P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io te lo consiglio, ma non ti do il Like perchè mi sembra una scusa per riceverli, tipo come le pagine su FB: "Dona un Like per i bambini in africa!!1!1!!"
Non bado a 'ste baggianate, l'ho scritto tanto per, infatti non è grazie al tuo e/o altri feedback che mi accingo o meno a provare un server. Ad ogni modo, questo pare abbia +100 player e quindi lo provo! :myeah:
 
ehi caro perchè pazzo non rispondi ai players che chiedono aiuto?
@GioGioGio1 purtroppo dal mac a meno che non si scarichino delle estensioni per un settaggio all'apertura delle applicazioni come windows, non è possibile giocare a Metin2 e suoi retroserver.

Te la faccio veloce, solo windows può aprire Metin2, a meno che non modifichi un po' il mac con delle estensioni, non puoi aprire Metin2.
Spero di esserti stato d'aiuto x)
 
Allora se non il danno,che tipo di problemi hai con i mob?
Nessun problema è solo che, come ti stavo appunto dicendo in game, sia gli Arceri che i Veggenti sono "buggati" (come precedentemente lo erano gli Arceri Scorpione in Covo2 dell'ufficiale) della serie che non attaccano da lontano (come da norma) ma vanno all'arrembaggio come normali mob (ergo non fanno danno). Tutto qua.
Ok che è un beneficio ma siamo pur sempre su un FunPvP che "caspian", trolol.
 
Hai visto e ma ti do un consiglio non dar retta troppo alla gente non mettere tutto easy che dopo 2 settimane si scoccia la gente,lascia un pò di difficoltà e vedrai che chi si lamenta giocherà lo stesso

Ma nom devi toccare niente, mo perché 2 player piangono devi dargli retta?
Non toccare per niente drop exp cazz e amazz, va benissimp cosi altrimenti se accontenti a uno dopo devi accontentare tutti.
Ma chi ha detto di facilitare l'upp o aumentare il dropp degli yang o altro, perchè capite quello che volete capire ho solo detto che non ha senso mettere una sola mappa che deve essere usata dai nuovi player per expare ee anche dai player che devono farsi o finire l'equip.
Uno al 99 se vede tutte le stanze piene ovvio che si mette a killare i nuovi player per droppare yang e perle invece se mette un'altra mappa accessibile solo dal 99 risserai per la stanza con tutti quelli del 99.
P.S. @GASS se hai intenzione di mettere un'altra mappa solo per i 99 blocca l'entrata per i 99 in atlantide 2 ma aumenta di poco il dropp di yang ecc nell' atlantlatide2 per i 99 cosi almeno si evita che si facciano pg al 98 e fare sempre nell'atlantide2 vecchia.
 
Ma chi ha detto di facilitare l'upp o aumentare il dropp degli yang o altro, perchè capite quello che volete capire ho solo detto che non ha senso mettere una sola mappa che deve essere usata dai nuovi player per expare ee anche dai player che devono farsi o finire l'equip.
Uno al 99 se vede tutte le stanze piene ovvio che si mette a killare i nuovi player per droppare yang e perle invece se mette un'altra mappa accessibile solo dal 99 risserai per la stanza con tutti quelli del 99.
P.S. @GASS se hai intenzione di mettere un'altra mappa solo per i 99 blocca l'entrata per i 99 in atlantide 2 ma aumenta di poco il dropp di yang ecc nell' atlantlatide2 per i 99 cosi almeno si evita che si facciano pg al 98 e fare sempre nell'atlantide2 vecchia.
Quoto.
 
Bravissimi, bel server.

Da implementare due cose, metalli accumulabili, cambio veloce di equip (più equip che si possano mettere...serviranno) xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom