Investimento OVAL MONEY! Salvadanaio Digitale Automatico...e non solo!

Ironeye

Utente Silver
1 Maggio 2015
138
15
18
69
Ultima modifica:
OVAL MONEY IL TUO SALVADANAIO VIRTUALE!





Accumula denaro senza accorgertene!
Il post di oggi è incentrato sulla spiegazione di questa fantastica applicazione IOS/Android dalla grafica piacevole e professionale (come deve essere per una applicazione di finanza), che permette di accumulare denaro facendo ciò che fai ogni giorno!

Oltre a questo permette anche di monitorare le tue spese, fare investimenti (in futuro), e prelevare i tuoi risparmi in qualsiasi momento!

Per citare le parole del sito stesso: Oval Money è una piattaforma che permette a tutti di riprendere il controllo delle proprie finanze!


Come funziona?

  1. Colleghi il tuo conto bancario o carta di credito. Puoi iscriverti anche se la tua banca non è ancora abilitata. (Finalmente hanno abilitato anche la mia!). Aggiungono banche periodicamente.​
  2. A questo punto inizi ad accumulare denaro secondo le tue preferenze decise da te e modificabili in qualsiasi momento dall'app stessa. Come?​
  • Se la tua banca è abilitata puoi arrotondare ogni movimento che fai ad esempio ad 1 euro e metterli da parte nel tuo salvadanaio virtuale che potrai monitorare in qualsasi momento dalla tua applicazione e prelevarli quando vuoi.​
Es: Vado al supermercato, spendo con il bancomat 9,80 €, metterò da parte 20 centesimi.
Forse non te ne rendi conto al momento ma questi arrotondamenti possono dar frutto ad un bel gruzzoletto anche in un solo mese!
Ecco le banche AL MOMENTO supportate.


AGGIORNAMENTO!

E' STATA AGGIUNTA ANCHE LA BANCA SELLA!


Sappi che le banche non vengono aggiunte da Oval Money unilateralmente, ma le banche stesse vengono contattate e viene stipulato un accordo fra di loro.


Il fatto che le banche accettino di collaborare con Oval Money è indice di assoluta affidabilità e sicurezza di questa fantastica applicazione.


  • Se non hai una banca abilitata puoi comunque stabilire un minimo di prelievo settimanale (anche solo 1 euro) e metterli da parte con le stesse modalità sopra descritte. ma puoi mettere anche cifre maggiori...a te la scelta!​
  • Puoi decidere di mettere una cifra da te stabilita ogni volta che posti su Facebook.​

In poco tempo troverai un bel gruzzoletto nel tuo salvadanaio.



Sono certo che la tua domanda principale è:
CONTO BANCARIO? IBAN?

OVAL MONEY E' ASSOLUTAMENTE SICURA!
Molte banche hanno già aderito in tutta Europa.
Puoi vederlo direttamente dall'applicazione.
Inoltre a questo indirizzo puoi vedere come ne parlano le principali testate giornalistiche!


ATTENZIONE ALLA PROMOZIONE!
Inizia con il piede giusto! Oval Money ha attualmente una promozione attiva che paga con 5€ se ti iscrivi usando un codice refferal.



Come vedi ancora non ho referals ma solo perchè mi sono appena iscritto!Mi raccomando usa il codice AD2L99YU per avere 5€ di benvenuto o partirai da zero!


Regole per il bonus di benvenuto


ALTRA NOVITA'!
Esiste finalmente la possibilità di investire i nostri risparmi direttamente dalla app e qui la cosa diventa più interessante in quanto oltre al discorso "Salvadanaio Digitale", inizia il GUADAGNO.
Non so ancora di preciso come funziona e in cosa vengono investiti i soldi.
L'unica cosa certa è che bisogna avere nel wallet almeno 100€ che possono essere anche versati direttamente da noi senza aspettare di accumularli.
Cosa aspetti? Scarica l'app e iscriviti subito!

