Discussione Ottenere gratis qualche BTC in 10 minuti! [LATIUM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AttivaMente

Utente Silver
13 Luglio 2012
132
10
15
76
Ultima modifica:


Registrazione : Link
Ciao a tutti, vi voglio far conoscere questo semplice metodo per ottenere qualche BTC in pochissimo tempo.

1. Registrati qui.
Per creare il tuo account, clicca "Sign up for free", poi su "I voted for LAT", e infinte su "The household has not claimed Latium".

2. Vi arriverà una mail con un link per l'attivazione. Cliccandolo vi porta in una pagina con delle istruzioni. Ignorate tutte le istruzioni che vi da Latium.cc e fermatevi all'ultimo punto, dove vi chiede il wallet ID.*

3. Registratevi su Coin Swap , questo sito servirà poi per convertire i vostri LAT in BTC.

4. Andate qui e scorrete la pagina fino a trovare la valuta LAT e premete il pulsante "Request Addres".

5. Inserite all'ultimo passaggio del link di conferma di Latium.cc il "Wallet ID" che avete generato su Coin-Swap.

6. Andate qui e cliccate "Request payment" , vi uscirà un caricamento.

In poche ore/minuti, riceverete i LAT su Coin Swap e quindi potrete scambiarli per BTC.
Mini guida si come scambiare i LAT con BTC

Info:
Adesso (15/7) con 5 LAT fate 0.00108629BTC , ovvero 0,68$

* = seguite i passaggi descritti da Latium.cc per difendere personalmente i vostri LAT, utilizzando il wallet sul vostro pc.

Prove di pagamento:
- Ho scambiato 10 LAT su coin-swap per 0.0016118 BTC, richiesti e ricevuti subito con una fee di 0.0001 BTC
Prova di pagamento: Qui
Non è tantissimo ma.. devo dire grazie ai due referral che me li hanno fatti guadagnare ;D

- Ho scambiato altri 15 LAT per 0.00242232 BTC
Prova di pagamento: Qui

Guida originale presa da Qui
 
  • Mi piace
Reazioni: Spazio
E tu quanto prendi di fees dal link ref? :asd:

Hai provato personalmente e ricevuto? Solitamente per spammare un reflink il minimo di decenza prevede di testare il funzionamento del sistema su di se e, se funzionante, pubblicizzarlo anche con ref.. altrimenti siamo veramente nella cacca :omfg:
 
E tu quanto prendi di fees dal link ref? :asd:

Hai provato personalmente e ricevuto? Solitamente per spammare un reflink il minimo di decenza prevede di testare il funzionamento del sistema su di se e, se funzionante, pubblicizzarlo anche con ref.. altrimenti siamo veramente nella cacca :omfg:

Devo essere sincero.
Lo feci tempo addietro, non mettendoci il wallet i miei 5 LAT hanno byebye-ato.
Comunque sia, credo che funzioni, siccome su tbn molta gente dice che funziona.
Io, siccome l'ho già fatta, non posso rifarla.
Dal ref prendo 5 LAT, informazione che trovi giusto giusto nella home appena sei registrato.

Ok, siamo in Italia, ho capito.. mi rivolgo a te, lettore. Togli il mio ref dal link.
Farmi prendere ben 70 centesimi di dollaro così facilmente non va affatto bene.

W l'Italia!
 
Scusate, ho notato un errore nella guida.
L'ho modificata e ora seguendo i passaggi dovrebbe andare tutto liscio.

Grazie alle due persone che si sono registrate come miei referral :)
Appena potrò, metterò una prova di pagamento in BTC, anche se non so bene se e come fare. Mi informerò, lul.
 
ma i lat si guadagnano solo se una persona si iscrive sotto tuo ref?

No, basta registrarsi.

