.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
No per niente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fin'ora abbiamo risolto tutti i problemi incontrati, il prossimo passo sarà quello di portare al minimo il lag generale e rendere più funzionali i dungeon.Avete levato mob torre e cata?
Consiglio il server, non è un server che fa per bambini che vogliono comandi giemme xDxDx!xSXdX!11!Xd
Hai sempre qualcosa da fare, parlo per me che gioco poco 2 3 orette al giorno, poi ovviamente per quelli che hanno già 10k di minuti di gioco normale che non hanno niente da fare, è pur sempre un semi funpvp.
CONSIGLIO
Evento identico a quello di infinity GG
Nel titolo avete messo nuovi system, mi spiegate quali sono che io in game ancora non li ho visti?
Medaglie al valore?Che system avete?
Picconaggio? Durata degli oggetti? Questi intendi per nuovi system?
Illuminami...
Beh consiglio ancora tutt'oggi il server ma permettimi che quando implementi cose uno può scrivere il suo parere?
Questo tipo di incitamenti non meritano nemmeno risposta.Per i prossimi che loggheranno sappiate che il PvP è completamente squilibrato non sanno dove o come mettere mano.. quindi se un FUNPVP ha come maggior pecca proprio l'equilibrio tra le razze è finita..
Caro GASS non penso tu possa permabannarmi da if, comincia ad accettare le critiche invece di buttar fuori chi ha idee opposte alle tue.
Che system avete?
Picconaggio? Durata degli oggetti? Questi intendi per nuovi system?
Illuminami...
Beh consiglio ancora tutt'oggi il server ma permettimi che quando implementi cose uno può scrivere il suo parere?
Esatto.Comunque sè levate i mob nei dungeon forse un paio di gente che non hanno dei PiSi potenti potrebberòòò ritornareò.ò
E pensa c'è chi si lamenta perché è troppo difficile.Di PvP se ne fanno veramente pochi, tutto è incentrato su ste risse enormi 40-2 per farmare kill al villo.. Gente che farma war con un pg vuoto per craftare premi guerra..
In 4-5 giorni giocando poco sono riuscito a farmi tutto, comprese cinture+9 e pet epico..
Secondo me dovrebbero implementare corazze e armi 105, stole, gioielli e tutto ciò che rientra ora nei parametri dell'IT.. insomma rendere piu longevo il game.. altrimenti si sta fermi al villo a non fare un emerito cavolo apparte picconare all'infinito..
Che maleducazione!fa cagare sto server..
E la vita e.eChe maleducazione!
).
) non accetta consigli ne nulla quindi va tutto in malora. Sembra che si diverta a far fallire le cose, chessò sarà un feticista dei fallimenti o roba simile. S'arrapa a vedere la sua "passione" andare in frantumi. Boh, non lo so sinceramente.Giocando poco e in 4 5 giorni hai finito tutto, wow qualcosa mi sfugge. C'è gente che nerda da quando ha aperto il server e deve ancora fare cose tu in 4 5 giorni hai finito!Di PvP se ne fanno veramente pochi, tutto è incentrato su ste risse enormi 40-2 per farmare kill al villo.. Gente che farma war con un pg vuoto per craftare premi guerra..
In 4-5 giorni giocando poco sono riuscito a farmi tutto, comprese cinture+9 e pet epico..
Secondo me dovrebbero implementare corazze e armi 105, stole, gioielli e tutto ciò che rientra ora nei parametri dell'IT.. insomma rendere piu longevo il game.. altrimenti si sta fermi al villo a non fare un emerito cavolo apparte picconare all'infinito..
Avrà nerdato 23 ore su 24 ò.òGiocando poco e in 4 5 giorni hai finito tutto, wow qualcosa mi sfugge. C'è gente che nerda da quando ha aperto il server e deve ancora fare cose tu in 4 5 giorni hai finito!
ho ritestato i dungeon adesso sono fattibili anche sè ogni tanto qualche sbalzo di lagg in catacombe ci sono però sono fattibili ò.ò.I bug nei muri dovrebbero essere stati risolti ieri, sura neri equilibrati, ci manca solo da risolvere qualche crash giornaliero.Ci stiamo giocando, tutto sommato è carino come server e l'andamento del game in se, pvp ci sono, risse ci sono, l'unica cosa a mancare sono le war, le poche che si vedono sono organizzate.
- l'andamento nel farsi equip ecc.. buono
- l'andamento delle risse ecc.. buono
- la struttura ''pensata'' per il game, l'aspetto.. decente
- l'andamento della struttura del game per quanto riguardano i ''bug''.. pessima
- l'andamento per quanto riguarda la vulnerabilità.. pessima, troppi crash.
Il problema è stato risolto.Lascio perché mi son stufato di ritrovarmi in mezzo ai muri ogni volta che laggo un minimo nelle catacombe