P0w4M3t1n2 - Il Ritorno sui file server 2010!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSparrowTTV

Utente Gold
2 Marzo 2010
439
63
93
240
Ultima modifica:
Salve comunity, sono qui x presentarvi il vekkio server P0w4M3t1n2 ma rinnovato e startato sui file 2010! Ma passiamo subito alle descrizione;Ram dedicata : 2.8GB
Processore : Intel Core i3-370M

NPC Implementati e funzionanti al 100%!Il file locale_string di WinSCP è stato tradotto al 100% in ITA! Anke parte del mob_proto e item_proto sn tradotti! Presto sarà tt tradotto al 100%.

Rate : exp = 1000%
drop = 1000%
yang = 1000%

Ho settato un upp, a parer mio bello, ke è il seguente :
Spada Battaglia+9---> Spada Spaziale
Spada di Ninfa---> Spada divina
Spada Zanna di Spirito---> Vermilingua
Spada del Leone---> Anima del Dio
Spada Velenosa---> Spada Mistica

Partigiano---> Spadone Solare
Lama Mezzouomo---> Lama Coriacea
Spada del Rancore---> Lama Dimenticata

Pugnali del drago---> pugnali della fine
Coltelli del fulmine---> coltelli denti di sega
Coltelli siamesi---> coltelli raggi solari
Chakram ala di diavolo---> occhi di drago

Arco drago giallo---> arco del cielo
Arco d'acciaio corvino--->arco supremo

Ventaglio paradisiaco--->ventaglio club

Campana orchidea--->campana fantasy

Corazze : hwang ----> Levis,Thors ecc----> imperiale

L'equip, gli item da uppare in epici e gli oggetti ke servono li trovate dai vari npc a poko prezzo, ma in caso di carenza di soldi, no problem, vi basterà acquistare scudi del 61+9 dal pescatore in piaza a 100yang e rivenderli a 60kk.....

I bonus sn settati così : difese 15% (tt e 5 le colonne)
max hp : 12k
status (dex,int,str,) : max 25
bonus vs mostri : 15
Modificati anke 6° e 7° così : hp 5k
forte e difesa pg : 15
gli altri sono o 15 o 25 cm limite massimo

Vi voglio ricordare ke è stato SBUGGATO TT dal Db, quindi nn preoccupatevi dei valori strani del client, e vi posto il link x download
http://www.megaupload.com/?d=FP4BXANV (Client By MaNu95xy :D)
Senza questo client vi crasherà e avrete problemi, anke se nn è x forza Sandoz94 basta ke sia un client apposta x i nuovi file 2010!

Pagina Reg. : http://5.59.42.160/account_create.php
mc : 5.59.42.160
REGNO BLU!!!!

Nuove Reti hamachi : P0w4M3t1n2 -2 a -20 (solo gli interessati al server entrino)
psw : powa

Orari : 10.00-12.00 poi 15.30-22.30

Staff : [GF]Pain
[SGM]Berke
[GM]Marble
[GA]Hope
[GM]Th35ur4
NON SI CERCA STAFF, QUINDI NN KIEDETEMELO!Cerco un bravo modellatore 3d xk nn so cm curvare le lame, verrete premiati a dovere :D Per ora è tt, se manka qlcs nn esitate a dirlo, Grz dell'attenzione.. saluiti!

Ma datti una calmata genio, l'hai provato?! NO. Quindi non sparare boiate. Poi viene detto da uno che ha 71 messaggi,0 reputazione è una bella cosa :sisi:

Ultima modifica:
In Nome è in Grassetto perche è Online...

Segnalo @emanuelexy non puoi postare.

Allora nome in grassetto equivale a utente attivo. [Punto e basta]

Odio farmi ripetere .-.
[Per chi non lo sa eviti di citarmi ]

Edit: Guarda il mio nick io NON sono utente attivo e sono on ma il mio nome non è in grassetto ç_ç

Io nn so che files 2010 voi parliate xke qlli che ho messo io al dyndns nn si possono usare per hamachi e nn ho mai visto dei files 2010 x hamachi !!!!!!!!!!!! e quindi calmini!!! e cmq se un server hamachi sta cn i files 2010 come fai a loggarci snza client cn files 2010??????

Allora nome in grassetto equivale a utente attivo. [Punto e basta]

Odio farmi ripetere .-.
[Per chi non lo sa eviti di citarmi ]

Edit: Guarda il mio nick io NON sono utente attivo e sono on ma il mio nome non è in grassetto ç_ç
Se ti cito cosa succede? O.O

Se qualcuno mi saprebbe spiegare come mettere gli npc tipo qll di Babau94 (20094) su qst file gli sarei grato, e lo metterei gm. Xk io ho provato ma mi va in loop la macchina xk nn carica delel quest. Cmq grz sia x le critiche che x i complimenti. Aspetto una rix riguardo agli npc grz 1000 e saluti!

ahahaahhahahaha no fatemelo godere qsta ahahahahahahahahahahahah il ritorno sui file server 2010 ahahahahahahahahahahhahahaa ma doveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! nn esistono ancora i file server 2010 x hamachi ahahahahahahahahahaha e poi se ci fossero i file server 2010 nn si potrebbe loggare cn mc !!!!!!!!!!!!!!!!! tranne se ti fai client x files 2010 xo nn serve + mc.txt ma il serverinfo.py asdddddddddddddddd quindi raccontiamo meno minkiate!!!!!!!!!!!!!
non capisco perche la gente parla anche non sapendo le cose :|

Ram dedicata ?

ahahaahhahahaha no fatemelo godere qsta ahahahahahahahahahahahah il ritorno sui file server 2010 ahahahahahahahahahahhahahaa ma doveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! nn esistono ancora i file server 2010 x hamachi ahahahahahahahahahaha e poi se ci fossero i file server 2010 nn si potrebbe loggare cn mc !!!!!!!!!!!!!!!!! tranne se ti fai client x files 2010 xo nn serve + mc.txt ma il serverinfo.py asdddddddddddddddd quindi raccontiamo meno minkiate!!!!!!!!!!!!!
:oddio:

Ultima modifica:
ecco a a te MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service,MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service(by babau94 pass megaupload www.cheatforge.net e pass archivio babau powa)
in questi file ci stanno npc di babau quello armi simox skill a P e armi tedesche i file vanno estratti e inseriti in questo percorso usando winscp: /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/
per spam in game /m e i loro value 20094,20095,20022,20090,20086

si accettano +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom