Offline Otherwise IT: Server SUCCESSION - LvL.105 - 100% Shop in Game - 2 Variabili Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Resta a mani basse il miglior server 2020/21, per serietà e per come Sandro ha sempre ascoltato i player, fregandosene di lucrare.
1 anno e due mesi on nonostante abbia avuto solo qualche mese di "lustro".
 
Resta a mani basse il miglior server 2020/21, per serietà e per come Sandro ha sempre ascoltato i player, fregandosene di lucrare.
1 anno e due mesi on nonostante abbia avuto solo qualche mese di "lustro".
Si ma non deve essere un singleplayer
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Scusate io nei commenti vedo che è un server giocato...ma appena mi collego vedo 4 mercatini di numero in piazza...nessuno in giro e nessuno che scrive in chiama...wtf perché?
 
Scusate io nei commenti vedo che è un server giocato...ma appena mi collego vedo 4 mercatini di numero in piazza...nessuno in giro e nessuno che scrive in chiama...wtf perché?
Perchè è un server abbandonato a se stesso. Tranne per alcuni fanboy che lo difendono su inforge ma in game veramente 0 player
 
Ho letto su discord che aspettano tutti l'update e che non ci sarà riavvio quindi nessuno perde nulla...in effetti un server con 0 player si chiude e basta...questo è così già da un poco...se tornano lo provo volentieri
 
Ho letto su discord che aspettano tutti l'update e che non ci sarà riavvio quindi nessuno perde nulla...in effetti un server con 0 player si chiude e basta...questo è così già da un poco...se tornano lo provo volentieri
Diciamo che apprezziamo l’onestà del gf, poi ognuno può dire quello che vuole, ma da quasi 2 anni ho ancora tutta la roba, non è mai scappato con i soldi e non gli è mai interessato altrimenti non avrebbe lasciato server sempre aperto anche con 0 on, di sti tempi conta tanto…
 
Ho letto su discord che aspettano tutti l'update e che non ci sarà riavvio quindi nessuno perde nulla...in effetti un server con 0 player si chiude e basta...questo è così già da un poco...se tornano lo provo volentieri
Il server è praticamente vuoto si, ma ci siamo divertiti molto qui ti invito a riflettere e trovare un altro gf che lo avrebbe lasciato aperto anche con 0 on, Sandro bravissima persona.
 
Sisi infatti sono fiducioso solo per questo...io gioco da 3 giorni nonostante non ci sia nessuno sperando nel ritorno di utenza dopo l'update e almeno non partire da zero...anzi se c'è qualcuno che mi vuole far compagnia o vendermi qualcosa gradirei visto che mi sto droppando tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Ultima modifica:
Perchè è un server abbandonato a se stesso. Tranne per alcuni fanboy che lo difendono su inforge ma in game veramente 0 player.
Voglio specificare una cosa, il server attualmente ha pochissima utenza, ovviamente quando si lancia un'update lo si deve lanciare nel momento in cui c'è possibilità di farlo, inoltre per chi è su discord o chi è in contatto con noi sa che ci lavoriamo. È un azzardo dire che il server è abbandonato a se stesso se l'utenza non è delle migliori. Per chi scrive su discord o per chi ci contatta per problemi sa benissimo che siamo più che disponibili. Dire il server è abbandonato a sé stesso é sbagliato, è saggio dire al limite che l'utenza non è delle migliori al momento. Sfrutto l'occasione per dire che ci siamo quasi, e ritorneremo belli come una volta, seguiteci e non rimarrete delusi.
Messaggio unito automaticamente:

Il server è praticamente vuoto si, ma ci siamo divertiti molto qui ti invito a riflettere e trovare un altro gf che lo avrebbe lasciato aperto anche con 0 on, Sandro bravissima persona.
Grazie tantissimo, ovviamente a tutti gli utenti che ci supportano dico un grazie enorme.
 
Hai la faccia pulita, non devi giustificare nulla a nessuno, grande Sandro, nel bene o nel male sempre belle parole per te
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.