!!Ulteriore novità!!
E' stato aggiunto anche Paypal E N26!
Iscrivetevi!
CODICE AD2L99YU

 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao. Io lo trovo davvero geniale. E' un salvadanaio digitale che accumula soldi arrotondando le spese che spendi o per obiettivi da te scelti. I risparmi puoi poi investirli in alcuni progetti o riaccreditarteli. Per poter ricevere 5 € inserisci il codice CMY55Y6DU
 
Ciao. Io lo trovo davvero geniale. E' un salvadanaio digitale che accumula soldi arrotondando le spese che spendi o per obiettivi da te scelti. I risparmi puoi poi investirli in alcuni progetti o riaccreditarteli. Per poter ricevere 5 € inserisci il codice CMY55Y6DU
Grazie per il feecback, ma non per essere pignolo ma il reflink l'ho già messo io. Non è corretto rubarmi il post. Grazie.
 
Scusami potresti aiutarmi a capire come faccio a ritirare il bonus e se si riesce ancora?
 

Allegati

  • photo6014900414861914088.jpg
    photo6014900414861914088.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 14
Come dice il messaggio, riceverai il bonus quando Oval trasferirà i tuoi risparmi , appunto, sulla app.
Non so cosa hai impostato come risparmio ma supponendo che tu abbia collegato il conto corrente, vedrai che ogni tanto (non ricordo ogni quanto) ci saranno dei prelevamenti dal tuo conto verso oval. Al 6 avrai 5 euro in più. Ovviamente tu puoi prelevare i soldi che sono su oval in qualsiasi momento. Non c'è nessun vincolo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kraton28
Ultima modifica:
Se dovessi portare a termine questi 6 trasferimenti manuali da 1 euro l uno mi darà il bonus ? Qualcuno può spiegare meglio l' app ? Più che altro una volta collegato il conto corrente cosa cambia da servizi come satispay o sisalpay ?
Messaggio unito automaticamente:

Non capisco essendo una persona che usa poco il conto corrente per spesa ecc......
Sto tenendo via i soldi c'è modo di ritirarli senza spenderli ???
 

Allegati

  • Screenshot_20190904_075609_com.ovalmoney.oval.jpg
    Screenshot_20190904_075609_com.ovalmoney.oval.jpg
    254.7 KB · Visualizzazioni: 19
A dire il vero non avevo mai pensato ad fare 6 traferimenti manuali. Non ci metto la mano sul fuoco ma credo che dovrebbe funzionare.
Vedo che sotto ai versamenti c'è scritto "in corso". Il bonus, se il tuo escamotage funziona, lo vedrai quando il traferimento sarà effettivo e vedrai i soldi sulla app.
Sisalpay e satispay sono dei sistemi di pagamento elettronici, cioè servono per pagare con il cellulare nei negozi fisici o online.
Oval money , invece è un salvadanaio virtuale. Legge tutti i movimenti che fai dalla banca e li arrotonda alla cifra che hai impostato ad esempio ad un euro. (Se hai impostato il conto corrente oppure Paypal). Puoi anche accumulare come hai fatto tu, manualmente oppure impostare una cifra mensile o settimanale automatica. Puoi anche ad esempio accumulare 1 euro o più ad ogni post che metti su facebook. In ogni caso tieni presente che come nel classico porcellino di casa i soldi che gli metti sono i tuoi, anche su Oval gli metti soldi tuoi (a parte i soldi che guadagni da eventuali refferals). Quindi ricapitolando la differenza e che con Sisalpay e Satispay paghi e con Oval accumuli.
 
grazie mille adesso provo , in ogni caso non capisco l'utilità di un salvadanaio virtuale (mille sbatti per non avere la tasca delle monete nel portafoglio:asd::asd:).
poi ovvio offre altri mille servizi ma tutti di contorno , farò sapere se riesco a tirar su questi 5 euro in qualche modo anche se la vedo difficile.
In ogni caso mi confermi che quest app non si tiene i risparmi e non c'è nessun vincolo che non ti permettà di ritirarli??
 
Confermo che non si tengono nulla! Già fatto personalmente.
L'utilità di questa app sta nel mettere da parte in automatico. In realtà puoi anche farlo da casa con un salvadanaio reale, ma alla fine quanti di noi ci riescono? :asd: