P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora dopo aver testato i due dungeon Torre/Catacombe posso dire le mie conclusioni

1)Torre al 8°piano(quello delle metin assassino)sè non sei sura bianco e non hai paura i mob ti fanno laggare in una modalità assurda.
2)Catacombe arrivato al 4°piano(quello del Tartaros) appena uccidi un paio di Nefadi comincia un lagg assurdo per via dei troppi yang a terra.
In conclusione i dungeon sono quasi infatibili per l'assurdo lagg che causano i mob.
Ok io avrò anche un pc di merd* 6 GB raam 500 HDD scheda da 1GB
 
Il clinet fa abbastanza schifio, crasha quando ai cambi mappa, da errore di collegamento quando tutti sono on, crasha alla schermata seleziona pg etc... Per il game play è noioso, dovro passare molte giornate in atlantide 2 e rissare per la zona exp che usero per droppare le mie perle e i miei soldi per upparmi l'equip impedendo ai nuovi di andare avanti NO SENSE.
 
Il clinet fa abbastanza schifio, crasha quando ai cambi mappa, da errore di collegamento quando tutti sono on, crasha alla schermata seleziona pg etc... Per il game play è noioso, dovro passare molte giornate in atlantide 2 e rissare per la zona exp che usero per droppare le mie perle e i miei soldi per upparmi l'equip impedendo ai nuovi di andare avanti NO SENSE.

I crash e gli errori di collegamento mi dispiace,ma è un tuo problema.
Per i soldi ci sono anche diversi metodi,tra cui la slot machine che verrà messa, e i war points(guerre tra gilde o kill fra regni) dove potrai vincere fino a 1 lingotto di 800kk.
Prima di giudicare informati meglio,grazie.
 
Pc del 2009 nessun problema lagg e crash, per quanto riguarda drop a me piace come è settato, premetto che vengo da infinity dove per uppare un item ci stai 1 settima per un singolo up.
In 30 minuti di drop ti fai 150kk e circa 70 bauli delle perle, per adesso consiglio il server, l'unica pecca secondo me è lo scudo da rissa per il resto mi poace molto!
 
Scudo da rissa non c'e ò.ò...
Comunque sia allora farà cagare il mio pc...
ma sè vieni da infinity saprai cos'è la torre 100<_< e come sono le catacombe la ecco io su quel server non laggavo :D
 
I crash e gli errori di collegamento mi dispiace,ma è un tuo problema.
Per i soldi ci sono anche diversi metodi,tra cui la slot machine che verrà messa, e i war points(guerre tra gilde o kill fra regni) dove potrai vincere fino a 1 lingotto di 800kk.
Prima di giudicare informati meglio,grazie.
Si ok ma in atlantide ci dovro sempre andare per le perle e le chiavi quindi cambia poco, c'è stanza occupata dal nuovo player io ho equip quasi finito lo killo e mi prendo stanza lui si scoccia e forse potrebbe anche lasciare il server.
Consiglio di aggiungere il dropp delle perle dal drago
 
Ultima modifica:
Si ok ma in atlantide ci dovro sempre andare per le perle e le chiavi quindi cambia poco, c'è stanza occupata dal nuovo player io ho equip quasi finito lo killo e mi prendo stanza lui si scoccia e forse potrebbe anche lasciare il server.
Consiglio di aggiungere il dropp delle perle dal drago
Risolveró presto inserendo una seconda Atlantide2.
L'utenza è maggiore di quanto previsto.
 
Risolveró presto inserendo una seconda Atlantide2.
L'utenza è maggiore di quanto previsto.
Hai visto e ma ti do un consiglio non dar retta troppo alla gente non mettere tutto easy che dopo 2 settimane si scoccia la gente,lascia un pò di difficoltà e vedrai che chi si lamenta giocherà lo stesso
 
No, porterebbe ad avere tutto subito e dopo 1 settimana sei a chiedere implementazioni. Preferisco rissare per avere la stanza che andare in giro per atla a trovarle vuote. Se proprio dovete aumentate i zin rossi nient'altro
 
Per ora l'unica difficoltà sta nel racimolare yang, dato l'elevato costo della missione biologo e dell'upp. Vedremo quando ci saranno gilde attive se sarà facile accumulare WP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom