Offline {P-SERVER} NosLemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè continuare questo retromezzo cesso? Ogni 3 min crasha non ci sono sp, non si può uscire da nos non c'è nemmeno arena e Gi. Prima di aprire certi server Finiteli! :\

potete spiegarmi perchè solo Sdeghe risponde ai PM non essendo un GM nel retro? <.<
Io rispondo ai pm visto che voi me li mandate a me :\ cmq io cerco di dare 1 aiuto a loro anche se non sono un gm x il fatto dei dati posso benissimo darli però posso soltanto se theownerz mi da il permesso, loro non rispondono nei pm xkè stanno facendo manutenzione (1 ora on server, 1 ora manutenzione server sempre cosi a rotazione) x questo non possono rispondervi :patt:

- - - Updated - - -

Perchè continuare questo retromezzo cesso? Ogni 3 min crasha non ci sono sp, non si può uscire da nos non c'è nemmeno arena e Gi. Prima di aprire certi server Finiteli! :\
:oddio:Le sp le stanno sbuggando e stanno sistemando tutto infatti ogni ora c'è manutenzione quindi non c'è nulla da criticare :patt:

non c'è nulla da criticare nel server z.z è fantastico e poi non è che le sp non ci sono le sp ci sono ma buggate come i mezzi e le pozze dare il tempo di sbuggare no?

Ahahaha questa è buona ma scusa se pensi che sia cosi facile perchè non lo fai te un server ?
Primo non crasha ogni 3 secondi perchè abbiamo messo anti - doss e abbiamo creato nuovi reti e facciamo entrare solo determinata gente.
Le sp vanno sbuggate e non ci vuole tanto dacci tempo,l'arena entro domani è finita,la gi non si è mai vista in un pserver quindi per quella ci penseremo dato che in un pserver non credo che hai bisogno dei soldi della gi comunque perchè parli se manco conosci il nostro server ?

facepalm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom