P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, ci sono giochi con 100 pg e sono tutti competitivi, penso l'unico modo per rendere il gioco più o meno equilibrato sarebbe togliere gira bonus dalla bottegaia e renderli droppabili difficilmente e nerfare il megadanno che caratterizza ogni retro, peccato che tutti vogliono l'equip full mega op invicibile e nessuno lo farà mai, tenetevi i soliti 4 difese e hp e fatevi menare dai sura neri bb.

Per questo difficilmente gioco nei fun pvp, secondo me dovrebbero incentrarsi molto sul rendere il pvp un qualcosa di equilibrato, lo sò che il pvp su metin è squilibrato, ma questo prima di tutto è un retro, seconda cosa è un fun dove tutti riescono ad avere un equip identico all'altro. Purtroppo ancora non ho visto un vero fun pvp fatto come si deve, non dico che questo sia brutto, nemmeno ci ho giocato! ma difficilmente credo che si basi sul concetto che io ho espresso sopra o almeno non dai commenti dei player.
 
Dovrebbero fare gli stessi danni? Seriamente, non capisco dove vuoi arrivare...
Se tutti i pg dovrebbero fare lo stesso danno che senso ha mettere 5 differenti razze? Ne basterebbe solo 1, non pensi?
Ti sto dicendo cosa accade qui, non cosa dovrebbe accadere. Reso l'idea ora?

No, ci sono giochi con 100 pg e sono tutti competitivi, penso l'unico modo per rendere il gioco più o meno equilibrato sarebbe togliere gira bonus dalla bottegaia e renderli droppabili difficilmente e nerfare il megadanno che caratterizza ogni retro, peccato che tutti vogliono l'equip full mega op invicibile e nessuno lo farà mai, tenetevi i soliti 4 difese e hp e fatevi menare dai sura neri bb.
Ci sono svariati modi per renderlo "equilibrato", uno di questi a parer mio è sicuramente quello da te citato ma la pigrizia è amante degli italiani e quindi i server con la medesima caratteristica sono predestinati a chiudere.

Per questo difficilmente gioco nei fun pvp, secondo me dovrebbero incentrarsi molto sul rendere il pvp un qualcosa di equilibrato, lo sò che il pvp su metin è squilibrato, ma questo prima di tutto è un retro, seconda cosa è un fun dove tutti riescono ad avere un equip identico all'altro. Purtroppo ancora non ho visto un vero fun pvp fatto come si deve, non dico che questo sia brutto, nemmeno ci ho giocato! ma difficilmente credo che si basi sul concetto che io ho espresso sopra o almeno non dai commenti dei player.
Io ho giocato in un bel FunPvP, ti parlo di moltissimo tempo fa ma il suo nome (con le seguenti versioni) è stato storpiato nel corso del tempo.
 
Per questo difficilmente gioco nei fun pvp, secondo me dovrebbero incentrarsi molto sul rendere il pvp un qualcosa di equilibrato, lo sò che il pvp su metin è squilibrato, ma questo prima di tutto è un retro, seconda cosa è un fun dove tutti riescono ad avere un equip identico all'altro. Purtroppo ancora non ho visto un vero fun pvp fatto come si deve, non dico che questo sia brutto, nemmeno ci ho giocato! ma difficilmente credo che si basi sul concetto che io ho espresso sopra o almeno non dai commenti dei player.
Ma si, a parte forse quelli con 6/7 bonus gli altri retro hanno pg con equip pressoché diciamo uguale, che siano fun pvp o meno, levando la possibilità di utilizzare 100k di gira bonus per un item ma di farne usare 200 (numeri a caso intendo togliere gira bonus dalla bottegaia) vedresti una corazza 15 spada, hp e boh 10
Pugnale diventare un item utile, cosa che non ha senso fare su un fun pvp, come non hanno senso fare Ste vie di mezzo.
Se magari qualcuno avrà il coraggio di proporre un server pvm con i gira bonus droppabili in minima quantità, magari ho qualche motivazione in più torno a giocare a metin ahah.
 
4d2dc9e921.jpg
 
Per questo difficilmente gioco nei fun pvp, secondo me dovrebbero incentrarsi molto sul rendere il pvp un qualcosa di equilibrato, lo sò che il pvp su metin è squilibrato, ma questo prima di tutto è un retro, seconda cosa è un fun dove tutti riescono ad avere un equip identico all'altro. Purtroppo ancora non ho visto un vero fun pvp fatto come si deve, non dico che questo sia brutto, nemmeno ci ho giocato! ma difficilmente credo che si basi sul concetto che io ho espresso sopra o almeno non dai commenti dei player.

