P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fate le risse nelle mappe dove non ci sono piazzette forse gli am non annullano e tornano in piazza. Per farvelo capire in breve fate war non risse.
 
comunque sarebbe gradito se i consigli della community li apprezzeresti ..a me cosi scoccia ..parlo dei pet
Tengo presente ogni vostra critica.
I pet a durata solo se usati abbiamo deciso volutamente di non averli.
Abbiamo deciso di avvantaggiare chi gioca di più, infatti giocando di più sfruttano di più la durata dei loro pet.
Comunque se i pet fossero stati a durata per utilizzo, avrebbero avuto una durata di non più qualche ora.
Ora stiamo pensando di venire incontro alle vostre richieste facendo in modo che il timer inizi nel momento del primo utilizzo.
 
Non si può fare che le scaglie danno 5 minuti? Oppure qualche metodo per non annoiarsi a picconare..
Conta che 12 ore la notte io gioco un po il pomeriggio ,quindi lo utilizzo pochissimo se per 1 giorno di pet devo spendere 1 ora a picconare preferisco non giocare capito??
 
Riavvio ore 19.30

Sistemato danno spadone.
Ora una scaglia prolungherà di 2 minuti la durata dei vostri item.
Eliminati yang a terra.
Diminuito lag totale.
Dimezzati mob 7° piano della torre.
Metalli sovrapponibili.

- P2R Staff
 
Credo che il magazzino gilda non fa perdere la durata delle item, così mi aveva detto uno staffer.
 
Dall'ultimo riavvio ho un problema, dopo aver inserito i dati appena appare la scritta ''E in corso il login'' si chiude il client.
 
Il sura nero è la razza più op del game, shotta, e non togli quasi niente, 10k di pietra critica con full magia (Biologo compreso)
 
Beh hai scudo singolo non hai scudo da rissa genius! Se metti scudo falco o tigre ovvio che prendi 10k critica ma qui 1 su 5 è skill critica quindi non piangere solo perché vedi un 10k e vieni a piangere...
 
Non essendoci scudo da rissa mplta gente ha screlto il nero perché cosi nelle risse con prote i danni sono di meno rispetto alle altre razze, solo per reggere di più
 
Finalmente ci si comincia a rendere conto dell'importanza che le guerre hanno nel nostro server!
51e4e63015.jpg
 
Il server è più o meno stabile ora, catacombe e torre vanno bene cosi come sono non crasha piu dovuto all'elevato lag dei yang droppati e alla quantita dei mobb che sono stati ridotti, cominciano a vedersi le prima war ma diamo tempo che tutti abbiano pet epico miss biologo fatta e le cinture+9, il pvp molti dicono che è squilibratissimo ma questi molti non penso abbiano tutti l'equip finito e penso che dopo il 99 ci sara il 105 con nuove corazze armi etc quindi è tutto ancora da vedere se il pvp sia equilibrato o meno.
L'unica cosa ancora da vedere è atlantide 2 perchè i nuovi player si trovano tutte le stanze occupate e quindi non hanno la possibilita ne di expare ne di finire l'equip o altro perchè tutti quelli al 99 stanno li per fare soldi perle e altro, era stato detto che verra inserita una 2° atlantide prorpio per evitare questo ma non capisco come mai ancora non è stato fatto.
In conclusione consiglio il server abbastanza fluido apparte l'exp iniziale perchè è difficile trovare posto in atlantide ma per il resto molto fluido, ah e ultima cosa non meno importante lo consiglio anche per lo staff affidabile che con il vecchio paradox è stato parecchio tempo ON.
 
Io lo trovo un pò assurdo... loggare con 1.5kk al lv90 dovendo girare equip per exp e gli item exp dalla bottegaia constano anche 500k, al 99 missione biologo che ti chiede 800kk che ne fai 200kk forse dal 90 al 99, per uppare elmo del 40 in 60 devi avere 3 squame e 3 artigli e non puoi scalare o fare drago o cata fino al 99, per uppare dal +0 al +9 un botto di perle per il +6 ci vogliono tipo 7 pèerle per tipo e per il +7 10 x tipo.. non voglio immaginare x il +9... in un server dove fai i doungeon e boss finale in 10 minuti a piedi soli tenere le catacombe chiuse per 25 minuti... a mio parere è fatto male questo server... la gente iene qua per non faticare nemmeno mezzo secondo ma per divertirsi dopo 10 minuti, tempo che prendio equip lo giri droppi pet e cinture e via a risse duelli e quan't altro.... ripeto... E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE
 
Io lo trovo un pò assurdo... loggare con 1.5kk al lv90 dovendo girare equip per exp e gli item exp dalla bottegaia constano anche 500k, al 99 missione biologo che ti chiede 800kk che ne fai 200kk forse dal 90 al 99, per uppare elmo del 40 in 60 devi avere 3 squame e 3 artigli e non puoi scalare o fare drago o cata fino al 99, per uppare dal +0 al +9 un botto di perle per il +6 ci vogliono tipo 7 pèerle per tipo e per il +7 10 x tipo.. non voglio immaginare x il +9... in un server dove fai i doungeon e boss finale in 10 minuti a piedi soli tenere le catacombe chiuse per 25 minuti... a mio parere è fatto male questo server... la gente iene qua per non faticare nemmeno mezzo secondo ma per divertirsi dopo 10 minuti, tempo che prendio equip lo giri droppi pet e cinture e via a risse duelli e quan't altro.... ripeto... E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE
Se cerchi un server dove vuoi rissare dopo 10 secondi hai sbagliato, non è un fun pvp ma un semi-fun pvp che vuol dire che qualcosa c'è da fare. A cosa ti serve l'elmo del 60 +9 prima del 99? Si regge benissim con qualsiasi razza basta prendere le rugiade che danno difesa dalla botegaia.
I dungeon sono semplici e le catacombe rimangono chiuse per 25 minuti per evitare che dopo 1 giorno tutti abbiano pet epici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom