare lo Staff, sta a loro decidere se farlo e perchè farlo, consiglio allo Staff stesso @Eronar, di mettere in chiaro che l'interpretazione del regolamento è affidata al team di gioco così da evitare certe situazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Seriously? Tralasciando i nomi di grande fantasia ma pensa vedere "PetoCaldo" top 3, non ne andrei fiero onestamente, ho letto che sono nomi scelti come bambinata e sono d'accordo. Ti stai lamentando di un ban quando metti nomi impensabili? Lascia lavorare lo Staff, sta a loro decidere se e perchè bannarti, consiglio allo Staff stesso @Eronar, di mettere in chiaro che l'interpretazione del regolamento è affidata al team di gioco così da evitare certe situazioni.
Ma non lo ha bannato, gli ha cambiato nickname e basta
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Ultima modifica:
Change-Log 30.3.21
-Inserito sistema ban.
-Aumentato drop denti orco+.
-Sono stati trasferiti alcuni aggiornamenti fatti dal server 2 al server 1.
-Sono stati fatti alcuni test pvp.
-E' stato testato il ninja nella parte pvm.
-E' stato nerfato il beran per ninja e shamy.
-Da questo momento in poi i ninja vs beran devono usare solo i chakram e non velenosa, questo per valorizzare i pugnali del 75.

EVENTI DI OGGI ATTIVI:
Rate YANG sono state attivate al 50% ed è stato attivato Evento Cor Draconis per 24h, nel tardi pomeriggio Caccia al GM!
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Change-Log 31.3.21
-Sistemato lo spawn del sigillo Grande Albero Fantasma, compariva la tartaruga.
-E' stato inserito l'Evento Pasquale.
-E' stata rimossa la testa ristretta da azrael e aggiunta dal morte.
-Ora le metin hanno più possibilità di droppare item utili grazie all'evento pasquale.
-E' stato aumentato la probabilità di drop "Richiamo Boss Difficile" dai metin del 90.

EVENTI DI OGGI ATTIVI:
Evento Pasquale
Rate (EXP/DROP/YANG) 25%.
Evento Incanta Oggetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Madara
PICCOLA RECENSIONE/TIPS/SUGGERIMENTI

RECENSIONE
che dire.. il server è piacevole, lo staff è presente e risponde (che gia solo per questo io lo installerei), c'è sempre qualcosa da fare, l'utenza è contenta, per nulla noioso (tranne droppare arma 75 ma aihme è giusto pure cosi), eventi giornalieri, alchimia (finalmente) è strutturata decentemente, exp settata abbastanza correttamente sia in fluidità che in percentuale nei vari dungeon, respwan boss accettabile. che dire veramente COMPLIMENTI!

TIPS
consiglio di farsi una shamy e di lasciarla al 35, ma comunque in villo qualcuno vi bufferà di sicuro
1) dal lv 1-30 solita storia--> villo1/2 mezz'oretta e ci siete
2) 30-60--> focus nel droppare pda e fagioli (per pda perfetta), si expa tranquillamente con i metin, drop decente, basta avere blocco in scudo, un po di hp e si regge tutto (drop ebani dagli orchi)
3) 60-75--> classica fase di transizione nel droppare il set lacrime (covo), assicuratevi di fare la skill principale a p prima di expare (blocco, hp ass hp bonus principali)
4)75-99--> qui inizia il gameplay--> 1)spammare torre dei demoni (molto veloce circa 10-15 min dipende dall'equip) 2)azrael per set anime 3)beran per l'upp epico
-è stata una piccola guida molto semplice e poco esaustiva (ho tralasciato alcuni drop e cose da fare, li scoprirete da soli)

SUGGERIMENTI STAFF
1)aumentare quantità papiri e ostriche dalla morte (rispettivamente 100-50)
2)diminuire leggermente i danni in covo 2 (magari per chi non ha buff o equip ben girato è un po complicato)
-per il resto devo esplorare il gameplay un pochino piu affondo per permettermi di dare altri suggerimenti.

ma comunque veramente ma veramente ben lavoro!
io non capisco aumentare drop papiri e ostriche dalla morte? spero che tu stai scherzando visto che ne faia milioni facendo metin, al posto tuo avrei detto aumentare dropp di metalli in mappa bosco e diminuire dropp PDA e Letture concentrate.qui mi sembra di stare a giocare sul server italiano dove per droppare un metallo devi fare 8000 mila metin con 3 account.capisco che molti di voi ci hanno shoppato e che gli conviene continuare ma almeno siamo coerenti, questo non significa che non ami le difficoltà, anzi è il contrario però un player gioca per rilassarsi e non per adirarsi perchè dopo 5 ore o 800 metin non riesce a droppare un emerita mazza a parte le solita cavolate.staff presente? e dove? alle volte chiedi un info in chiama e nessuno ti caga, chiedi se ci sono persone appartenenti allo staff e come risposta silenzio assoluto.diciamoci la verità lo staff avrebbe fatto prima a scrivere se volete droppare le cose fate prima a shopparle è come dire o shoppi o crepi.permettetemi di dire io voglio giocare e divertirmi ma non voglio che devo starci h24 per vedere se riesco a droppare un misero item che poi me lo vedo fallire come niente. Otherwise2? è una grande cacata.potete dire quello che volete siete liberi di farlo. ci ho giocato e ho costatato di persona che veramente è un server che va ricontrollato sia come drop che come upp a parte quella cavolo di captch che esce sempre nel momento meno opportuno e mi riferisco alla nuova. serve solo a farti morire nel momento che stai killando un boss o una scalata. si è vero è ben fatto ma va migliorato e non di poco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.