Discussione Ottenere gratis qualche BTC in 10 minuti! [LATIUM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga, come faccio a convertire i miei 5 lat in bitcoin su Coin Swap?

Come faccio una volta convertiti in bitcoin a trasferirli sul mio conto "CoinBase"???

E' molto semplice vendere i LAT su Coin Swap..
Alla sinistra del sito hai un elenco con tutte le valute di cui si occupa Coin-Swap.
Cerca "LAT" e vai sul mercato LAT/BTC, ovvero a questo link https://coin-swap.net/market/LAT/BTC
Scorrendo un po la pagina troverai queste:

D95IT0T.png


Siccome vuoi vendere i LAT, ti interessa la parte "Sell LAT"
In "Amount LAT" inserisci quanti LAT vuoi vendere.
In Price BTC, il prezzo per ogni LAT .. c'è già inserito a seconda dell'ultimo prezzo, però ti consiglio di controllare bene le inserzioni di vendita che si trovano sotto a "Buy LAT", così scegli il prezzo migliore. Ti uscirà in automatico il totale.
Poi premi "Submit Sell Order" e quindi non ti resta altro da fare che aspettare che qualcuno te li compri.
Una volta venduti vai nel "Balance", cerca BTC e premi "Withdrawal".. da lì potrai richiederli.
 
Problema: quando clicco su "My profile", c'è solo l'icona "Personal details", e non il "Payment details"...
Che devo fare?
Ho sbagliato qualcosa?
 
Problema: quando clicco su "My profile", c'è solo l'icona "Personal details", e non il "Payment details"...
Che devo fare?
Ho sbagliato qualcosa?

Hanno cambiato un paio di cose in questi giorni.
Registrandoti ti arriva una mail con un link da seguire che ti dirà di scaricare il wallet per poi mettere il tuo ID.
In pratica hanno tolto il modo di fare questo procedimento manualmente renendolo invece obbligatorio per confermare la mail.
 
Hanno cambiato un paio di cose in questi giorni.
Registrandoti ti arriva una mail con un link da seguire che ti dirà di scaricare il wallet per poi mettere il tuo ID.
In pratica hanno tolto il modo di fare questo procedimento manualmente renendolo invece obbligatorio per confermare la mail.

Scusa l'ignoranza, ma quindi adesso posso ancora attuare il procedimento? Se si, come?
Grazie in anticipo :)
 
Ieri sera, verso quest'ora c'è stato un bel po di caos sul mercato dei LAT di coin-swap facendo lievitare i prezzi di un bel po.
Ora i prezzi si sono riassestati quasi come prima, ma si può sempre sperare che succeda ancora :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.