P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la piazza dopo 10 minuti, non mi sarei mai immaginato tanto!

cb337f43e5.jpg
 
Purtoppo il client è imbarazzante...non va e non va...
Oltretutto nella guida sul forum per i problemi al client dice che nel client c'è una cartella chiamata "framework" con un file eseguibile quando manco la cartella ci sta...
Dopo averle provate tutte sto client del caz.zo non funzia...Soluzioni?
Ho scaricato anche il file msvcp120.dll, ovviamente ora mi chiede il 122 .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom