P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è possibile modificare il piano dei portali delle catacombe? Oppure levarle del tutto però riducendo il tempo a disposizione per completare il dungeon? E' un tumore quel piano.. 3 scalate su 4 le si falliscono per quel piano .-. .
 
Ultima modifica:
Consiglio il server, non è un server che fa per bambini che vogliono comandi giemme xDxDx!xSXdX!11!Xd
Hai sempre qualcosa da fare, parlo per me che gioco poco 2 3 orette al giorno, poi ovviamente per quelli che hanno già 10k di minuti di gioco normale che non hanno niente da fare, è pur sempre un semi funpvp.

CONSIGLIO

Evento identico a quello di infinity GG

Nel titolo avete messo nuovi system, mi spiegate quali sono che io in game ancora non li ho visti?

Io invece vorrei capire questo tuo contrasto di idee.
PS. Se non hai visto i nuovi system allora ti posso garantire che non sei ancora in grado di giudicare il server.
 
Che system avete?
Picconaggio? Durata degli oggetti? Questi intendi per nuovi system?
Illuminami...
Beh consiglio ancora tutt'oggi il server ma permettimi che quando implementi cose uno può scrivere il suo parere?
 
Per i prossimi che loggheranno sappiate che il PvP è completamente squilibrato non sanno dove o come mettere mano.. quindi se un FUNPVP ha come maggior pecca proprio l'equilibrio tra le razze è finita..
Caro GASS non penso tu possa permabannarmi da if, comincia ad accettare le critiche invece di buttar fuori chi ha idee opposte alle tue.
 
Per i prossimi che loggheranno sappiate che il PvP è completamente squilibrato non sanno dove o come mettere mano.. quindi se un FUNPVP ha come maggior pecca proprio l'equilibrio tra le razze è finita..
Caro GASS non penso tu possa permabannarmi da if, comincia ad accettare le critiche invece di buttar fuori chi ha idee opposte alle tue.
Questo tipo di incitamenti non meritano nemmeno risposta.
 
Che system avete?
Picconaggio? Durata degli oggetti? Questi intendi per nuovi system?
Illuminami...
Beh consiglio ancora tutt'oggi il server ma permettimi che quando implementi cose uno può scrivere il suo parere?

Ci sono vari tipi di system nuovi
Quelli incentrati al pvp e sono:
*Vecchio paradox*
-Multikill system
-War Point system

*Nuovi in Remake*
-Pcr system
-Fama system
-Titoli e medaglie in base alla fama
-Info enemy system

Altri piccoli system legati alla chat:
*Vecchio paradox*
- colori in chat
( [color]messaggio in chat)
*Nuovo in Remake*
-Pvt in chat
(&nick messaggio in chat)

Altri piccoli system poco noti:
-Deposito item
-Magazzino gilda 720 slot
-assegni
(Puoi mettere dentro qualsiasi cifra di yang e non essere limitato come in altri server ad avere sacche con tot yang prefissati, e passando il mouse si vede quanti yang contiene)

E I picconi già detti da te..
Avrò di sicuro dimenticato qualcosa ma quello lo lascio scoprire in game.
 
Comunque sè levate i mob nei dungeon forse un paio di gente che non hanno dei PiSi potenti potrebberòòò ritornareò.ò
 
Di PvP se ne fanno veramente pochi, tutto è incentrato su ste risse enormi 40-2 per farmare kill al villo.. Gente che farma war con un pg vuoto per craftare premi guerra..

In 4-5 giorni giocando poco sono riuscito a farmi tutto, comprese cinture+9 e pet epico..
Secondo me dovrebbero implementare corazze e armi 105, stole, gioielli e tutto ciò che rientra ora nei parametri dell'IT.. insomma rendere piu longevo il game.. altrimenti si sta fermi al villo a non fare un emerito cavolo apparte picconare all'infinito..
 
Di PvP se ne fanno veramente pochi, tutto è incentrato su ste risse enormi 40-2 per farmare kill al villo.. Gente che farma war con un pg vuoto per craftare premi guerra..

In 4-5 giorni giocando poco sono riuscito a farmi tutto, comprese cinture+9 e pet epico..
Secondo me dovrebbero implementare corazze e armi 105, stole, gioielli e tutto ciò che rientra ora nei parametri dell'IT.. insomma rendere piu longevo il game.. altrimenti si sta fermi al villo a non fare un emerito cavolo apparte picconare all'infinito..
E pensa c'è chi si lamenta perché è troppo difficile.
 
Ultima modifica:
r77qis.jpg


Shinsoo alle 20.30!
 
Ultima modifica:
Server altamente sconsigliato.
Doveva essere un remake di un server che prima era discreto ma che ora, grazie sempre all'incompetenza dello staff, ha assunto una nuova forma dello schifo sempre più marcata.
Prima, tutto sommato le cose non andavano male ma ora porca miseria, sembra che lo abbia programmato qualcuno che se esce di casa, chiama la polizia perchè non si ricorda neanche dove abita.
Davvero, è sconcertante vedere come in atla2 ti bugghi nel muro di continuo, killi i mob e comunque ti arrivano i danni anche se la stanza è vuota e la risposta è sempre la stessa: "Sarà la tua connessione".
Lagga da fare schifo tanto che anche fuori dal villo quando vai a fare i metin per droppare metalli,se vai avanti ti ritrovi sbalzato indietro, sempre per colpa della mia connessione con cui sarico i film a 3 mega al secondo.
Vedi gente che viene stunnata e cade per terra così senza motivo e poi è sempre colpa di fastweb. Mortacci loro è vero eh e non del tanto decantato dedicato a livello mondiale da pole position, che Iddio stesso ha benedetto con i suoi "mostruosi" 16gb di ram.
Le solite cazzate tipo le rugiade che fanno durare i duelli dai 5 ms ai due secondi e nonostante nel vecchio server si discuteva di continuo di toglierle, sono sempre lì solo che ora c'è il gral che azzera i critici però come al solito, non si degnano neanche di spiegare che si deve usare in duello.
GASS che definirlo dittatore è dire poco. Qualcuno scrive sul forum, non si riesce a risolvere il problema e vuoi per assoluta incompetenza, vuoi per mancanza di voglia, magicamente scrive il gf e la discussione è chiusa. Ma guarda un pò? Sarà il caso?
Come dimenticarsi del magico mscvp 122.dll a quanto pare irrisolvibile per molti, che allieta i cuori dei futuri players che si accingono ad avventurarsi in codesta landa fatta di bug e bambini ritardati (tanto per scrivere qualcosa di "poetico" :) ).
Poi, ci sono anche i mistici pet 4k hp che sono un qualcosa di imbarazzante anche se nontanto, visto che prima per avere una corazza del 61 dovevi shoppare. In un certo senso sono un notevole passo avanti perchè almeno spendi soldi per qualcosa che rovina le risse e vorrei proprio vedere come butto giù un war con più 24k hp io che sono abituato ad usare come pg principale un sura AM. Praticamente, vedi gente che dopo 22 skill non crepa perchè hanno più vita loro che un essere umano normale che oggi campa almeno fino ad 80 anni senza troppe difficoltà.

Devo dire anche che mi costa scrivere queste cose, perchè oltre a loc, questo è stato un server che mi ha dato molto però per colpa di un moccioso con il portafoglio pieno, è stato completamente rovinato. Non che fosse buono prima, però aveva un qualcosa di particolare che ti spingeva a rimanere qualunque era la situazione perchè nessuno cose o persone che siano, è esente da difetti ma questi difetti si possono attenuare però gpl (GASS non so se l'avete capita :D) non accetta consigli ne nulla quindi va tutto in malora. Sembra che si diverta a far fallire le cose, chessò sarà un feticista dei fallimenti o roba simile. S'arrapa a vedere la sua "passione" andare in frantumi. Boh, non lo so sinceramente.

In poche parole, una perdita di tempo assoluta, avrei fatto meglio ad andre su un hamachi.


Morale della favola, se non volete un tumore, andate verso altri lidi che qui non vale la pena perderci tempo.


Saluti,
Hycarus.
 
Di PvP se ne fanno veramente pochi, tutto è incentrato su ste risse enormi 40-2 per farmare kill al villo.. Gente che farma war con un pg vuoto per craftare premi guerra..

In 4-5 giorni giocando poco sono riuscito a farmi tutto, comprese cinture+9 e pet epico..
Secondo me dovrebbero implementare corazze e armi 105, stole, gioielli e tutto ciò che rientra ora nei parametri dell'IT.. insomma rendere piu longevo il game.. altrimenti si sta fermi al villo a non fare un emerito cavolo apparte picconare all'infinito..
Giocando poco e in 4 5 giorni hai finito tutto, wow qualcosa mi sfugge. C'è gente che nerda da quando ha aperto il server e deve ancora fare cose tu in 4 5 giorni hai finito!
 
Giocando poco e in 4 5 giorni hai finito tutto, wow qualcosa mi sfugge. C'è gente che nerda da quando ha aperto il server e deve ancora fare cose tu in 4 5 giorni hai finito!
Avrà nerdato 23 ore su 24 ò.ò


Comunque sia tornando al server :\ ho ritestato i dungeon adesso sono fattibili anche sè ogni tanto qualche sbalzo di lagg in catacombe ci sono però sono fattibili ò.ò.

Ma in conclusione consiglio anche perchè è migliorato dall'apertura..
PS:Ma i pet epici si shoppano solo ò.ò?
 
Ci stiamo giocando, tutto sommato è carino come server e l'andamento del game in se, pvp ci sono, risse ci sono, l'unica cosa a mancare sono le war, le poche che si vedono sono organizzate.

- l'andamento nel farsi equip ecc.. buono
- l'andamento delle risse ecc.. buono
- la struttura ''pensata'' per il game, l'aspetto.. decente
- l'andamento della struttura del game per quanto riguardano i ''bug''.. pessima
- l'andamento per quanto riguarda la vulnerabilità.. pessima, troppi crash.
 
Ci stiamo giocando, tutto sommato è carino come server e l'andamento del game in se, pvp ci sono, risse ci sono, l'unica cosa a mancare sono le war, le poche che si vedono sono organizzate.

- l'andamento nel farsi equip ecc.. buono
- l'andamento delle risse ecc.. buono
- la struttura ''pensata'' per il game, l'aspetto.. decente
- l'andamento della struttura del game per quanto riguardano i ''bug''.. pessima
- l'andamento per quanto riguarda la vulnerabilità.. pessima, troppi crash.
I bug nei muri dovrebbero essere stati risolti ieri, sura neri equilibrati, ci manca solo da risolvere qualche crash giornaliero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom