Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non giustifico il ragionamento del GA, ma sta regola l hanno messa dopo che nel precedente paradox , in molti si facevano doppi pg per annullare <.<Piccole perle di saggezza!
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo questa Maria, io esco!
Ps. Gli screen non sono miei ma mi sono stati inviati.
Strano eh, mai visto fareNon giustifico il ragionamento del GA, ma sta regola l hanno messa dopo che nel precedente paradox , in molti si facevano doppi pg per annullare <.<
Pensa che nel vecchio paradox c erano piu pg annullini in piazza che " player normali " ahhahaStrano eh, mai visto fare
Ho visto fare molte cagate su annullare la magia, tra metterlo con % di annullamento uguale a quella del veleno, proibire totalmente di annullare i pg molto più alti o bassi di livello, ma punire un pg che annulla è proprio top ahah
Spero che tu stai scherzando, se così non fosse, non ti definire player di metin2!Giusto cosi sta regola!
Piccole perle di saggezza!
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo questa Maria, io esco!
Ps. Gli screen non sono miei ma mi sono stati inviati.
Nessuno ha chiesto il tuo parere!Spero che tu stai scherzando, se così non fosse, non ti definire player di metin2!
Questa cosa è al quanto imbarazzante, per voi ovviamente.Questa regola è in vigore dal vecchio Paradox2 Remake,ed è stata fatta su richiesta degli utenti.
Ti invito a rispettarla nuovamente a rispettarla.
Non ci imbarazza agevolare le risse,ed evitare disagi.Questa cosa è al quanto imbarazzante, per voi ovviamente.
Dovrebbe imbarazzarvi invece, rendete annullo degli am inutile..Non ci imbarazza agevolare le risse,ed evitare disagi.
Sei il primo utente che si lamenta di questo.Dovrebbe imbarazzarvi invece, rendete annullo degli am inutile..
Quindi se uno usa freccia di fuoco e va in piazza, gli togliete le frecce? °-°Sei il primo utente che si lamenta di questo.
Non rendiamo l'annullo inutile,rendiamo soltanto il gameplay e le risse normali,senza vedere persone che si fanno i personaggi apposta per creare disagi con questa skill,ovvero annullare e tornare in piazza,o scappare.
Dovrei anche risponderti a questa tua domanda?Quindi se uno usa freccia di fuoco e va in piazza, gli togliete le frecce? °-°
Sono umano anche io,può capitarmi di crashare e di non vedere i messaggi!1saac sui pet permamenti in shop non rispondi?
In game dicono che quello shop è permanente mentre quello di noi comuni mortali no °-°.1saac sui pet permamenti in shop non rispondi?
Te lo sto chiedendo qui, non in game =) come dice @Bl3nder in game girano ste voci.. Lo shop non era di sola estetica?
L'am per lo più è fatto per rompere i *******i con annullo perciò secondo me è una stronzata sto fattoNon ci imbarazza agevolare le risse,ed evitare disagi.