wellaaa maddox comunque ci sto giocando con un gruppo di amici e onestamente oltre a dominare il server è vero c'è molto squilibrio i ninja sono abbastanza buggati ( un bene per te ) i neri reggono tutto .. le cura hanno hp infiniti e gli am hanno problemi con lo status essendoci solo lv 99 ci sono moltissimi bug e 3 mappe in croce le missioni biologo che danno una struttura al pvp non esistono ma almeno me la sto passando avendo un gruppo in ts
 
wellaaa maddox comunque ci sto giocando con un gruppo di amici e onestamente oltre a dominare il server è vero c'è molto squilibrio i ninja sono abbastanza buggati ( un bene per te ) i neri reggono tutto .. le cura hanno hp infiniti e gli am hanno problemi con lo status essendoci solo lv 99 ci sono moltissimi bug e 3 mappe in croce le missioni biologo che danno una struttura al pvp non esistono ma almeno me la sto passando avendo un gruppo in ts
State dominando cosa? Fate war solo 20 vs 13 a numero pari dite che siete pochi quando nel villo siete in 12 a rissare e noi eravamo 12 o 13, nelle risse non fate altro che stare in piazza ogni tanto uscite per annullare e tirare qualche skill siete tutti da bann.
 
Kaius ma che dici loro dominano ovunque e comunque, vengono in 20 dai blu killano quelle 3 4 persone e dominano, appena vengono tutti i blu e gle le danno o scappano dai rossi o sloggano proprio, questo per loro è dominare...
 
Avvertiamo almeno 1 ora prima del riavvio Cit.
Non è stato un riavvio ma un crash dovuto ai nostri lavori.

News:
Scudo dei titani, si ottiene consegnando 200kk a Yu-Rang.

BlackJack, un "simpatico" gioco presente in ogni piazza, vi permetterà di puntare da 1 a 5kk ogni giocata. Sceglierete quindi fra due colori, rosso o nero, se il colore scelto, raddoppiate la giocata, altrimente la perdete.
Se farete molte giocate, avete la possibilità che esca una girata bonus, in cui, in caso di vittoria, moltiplicherete il bet per 50!

- P2R Staff
 
Non è stato un riavvio ma un crash dovuto ai nostri lavori.

News:
Scudo dei titani, si ottiene consegnando 200kk a Yu-Rang.

BlackJack, un "simpatico" gioco presente in ogni piazza, vi permetterà di puntare da 1 a 5kk ogni giocata. Sceglierete quindi fra due colori, rosso o nero, se il colore scelto, raddoppiate la giocata, altrimente la perdete.
Se farete molte giocate, avete la possibilità che esca una girata bonus, in cui, in caso di vittoria, moltiplicherete il bet per 50!

- P2R Staff

Crash per cosa? per aver implementato lo scudo dei titani e uno script banale come BlackJack?
Susu é stato un riavvio senza alcun preavviso, non tirare fuori la scusa del crash

Siate sinceri: si abbiamo riavviato per inserire blackjack e lo scudo titani e bona, finita lá. Ma ci prendete veramente per ebeti?
 
Crash per cosa? per aver implementato lo scudo dei titani e uno script banale come BlackJack?
Susu é stato un riavvio senza alcun preavviso, non tirare fuori la scusa del crash

Siate sinceri: si abbiamo riavviato per inserire blackjack e lo scudo titani e bona, finita lá. Ma ci prendete veramente per ebeti?
Non capisco le tue accuse dove vogliono portare, c'è stato un semplice crash, ne capita più di uno al giorno, questa volta dovuto ai nostri reload.
 
News
Inserito Scudo Titani (rissa)
Inserita Atlantide2 Bis per diminuire il lag ed evitare il sovraffollamento.
Inserito Black Jack in ogni piazza, gioco d'azzardo per vincere (o perdere) yang.

- P2R Staff
 
800kk per la missione biologo, ok ci stava
Poi é stato implementato lo scudo acquistabile a 200kk, 100kk per ogni up.
Torre dei demoni con 9 stupidissimi piani
Catacombe utilizzabile ogni 25 minuti, tra cui hai 25 minuti per finire il tutto, per non parlare che devi fare tutti i piani
E questo sarebbe un semi-funpvp? Mi sa che voi non avete piú la pallida idea di cosa sia un semi-funpvp

Ho chiesto dove si trovava la lotteria appena implementata, e sempre il sommo GASS ha risposto:
"Se dovessi rispondere a tutti, morirei, vai a guardartelo sul forum"
Punto primo: Potrai essere anche il GF, ma non me ne frega un pazzo, io gioco al tuo server e non sei di certo un mio superiore
Punto secondo: Sei uno staffer come tutti gli altri GM, quindi se i player ti fanno una domanda, sarebbe carino da parte tua dare supporto essendo il Founder e essendo il capo dello STAFF dovresti darne l´esempio, potrei chiederti anche il cognome della bottegaia se é necessario. E non fare lo sbruffone credendoti un DIO, perché voi STAFFER di questi server privati mi sa che ve la state tirando un po troppa, con quelle pazzo di risposte secche e per finire con il puntino (per quale motivo va usata, non capisco)

Ad ogni patch ci deve essere per forza un aggiornamento che duri 24 ore (magari si blocca anche e ricominciare da capo), per non parlare che ad ogni volta che voglio aprire il client devo aspettare qualche minuto.

Nella mappa atlantide faccio 100kk 30-40 minuti, e pretendono che per guadagnare gli Yang, dobbiamo a fare le guerre.
La mappa Atlantide é sempre piena, e per poter prendere una stanza bisogna killare e mandare via qualcun altro
Abbiamo chiesto che in mappa Atlantide laggava molto, e il nostro caro GASS ci ha risposto cosí:
"Non é ne problema nostro ne problema del client, ma vostro"
10 persone su 10 laggano.

RICORDA: siamo noi utenti che manderemo avanti il tuo server, perché senza di noi, chiuderesti il tuo server. PUNTO
 
Ultima modifica:
Come non quotarti, soprattutto la parte dello Staff e in particolare il ´´SOMMO´´ GASS. Potete essere Dio sceso in terra ma per avere successo dovete restare con i piedi per terra e trattare, quando serve ovviamente, i players come amici e non come una sottocategoria.

Tanto questo schifo compreso lo staff chiude. PUNTO
 
800kk per la missione biologo, ok ci stava
Poi é stato implementato lo scudo acquistabile a 200kk, 100kk per ogni up.
Torre dei demoni con 9 stupidissimi piani
Catacombe utilizzabile ogni 25 minuti, tra cui hai 25 minuti per finire il tutto, per non parlare che devi fare tutti i piani
E questo sarebbe un semi-funpvp? Mi sa che voi non avete piú la pallida idea di cosa sia un semi-funpvp

Ho chiesto dove si trovava la lotteria appena implementata, e sempre il sommo GASS ha risposto:
"Se dovessi rispondere a tutti, morirei, vai a guardartelo sul forum"
Punto primo: Potrai essere anche il GF, ma non me ne frega un pazzo, io gioco al tuo server e non sei di certo un mio superiore
Punto secondo: Sei uno staffer come tutti gli altri GM, quindi se i player ti fanno una domanda, sarebbe carino da parte tua dare supporto essendo il Founder e essendo il capo dello STAFF dovresti darne l´esempio, potrei chiederti anche il cognome della bottegaia se é necessario. E non fare lo sbruffone credendoti un DIO, perché voi STAFFER di questi server privati mi sa che ve la state tirando un po troppa, con quelle pazzo di risposte secche e per finire con il puntino (per quale motivo va usata, non capisco)

Ad ogni patch ci deve essere per forza un aggiornamento che duri 24 ore (magari si blocca anche e ricominciare da capo), per non parlare che ad ogni volta che voglio aprire il client devo aspettare qualche minuto.

Nella mappa atlantide faccio 100kk 30-40 minuti, e pretendono che per guadagnare gli Yang, dobbiamo a fare le guerre.
La mappa Atlantide é sempre piena, e per poter prendere una stanza bisogna killare e mandare via qualcun altro
Abbiamo chiesto che in mappa Atlantide laggava molto, e il nostro caro GASS ci ha risposto cosí:
"Non é ne problema nostro ne problema del client, ma vostro"
10 persone su 10 laggano.

RICORDA: siamo noi utenti che manderemo avanti il tuo server, perché senza di noi, chiuderesti il tuo server. PUNTO
Diciamo che ti stai ridicolizzando di fronte agli occhi di chi mi conosce e conosce bene il server.
Scudo 100kk ad ogni upp? Ma cosa dici? L'upp è lo stesso che hai fatto per la corazza e per l'arma.
Catacombe e Torre sono soltanto migliorate dall'apertura.
Quando dico di controllare il forum, c'è un motivo, se vuoi sapere il cognome della bottegaia puoi andartelo a vedere sulla Wiki di Metin2 se veramente esistesse, miglioro il vostro gioco, non offro supporti psicologici.
Non mi sono mai sentito Dio, anzi, sono sempre disponibile contrariamente agli staffer di altri server da come vedo.
Io con una connessione discreta patcho il client in 3 minuto e il controllo dei files per ogni apertura non supera i 50 secondi.
Atlantide sempre piena? Per questo ne abbiamo aggiunta una seconda. (diminuito anche lag).
Dedico 8 ore della mia giornata al server, come un lavoro a tempo pieno, per questo non sopporto critiche del genere.
Buona fortuna.
 
raga fino a 2 giorni fa giocavo da paura, poi ho formattato il pc, riscaricato il client e adesso mi dice "the dynamic link library msvcp122.dll can not be found". ho cercato online questo dll ed è inesistente (c'è il 120 ma il 122 proprio no) ho provato a riestrarre il file, a riscaricare e poi riestrarre ma niente. soluzioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom