Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E dove sarebbe in ciò la parte che ti porta a sconsigliarlo?[Sconsiglio] per fare l'equip full ci vuole circa 1 settimana nerdando se non di più.
comunque sarebbe gradito se i consigli della community li apprezzeresti ..a me cosi scoccia ..parlo dei petE dove sarebbe in ciò la parte che ti porta a sconsigliarlo?
Tengo presente ogni vostra critica.comunque sarebbe gradito se i consigli della community li apprezzeresti ..a me cosi scoccia ..parlo dei pet
Bello ahahhahaahPensa che nel vecchio paradox c erano piu pg annullini in piazza che " player normali " ahhaha
Non sono in grado di offrire assistenza qui, questi problemi vanno segnalati sul nostro forum.Dall'ultimo riavvio ho un problema, dopo aver inserito i dati appena appare la scritta ''E in corso il login'' si chiude il client.
Le razze magiche in generale sono OP.. con biologo compreso,Il sura nero è la razza più op del game, shotta, e non togli quasi niente, 10k di pietra critica con full magia (Biologo compreso)
Perché ancora poca gente sa che il pvp è equilibrato fra le razze solo a missione ed equipaggio ultimato.Spiegami perchè sono tutti sura neri nel server
Se cerchi un server dove vuoi rissare dopo 10 secondi hai sbagliato, non è un fun pvp ma un semi-fun pvp che vuol dire che qualcosa c'è da fare. A cosa ti serve l'elmo del 60 +9 prima del 99? Si regge benissim con qualsiasi razza basta prendere le rugiade che danno difesa dalla botegaia.Io lo trovo un pò assurdo... loggare con 1.5kk al lv90 dovendo girare equip per exp e gli item exp dalla bottegaia constano anche 500k, al 99 missione biologo che ti chiede 800kk che ne fai 200kk forse dal 90 al 99, per uppare elmo del 40 in 60 devi avere 3 squame e 3 artigli e non puoi scalare o fare drago o cata fino al 99, per uppare dal +0 al +9 un botto di perle per il +6 ci vogliono tipo 7 pèerle per tipo e per il +7 10 x tipo.. non voglio immaginare x il +9... in un server dove fai i doungeon e boss finale in 10 minuti a piedi soli tenere le catacombe chiuse per 25 minuti... a mio parere è fatto male questo server... la gente iene qua per non faticare nemmeno mezzo secondo ma per divertirsi dopo 10 minuti, tempo che prendio equip lo giri droppi pet e cinture e via a risse duelli e quan't altro.... ripeto... E' UNA MIA OPINIONE PERSONALE