P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bravissimi, bel server.

Da implementare due cose, metalli accumulabili, cambio veloce di equip (più equip che si possano mettere...serviranno) xd
Il cambia equip c'è già,basta che premi sul mattoncino in basso fra le skill.
 
Secondo me da fare queste cose:

1. Facilitare catacombe, non ha senso avere tutti sti piano e poi soprattutto il piano del tartaros con quel lag dai. Almeno mettete il tartaros da solo o da killarne solo uno.

2. Le auto pozze, le avete messe acquistabili con i wp come molte altre cose, non so voi ma almeno io duellare e nel frattempo dover pozzare blu e rosso non mi riesce proprio, credo sia una cosa base di ogni server ormai.. si mettono dalla bottegaia e gg.

3. Troppi soldi per uppare. Spesi 100kk per un vestito del drago a +9 fallito solo 3 volte per fortuna. è stato detto che metterete una slot machine, ma quando? e questa si mangerà anche tutti i soldi o li fa fare facili?
 
Secondo me da fare queste cose:

1. Facilitare catacombe, non ha senso avere tutti sti piano e poi soprattutto il piano del tartaros con quel lag dai. Almeno mettete il tartaros da solo o da killarne solo uno.

2. Le auto pozze, le avete messe acquistabili con i wp come molte altre cose, non so voi ma almeno io duellare e nel frattempo dover pozzare blu e rosso non mi riesce proprio, credo sia una cosa base di ogni server ormai.. si mettono dalla bottegaia e gg.

3. Troppi soldi per uppare. Spesi 100kk per un vestito del drago a +9 fallito solo 3 volte per fortuna. è stato detto che metterete una slot machine, ma quando? e questa si mangerà anche tutti i soldi o li fa fare facili?

Lag nei dungeon verranno risolti oggi.
Le auto pozze, non sono ben viste da tutti.
I soldi stanno facendo la loro parte. Ho deciso di equilibrare così il gameplay in modo da ottenere un commercio attivo.

Ricordo che non siamo in un Fun-PvP, c'è un "Semi" davanti.

- P2R Staff
 
PS:togliere il piano dei portali in catacombe e diminuire tempo a 20 minuti
Droppare mappa zin sicuro nel metin al 7 e togliere i mob..
No togliere no ma si può fare come su molti server una sola variabile mi spiegoò.ò c'e solamente una strada e tutti gli altri portali non ti si posso attraversare anche sè ci sono ò.ò
 
Lag nei dungeon verranno risolti oggi.
Le auto pozze, non sono ben viste da tutti.
I soldi stanno facendo la loro parte. Ho deciso di equilibrare così il gameplay in modo da ottenere un commercio attivo.

Ricordo che non siamo in un Fun-PvP, c'è un "Semi" davanti.

- P2R Staff
Guarda le auto pozze almeno per me sono utilissime nelle risse, non posso stare li a pozzare e skillare contemporaneamente, sarà che ormai con tutti questi server non si usa praticamente più e l'abitudine ha preso il sopravvento. Mettile ad un costo elevato, cioè non è una cosa che da vantaggio perchè con o senza pozzi lo stesso, chi le vuole le compra chi non si trova non le compra.. Ma non metterle con i wp che chi non ha gilda o fa war non può averle. Io non ho tempo per fare war o cmq non mi piace, preferisco rissare al villo e con le auto pozze mi trovo mooolto meglio. Quindi non dovrei rissare? mi dispiace molto questa situazione.

Per i soldi potresti anche lasciare che si droppano ad atla non è un problema, io mi sono fatto soldi girando velenose e vendendole e farmando ore ad atla. Ma almeno ridurre il costo degli upp, cioè ci vogliono davvero troppi yang.

Per i pet non chiedo di metterli permanenti ma almeno fai si che una scheggia invece di aumentare 1 minuto almeno aumenta di 1 ora.

Per il resto torre non vedo difficoltà, semplicissima, 0 lag(almeno io non ho avuto lag). Ho solo riscontrato difficoltà da tartaros in catacombe, penso che ci voglia molto tempo per riuscire a farla nel tempo che richiede il dungeon prima di chiudere(intendo sempre in solitaria eh). Non so elimina qualche piano o fai in modo che 2 piani vengono risolto al volo così da risparmiare tempo.

Ci sta che è un SEMI.. però meglio che si avvicini di più ad un quasi fun che stare troppo attaccato alla parola SEMI e rendere tutto così SEMI-complicato.

P.S.
Non sto criticando male il server,sto solo consigliando/proponendo un qualcosa che un player medio come me necessita, mi piace molto, le risse saranno spettacolari una volta fatti tutti gli equip necessari, gass lo conosco dal vecchio server ed è un buon gf senza dubbio. Il server merita.
 
Ci vuole stile anche nel rissare con le pozze rosse...vada per l'elisir della luna, ma io eliminerei completamente l'elisir del sole.
 
Ci vuole stile anche nel rissare con le pozze rosse...vada per l'elisir della luna, ma io eliminerei completamente l'elisir del sole.
Tu ti trovi bene così, quando inizia anche io mi trovavo bene, ma con tutti questi server che sono usciti e con l'implementazione dell'elisir del sole è normale che si è un pò persa l'abitudine nell'usare le classiche pozze(parlo per me) soprattutto se uso un cura o un mente xD
Ripeto che secondo me è indispensabile.

Per i pet Bl3nder potrebbe aver trovato un ottima soluzione, se non si usano i pet il tempo non scende, ottima idea.

Vediamo cosa ne pensa GASS del mio e dei vostri messaggi.
 
Almeno 100+ player giornalieri, ma calcola che hanno aperto da poco. Il server si espanderà sicuro!
 
Mi sarebbe piaciuto continuare ma a causa del pc a criceti per me scalare torre e catacombe è impossibile, poi se posso permettermi vorrei chiedere xchè i pet e le cavalcature in game sono a tempo e quelle nello shopp sono permanenti, poi non mi pare ci siano solo cose di estetica se mi sono sbagliata correggetemi pure :)
 
La torre a me sembra peggiorata LOL..comunque quando lo capirete che non tutti hanno dei pc i7 20 gb di raam una gtx e cazzi vari...dovete levare i mob proprio da ogni piano della torre
 
Mi sarebbe piaciuto continuare ma a causa del pc a criceti per me scalare torre e catacombe è impossibile, poi se posso permettermi vorrei chiedere xchè i pet e le cavalcature in game sono a tempo e quelle nello shopp sono permanenti, poi non mi pare ci siano solo cose di estetica se mi sono sbagliata correggetemi pure :)

Pre io vorrei pet permanenti..:-/

Sono temporanei ma il tempo è possibile aumentarlo picconando il Giacimento energetico nella Grotta di cristallo.
1 Scaglia = 1 Minuto in più
..per aumentarlo di un giorno vi bastano 1440 scaglie che si fanno in un'oretta circa.
(Poi dipende dal materiale del piccone, andando avanti droppa più minerali ogni volta.)
 
Mi sarebbe piaciuto continuare ma a causa del pc a criceti per me scalare torre e catacombe è impossibile, poi se posso permettermi vorrei chiedere xchè i pet e le cavalcature in game sono a tempo e quelle nello shopp sono permanenti, poi non mi pare ci siano solo cose di estetica se mi sono sbagliata correggetemi pure :)
Anche io ho il tuo stesso problema nel scalare catacombe e torre per il troppo lag e mob inutili...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom