P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccole perle di saggezza!


HX0EOft.png

qrgouyK.png

images

images

Dopo questa Maria, io esco!
Ps. Gli screen non sono miei ma mi sono stati inviati.
 
Non giustifico il ragionamento del GA, ma sta regola l hanno messa dopo che nel precedente paradox , in molti si facevano doppi pg per annullare <.<
Strano eh, mai visto fare :asd:
Ho visto fare molte cagate su annullare la magia, tra metterlo con % di annullamento uguale a quella del veleno, proibire totalmente di annullare i pg molto più alti o bassi di livello, ma punire un pg che annulla è proprio top ahah
 
Strano eh, mai visto fare :asd:
Ho visto fare molte cagate su annullare la magia, tra metterlo con % di annullamento uguale a quella del veleno, proibire totalmente di annullare i pg molto più alti o bassi di livello, ma punire un pg che annulla è proprio top ahah
Pensa che nel vecchio paradox c erano piu pg annullini in piazza che " player normali " ahhaha
 
Dovrebbe imbarazzarvi invece, rendete annullo degli am inutile..
Sei il primo utente che si lamenta di questo.
Non rendiamo l'annullo inutile,rendiamo soltanto il gameplay e le risse normali,senza vedere persone che si fanno i personaggi apposta per creare disagi con questa skill,ovvero annullare e tornare in piazza,o scappare.
 
Sei il primo utente che si lamenta di questo.
Non rendiamo l'annullo inutile,rendiamo soltanto il gameplay e le risse normali,senza vedere persone che si fanno i personaggi apposta per creare disagi con questa skill,ovvero annullare e tornare in piazza,o scappare.
Quindi se uno usa freccia di fuoco e va in piazza, gli togliete le frecce? °-°
 
Te lo sto chiedendo qui, non in game =) come dice @Bl3nder in game girano ste voci.. Lo shop non era di sola estetica?

Ci dev'essere un minimo di agevolazioni per chi shoppa.
Partiamo dal presupposto che l'unica agevolazione,per essere chiari,e quella di non fare le scaglie eh,non mi sembra che sia una cosa assurda.
L'importante è che lo shop non influenzi il pvp o altro,ma qui si tratta solamente di evitarsi qualche picconata di piu'.
 
Beh una picconata non sembra..è palloso fare millemila scaglie per 1 giorno che il pet lo uso 2 orette quando sono online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom