Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il clinet fa abbastanza schifio, crasha quando ai cambi mappa, da errore di collegamento quando tutti sono on, crasha alla schermata seleziona pg etc... Per il game play è noioso, dovro passare molte giornate in atlantide 2 e rissare per la zona exp che usero per droppare le mie perle e i miei soldi per upparmi l'equip impedendo ai nuovi di andare avanti NO SENSE.
Si ok ma in atlantide ci dovro sempre andare per le perle e le chiavi quindi cambia poco, c'è stanza occupata dal nuovo player io ho equip quasi finito lo killo e mi prendo stanza lui si scoccia e forse potrebbe anche lasciare il server.I crash e gli errori di collegamento mi dispiace,ma è un tuo problema.
Per i soldi ci sono anche diversi metodi,tra cui la slot machine che verrà messa, e i war points(guerre tra gilde o kill fra regni) dove potrai vincere fino a 1 lingotto di 800kk.
Prima di giudicare informati meglio,grazie.
Con tale affermazione è un tuo dovere dare motivazioni valide.Sconsiglio.
Risolveró presto inserendo una seconda Atlantide2.Si ok ma in atlantide ci dovro sempre andare per le perle e le chiavi quindi cambia poco, c'è stanza occupata dal nuovo player io ho equip quasi finito lo killo e mi prendo stanza lui si scoccia e forse potrebbe anche lasciare il server.
Consiglio di aggiungere il dropp delle perle dal drago
Hai visto e ma ti do un consiglio non dar retta troppo alla gente non mettere tutto easy che dopo 2 settimane si scoccia la gente,lascia un pò di difficoltà e vedrai che chi si lamenta giocherà lo stessoRisolveró presto inserendo una seconda Atlantide2.
L'utenza è maggiore di quanto previsto.
Ma nom devi toccare niente, mo perché 2 player piangono devi dargli retta?Risolveró presto inserendo una seconda Atlantide2.
L'utenza è maggiore di quanto previsto.
Una seconda Atlantide2 porterebbe solo benifici all'utenza.Ma nom devi toccare niente, mo perché 2 player piangono devi dargli retta?
Non toccare per niente drop exp cazz e amazz, va benissimp cosi altrimenti se accontenti a uno dopo devi accontentare tutti.
E' presente contatore in tempo reale sul sito. http://remake.paradox2.eu/index.php/Giusto per curiosità... quanti online ??
Sono piuttosto scettico all'idea di provarlo. Chi consiglia?
Like per consiglio - Quote per sconsiglio (motivare).