Anyway la moneta in sè è completamente inutile, sembra uno schema piramidale utile ai DEV per dumpare le monete che possiedono una volta raggiunto un buon prezzo. Però finchè regalano 0,0007776 BTC non è malvagia come cosa (il problema è che così pochi BTC non li tirate fuori da un exchange e men che meno li convertire in $ se non avete altri depositi).
 
ma i lat si guadagnano solo se una persona si iscrive sotto tuo ref?

Guadagni 5 LAT gratuitamente quando ti iscrivi.
Poi, se ne vuoi altri credo che l'unico metodo sia avere referral con il solito sistema piramidale:
signupCommissionpayout210.jpg


No, basta registrarsi.

Anyway la moneta in sè è completamente inutile, sembra uno schema piramidale utile ai DEV per dumpare le monete che possiedono una volta raggiunto un buon prezzo. Però finchè regalano 0,0007776 BTC non è malvagia come cosa (il problema è che così pochi BTC non li tirate fuori da un exchange e men che meno li convertire in $ se non avete altri depositi).

5 LAT valgono 0.05$, ciccia :asd:

Io ho ricevuto istantanemanete 0.0015118 BTC (pari a 0.94$) sul mio wallet da coin-swap (c'è una fee di 0.0001 BTC).
Quindi, non solo il metodo funziona, ma 5 LAT valgono quasi 10 volte quello che dice Waltz (io ho convertito 10 LAT)
 
Guadagni 5 LAT gratuitamente quando ti iscrivi.
Poi, se ne vuoi altri credo che l'unico metodo sia avere referral con il solito sistema piramidale:
signupCommissionpayout210.jpg






Io ho ricevuto istantanemanete 0.0015118 BTC (pari a 0.94$) sul mio wallet da coin-swap (c'è una fee di 0.0001 BTC).
Quindi, non solo il metodo funziona, ma 5 LAT valgono quasi 10 volte quello che dice Waltz (io ho convertito 10 LAT)

Ma te li danno una sola volta?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ma te li danno una sola volta?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Per la tua registrazione, sì.
Per la registrazione dei referral c'è l'immagine che ti dice quanti latium ricevi a seconda del grado che ha il referal.
Nel senso:
Il referal del tuo referal è un "2nd tier" e ti farà guadagnare 2 Latium quando si registrerà, un unica volta.
Per guadagnare ancora ​devi referrare gente
 
Ti assicuro che ho appena visitato tutti gli exchanger e 0.05$ e il massimo che ti danno :asd:

Ti assicuro di aver scambiato 10 LAT su coin-swap per BTC del valore di 1,02$, togliendoci la tassa di transazione ho ricevuto 0,94$.
Forse sì, tutti ti danno 0,05$ per 5 LAT... ma se io li converto in BTC il discorso cambia.
 
Io ho fatto la conversione teorica da LAT a BTC, e su BTC-E l'equivalente in BTC in reselling esentasse era 0.05$, boh
 
Ha ragione Attiva holdennone, nella conversione LAT/BTC/USD vengono 0,50$, non 0,05$.

Io ho fatto la conversione teorica da LAT a BTC, e su BTC-E l'equivalente in BTC in reselling esentasse era 0.05$, boh

Può anche essere che BTC-E voglia guadagnarci un bel po sopra. Pensandoci, non è una moneta molto sicura come investimento..

Ho scambiato e richiesto l'equivalente di altri 15 LAT, ovvero 0.00242232 BTC, cioè 1,51$. Appena confermeranno la transizione la posterò qui.


Noto ora che Coin-Swap è davvero furbo con le fee. Si piglia lo 0.5% quando fai l'ordine di vendita e 0.0001 per inviarti i soldi. Sto abbuffino.
 
Peccato che ora non convenga fare una ceppa dato che il titolo è crollato in due giorni del 60% :asd:
 
Raga, come faccio a convertire i miei 5 lat in bitcoin su Coin Swap?

Come faccio una volta convertiti in bitcoin a trasferirli sul mio conto "CoinBase"???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.