P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprovato ancora e non convince per nulla anche io sconsiglio , ma consiglio per lo staff, ma server fatto male e pvp anche ... Ho finito equip aspetto sto 105 se ci sarà..
 
Io resto con la mia, il server non mi piace, e sinceramente non mi va di consigliarlo visto che è penoso.
Se resti della tua, come hai specificato, il server non ti piace, non è coerente classificarlo come "penoso", altrimenti potrebbe sembrare un'affermazione oggettiva.
 
Consiglio soltanto la serietà dello staff. Perché da come vengono descritti e guardando anche la durata della scorsa versione, sono molto seri e ci mettono passione in ciò che fanno.

Diversamente dal gameplay, è tutto molto noioso e monotono.
 
Finalmente ci si comincia a rendere conto dell'importanza che le guerre hanno nel nostro server!
51e4e63015.jpg

Il mio PG bello in mostra.. ovviamente dillo che abbiamo stravinto
 
Consiglio il server, non è un server che fa per bambini che vogliono comandi giemme xDxDx!xSXdX!11!Xd
Hai sempre qualcosa da fare, parlo per me che gioco poco 2 3 orette al giorno, poi ovviamente per quelli che hanno già 10k di minuti di gioco normale che non hanno niente da fare, è pur sempre un semi funpvp.

CONSIGLIO
 
ho appena scaricato il gioco ma mi dice che e danneggiato e devo aspettare per ripristinarlo appena arriva al 100% mi dice ripristinato poi vado su avvia gioco e me lo fa di nuovo non mi fa aprire il client perchè?
 
Buonasera cari giocatori,

Halloween sta arrivando anche su P2R e non ci faremo di certo cogliere impreparati.
Ora in Atlantide sarà possibile droppare "Carte Maschere Zucca" e "Zucche".

Troverete anche un simpatico personaggio a forma di zucca nei villi.

Portando 50 Zucche al Jack Pumpkin riceverete un costume zucca (M).
Portando 40 Zucche al Jack Pumpkin riceverete un costume zucca (F).
Portando 20 Carte Maschere Zucca al Jack Pumpkin riceverete una Maschera Zucca(F).
Portando 25 Carte Maschere Zucca al Jack Pumpkin riceverete una Maschera Zucca(M).
Portando 250 Zucche al Jack Pumpkin riceverete Cavalcatura Equus Porpora 30 giorni. (3500HP)
Portando 250 Carte Maschere Zucca al Jack Pumpkin riceverete Pet Boney 30 giorni. (1500HP)

Tutti gli item sono prolungabili con scaglie.

I costumi e le maschere sono puramente estetici.
L'evento terminerà il giorno 8 Novembre.

Forza, tutti a caccia di zucche!
 
Se resti della tua, come hai specificato, il server non ti piace, non è coerente classificarlo come "penoso", altrimenti potrebbe sembrare un'affermazione oggettiva.
Posso solo consigliare per lo staff serissimo, ma il gameplay è noioso,il pvp squilibrato (almeno per ora), bhè alla fine c'è chi si diverte, quindi non posso consigliare ne sconsigliare, a voi la scelta
 
Posso solo consigliare per lo staff serissimo, ma il gameplay è noioso,il pvp squilibrato (almeno per ora), bhè alla fine c'è chi si diverte, quindi non posso consigliare ne sconsigliare, a voi la scelta

minchi.a che palle, son 10 volte che lo screditi sotto alcuni aspetti apparte lo staff, lo sconsigli e ora rimani nel mezzo. Cioè basta abbiamo capito, non fossilizzarti e lascia agli altri la scelta come hai detto tu.
 
Posso solo consigliare per lo staff serissimo, ma il gameplay è noioso,il pvp squilibrato (almeno per ora), bhè alla fine c'è chi si diverte, quindi non posso consigliare ne sconsigliare, a voi la scelta

Non voglio flame di alcun genere, ma vorrei capire una cosa...
In che server hai visto "equilibrio" fra razze? Ci sono pg creati per expare (sura, war), ci sono pg solo da supporto (shamy) e ci sono pg solo da pvp (ninja).
Da ciò che ho detto sopra si deduce che uno shamano non potrà MAI essere forte quanto un sura am, visto che le skill dello shamano sono solo da buff (ovviamente si parla a bonus identici fra le due razze), detto ciò, l'equilibrio da razze di cui tutti parlano non è mai esistito, in alcun server...
 
Non voglio flame di alcun genere, ma vorrei capire una cosa...
In che server hai visto "equilibrio" fra razze? Ci sono pg creati per expare (sura, war), ci sono pg solo da supporto (shamy) e ci sono pg solo da pvp (ninja).
Da ciò che ho detto sopra si deduce che uno shamano non potrà MAI essere forte quanto un sura am, visto che le skill dello shamano sono solo da buff (ovviamente si parla a bonus identici fra le due razze), detto ciò, l'equilibrio da razze di cui tutti parlano non è mai esistito, in alcun server...
Quindi per te i War e i Sura sono Pg per il solo PvM? Gli Shamy sono utili solo come II Pg e i Ninja sono Pg da duello? Mbah.
Lo squilibrio di cui "tutti" parlano non è altro che frutto di ovvie ridicolezze quali, ad esempio, una Penetrazione che fa danno quanto un Ruggito del Drago.
 
Quindi per te i War e i Sura sono Pg per il solo PvM? Gli Shamy sono utili solo come II Pg e i Ninja sono Pg da duello? Mbah.

Non ho mai detto questo, intendevo che ci sono pg più propensi nell'expare, come sura bianchi o war corpo.
Un sura bianco expa MOLTO più velocemente di un ninja arco, non so se ho reso bene l'idea...
 
Non ho mai detto questo, intendevo che ci sono pg più propensi nell'expare, come sura bianchi o war corpo.
Un sura bianco expa MOLTO più velocemente di un ninja arco, non so se ho reso bene l'idea...
Ora decisamente si ma, come già detto, lo squilibrio di cui "tutti" parlano non è altro che frutto di ovvie ridicolezze quali, ad esempio, una Penetrazione che fa danno quanto un Ruggito del Drago e tante eh.
 
Ora decisamente si ma, come già detto, lo squilibrio di cui "tutti" parlano non è altro che frutto di ovvie ridicolezze quali, ad esempio, una Penetrazione che fa danno quanto un Ruggito del Drago e tante eh.

Dovrebbero fare gli stessi danni? Seriamente, non capisco dove vuoi arrivare...
Se tutti i pg dovrebbero fare lo stesso danno che senso ha mettere 5 differenti razze? Ne basterebbe solo 1, non pensi?
 
Dovrebbero fare gli stessi danni? Seriamente, non capisco dove vuoi arrivare...
Se tutti i pg dovrebbero fare lo stesso danno che senso ha mettere 5 differenti razze? Ne basterebbe solo 1, non pensi?
No, ci sono giochi con 100 pg e sono tutti competitivi, penso l'unico modo per rendere il gioco più o meno equilibrato sarebbe togliere gira bonus dalla bottegaia e renderli droppabili difficilmente e nerfare il megadanno che caratterizza ogni retro, peccato che tutti vogliono l'equip full mega op invicibile e nessuno lo farà mai, tenetevi i soliti 4 difese e hp e fatevi menare dai sura neri bb.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom