800kk per la missione biologo, ok ci stava
Poi é stato implementato lo scudo acquistabile a 200kk, 100kk per ogni up.
Torre dei demoni con 9 stupidissimi piani
Catacombe utilizzabile ogni 25 minuti, tra cui hai 25 minuti per finire il tutto, per non parlare che devi fare tutti i piani
E questo sarebbe un semi-funpvp? Mi sa che voi non avete piú la pallida idea di cosa sia un semi-funpvp
Ho chiesto dove si trovava la lotteria appena implementata, e sempre il sommo GASS ha risposto:
"Se dovessi rispondere a tutti, morirei, vai a guardartelo sul forum"
Punto primo: Potrai essere anche il GF, ma non me ne frega un pazzo, io gioco al tuo server e non sei di certo un mio superiore
Punto secondo: Sei uno staffer come tutti gli altri GM, quindi se i player ti fanno una domanda, sarebbe carino da parte tua dare supporto essendo il Founder e essendo il capo dello STAFF dovresti darne l´esempio, potrei chiederti anche il cognome della bottegaia se é necessario. E non fare lo sbruffone credendoti un DIO, perché voi STAFFER di questi server privati mi sa che ve la state tirando un po troppa, con quelle pazzo di risposte secche e per finire con il puntino (per quale motivo va usata, non capisco)
Ad ogni patch ci deve essere per forza un aggiornamento che duri 24 ore (magari si blocca anche e ricominciare da capo), per non parlare che ad ogni volta che voglio aprire il client devo aspettare qualche minuto.
Nella mappa atlantide faccio 100kk 30-40 minuti, e pretendono che per guadagnare gli Yang, dobbiamo a fare le guerre.
La mappa Atlantide é sempre piena, e per poter prendere una stanza bisogna killare e mandare via qualcun altro
Abbiamo chiesto che in mappa Atlantide laggava molto, e il nostro caro GASS ci ha risposto cosí:
"Non é ne problema nostro ne problema del client, ma vostro"
10 persone su 10 laggano.
RICORDA: siamo noi utenti che manderemo avanti il tuo server, perché senza di noi, chiuderesti il tuo server. PUNTO