P0w4M3t1n2 - Il Ritorno sui file server 2010!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahaahhahahaha no fatemelo godere qsta ahahahahahahahahahahahah il ritorno sui file server 2010 ahahahahahahahahahahhahahaa ma doveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! nn esistono ancora i file server 2010 x hamachi ahahahahahahahahahaha e poi se ci fossero i file server 2010 nn si potrebbe loggare cn mc !!!!!!!!!!!!!!!!! tranne se ti fai client x files 2010 xo nn serve + mc.txt ma il serverinfo.py asdddddddddddddddd quindi raccontiamo meno minkiate!!!!!!!!!!!!!
Esistono...!

Ance io sto aspettando che mi accentino nella rete.
ahahaahhahahaha no fatemelo godere qsta ahahahahahahahahahahahah il ritorno sui file server 2010 ahahahahahahahahahahhahahaa ma doveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! nn esistono ancora i file server 2010 x hamachi ahahahahahahahahahaha e poi se ci fossero i file server 2010 nn si potrebbe loggare cn mc !!!!!!!!!!!!!!!!! tranne se ti fai client x files 2010 xo nn serve + mc.txt ma il serverinfo.py asdddddddddddddddd quindi raccontiamo meno minkiate!!!!!!!!!!!!!
Franckestain perfavore non diciamo stupidagini , secondo te EliteLongju2 di EvilKing che file usava quelli della mamma?Mha

Comunque non è male come server.

Io non ci voglio nemmeno entrare xk sicuramente qualche testa di pazzo lo dosserà per "fare pratica" -.-
Bimbi minkia

Si ke fungono e anke tt, cmq ho tolto la richiesta approvazione, cmq è inutile ke su hamachi mi dite ke crasha, vi ho postato link x il download del client by Sandoz94 quindi prima di scassare su hamachi leggete bene la descrizione del server -.-"

Grz x provarlo cmq la gente interessarta a gioca sul mio server venga nella nuova rete : P0w4M3t1n2 -2 a-20 psw: powa
Vi aspetto in molti e portate gente pls....

Asd x i file 2011 apetterò un pò xk ancora è difficile farvi loggare.... Per ora si resta sui 2010 tnt sn buoni anke qll..... Venite in tnt!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom