P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che vu
Il beran verrà sistema oggi,l'abbiamo detto piu volte.
Il sistema sarà diverso,una stanza personalizzata per tutti gli utenti,dove si potrà entrare ogni 10 min.
Che vuol dire che ogni 10 minuti utonto può entrare solamente lui oppure tipo stanze diverse ogni 10 minuti e possono entrare più persone in conteporanea

Questo è l'unico server a cui puoi dare fiducia ad un GF. GASS secondo me e uno dei pochissimi qua dentro a cui puoi dare fiducia. Il server non è male.. Oggi vediamo se con qualche sistemazione migliora qualcosa. E un server bello con grandi potenzialità ma non è un server con la " pappa pronta " qui si suda il giusto. Non è molto facile ma neanche difficile. Spero miglioriate qualcosa, saluti.

- x Daeedra

Bene, se sistemano il drago come hanno detto, posso sperare di epicizzare qualcosina anche io, che posso giocare "solo" un'oretta ogni tanto.

Sempre più numerosi i miei bimbi.
82ad151d99.jpg

9b53aec108.jpg

L'ho provato quasi per caso ma devo dire che è davvero un gran bel server,con staff molto cordiale;Mi sto davvero divertendo molto,Complimenti ;)

The dynamic link library 'msvcp122.dll' could not be found
...eppure il file è dentro il client....perché mi da questo errore?

Beran sistemato, ora il dungeon è personale, ognuno ha la sua stanza alla quale può accedere ogni 10 minuti.
Catacombe, tempo disponibile allungato a 20 minuti.
Torre, ora il metin spawna ogni 5 minuti.
Altri fix minori effettuati.

- P2R Staff

Una "soluzione" l'avrei anche trovata: fate una copia di msvcr120.dll e rinominatela in msvcp122.dll. il problema è che l'autopatcher riscarica la vecchia msvcp122.dll quindi dovete aprire il gioco dal launcher (il file nascosto) se non volete rimettere sempre il file.

Io comunque lo vorrei almeno provare il server, ma vedo che non c'è modo, anche con la guida che avete fatto non cambia assolutamente una mazza, sto client non parte, prima di dava 2 errori (mscvr120 e mscvp122) ora almeno mi da solo l' errore della libreria e quindi il secondo file anche se nel client effettivamente c'è!
Estrarre senza antivirus ed estrarre piu volte non contano assolutamente niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom