Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: Pomeriggio apri le reti oppure hai chiuso definitivamente?perchè hai cancellato tutte le reti hamachi?

Forse riapre pomeriggioavevo fatto inscrivere pure 2 mie amiche io D: ci sono rimaste male <.<
Ok ti mando 1 pm poi se hai skype facciamo più veloce nome -----> roxas0117 ti mando pm aspRagazzi da ora in poi le reti dovete chiedermele a me in pm poichè da quando ho aperto server mi stanno solo dossando![]()
Ragazzi da ora in poi le reti dovete chiedermele a me in pm poichè da quando ho aperto server mi stanno solo dossando![]()
sn quello che ti parlava ieri sera u.uIo rispondo ai pm visto che voi me li mandate a mepotete spiegarmi perchè solo Sdeghe risponde ai PM non essendo un GM nel retro? <.<
cmq io cerco di dare 1 aiuto a loro anche se non sono un gm x il fatto dei dati posso benissimo darli però posso soltanto se theownerz mi da il permesso, loro non rispondono nei pm xkè stanno facendo manutenzione (1 ora on server, 1 ora manutenzione server sempre cosi a rotazione) x questo non possono rispondervi 
Perchè continuare questo retromezzo cesso? Ogni 3 min crasha non ci sono sp, non si può uscire da nos non c'è nemmeno arena e Gi. Prima di aprire certi server Finiteli!![]()
Le sp le stanno sbuggando e stanno sistemando tutto infatti ogni ora c'è manutenzione quindi non c'è nulla da criticare 
Perchè continuare questo retromezzo cesso? Ogni 3 min crasha non ci sono sp, non si può uscire da nos non c'è nemmeno arena e Gi. Prima di aprire certi server Finiteli!![]()