Guida Pagine Template per Linset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena testato le pagine Belkin e Digicom attraverso Linset e sono entrambi funzionanti. Mi mostra la barra di avvio quando inserisco la password corretta.
Prova con l'"ispeziona elemento" di chrome (o Firefox) per vedere se dopo che premi il tasto aggiorna ricevi qualche errore. In teoria dalla console dovresti semplicemente vedere "false" in caso di password errata e "true" in caso di pagina corretta.


grazie dei suggerimenti ,comunque è proprio un problema di dolphin su android sul mio samsung s4,ho provato pure con pagine precedenti come quella telecom e la barra di aggiornamento non appare ma solo il messaggio finale di riavviare il modem,mentre con altri browser tipo chrome o firefox funziona tutto bene,ho provato pure ha reinstallare dolphin ma niente mistero,vb comunque non importa per un browser solo non è problema.
 
Non ho capito....Ti dice che è sbagliata ma invece è giusta?
Se è sbagliata è ovvio che non mostra la barra....Viene fuori solo se la password è corretta.
Comunque mi sembra strano perchè quei file sono sempre uguali per tutte le versioni.....Va beh, quando ho tempo proverò a guardarle con linset....
domani se vuoi dall'altro pc ti mando un bel po' di template di pagine di router.
 
Ultima modifica:
ciao o provato le pagine nuove con la tp-link e l'antenna kasens e alcune volte quanto inserisco la pass mi esce false invece del mess che la password non e corretta con entrambe le antenne da questo problema questo lo notato con il browser mozilla con chrome sembra tutto apposto, però credo che con kali 2 dovrebbero partire bene senza quest'errore, io li o provati su wifislax perchè posso usare l'antenna kasens e mi crea solo 1 fake ap correttamente che invece su kali 2 me ne crea 2 fake ap uno buono e l'altro con l'errore se li dovrei provare pure su kali 2 dovrei usare la tp-link se si potrebbero passare i file linset di wifislax 4.10.1 per farlo partire bene su kali 2 con l'antenna kasens x me sarebbe molto buono e con la tp-link senza che mi da il fix channel quasi sempre su kali 2 e su wifislax questo problema non me lo da del fix channel, cmq o messo altri 2 dump della tiscali e linkem per la tiscali solo su windows 7 li o potuti fare perchè con wifislax non me la creava bene l'immagini non me li creava tutte mi creava solo quella per l'accesso e il logo ovviamente o usato il comando che mi hai dato tu o provato anche l'altro comando che o utilizzato l'altra volta ma niente me la creava sempre la stessa invece per la linkem li o fatti i dump con windows 7 e wifislax per la versione compressa ci sono tutti i file di quanto lo creato con wifislax per la versione estratta manca qualche file che non mi faceva passare e o dovuto fare omitir automaticamente quindi per la versione compressa della linkem fatta con wifislax se la devi estrarre DidyMond la devi estrarre o su wifislax che non da problemi e credo anche su kali 2 si potrebbe estrarre anche se cmq su kali 2 non o provato ad'estrarla, a cmq per la tiscali ne o fatte 2 dump con windows 7 con le visualizzazione diverse

ps... mi e capitato anche che quanto o inserito la pass giusta la pass non usciva su linset e per vederla dovevo andare su /tmp/TMPlinset/data.txt questo problema mi sembra che mi era successo anche su kali 2, però se succedesse anche con la pagina di default le password non me li fa vedere tutte ma solo l'ultima password messa, per me e strana sta cosa, non succede però sempre solo poche volte, lo dico che se capitasse a qualcuno che vede il numero delle pass provate di andare su questo percorso /tmp/TMPlinset/data.txt xchè se vi capita il problema uguale al mio la password la trovate cmq credo che capita per il fatto che o il pc fa impallare le schede wifi alcune volte, poi ovviamente ogni pc cambia
 
Ciao una domanda,per poter utilizzare linset avrei bisogno di 2 adattatori wi-fi?al momento utilizzo una tplink wN722 che comunque entra tranquillamente in monitor mode(reaver,airmon-ng)ma intendo per il packet injection.grazie
 
Ciao una domanda,per poter utilizzare linset avrei bisogno di 2 adattatori wi-fi?al momento utilizzo una tplink wN722 che comunque entra tranquillamente in monitor mode(reaver,airmon-ng)ma intendo per il packet injection.grazie

No, te ne basta uno di adattatore, perchè tanto lavori off-line, non hai bisogno di replicare anche l'accesso ad internet!
 
Ciao una domanda,per poter utilizzare linset avrei bisogno di 2 adattatori wi-fi?al momento utilizzo una tplink wN722 che comunque entra tranquillamente in monitor mode(reaver,airmon-ng)ma intendo per il packet injection.grazie

no come ti hanno già detto ,per linset basta una sola scheda wifi che supporti monitor e packet injection,la tp-link va bene.
 
Ultima modifica:
Non ho guardato nulla perchè non ho tempo. Dato che lo faccio a tempo perso quando avrò del tempo farò anche quelle pagine.

non ti preoccupare te l'ho detto solo per avvertirti della sitecom il dump di wifi slax fatto da blackcall dove c'erano delle immagini in più rispetto alla pagina della sitecom che avevi fatto in precedenza caso mai non li avevi visti
 
ciao didymond volevo dirti una cosa,siccome ho controllato la pagina sitecom il dump fatto da blackcall però quello da wifislax e mi sono accorto che in quello ci sono delle immagini e lo sfondo marrone ai lati
Dopo due settimane di fuoco sono riuscito a ricavare un po' di tempo...
Ho corretto la pagina SiteCom con le giuste grafiche, effettivamente ora è più bellina :D

Altra novità è che sono passato a Fluxion. E' uno script sempre aggiornato e integra diversi tools oltre che all'EvilTwin. Tra l'altro aveva già alcune pagine che non ho guardato, ma le ho lasciate perchè facenti parte del progetto originale. L'installazione è stata resa ancora più semplice, non c'è nulla da configurare. Basta scaricare e lanciare perchè tutti i file sono già nella cartella padre. Non va modificato nulla.
Appena possibile farò anche le altre pagine che mi aveva passato @blackcall.
 
Dopo due settimane di fuoco sono riuscito a ricavare un po' di tempo...
Ho corretto la pagina SiteCom con le giuste grafiche, effettivamente ora è più bellina :D

Altra novità è che sono passato a Fluxion. E' uno script sempre aggiornato e integra diversi tools oltre che all'EvilTwin. Tra l'altro aveva già alcune pagine che non ho guardato, ma le ho lasciate perchè facenti parte del progetto originale. L'installazione è stata resa ancora più semplice, non c'è nulla da configurare. Basta scaricare e lanciare perchè tutti i file sono già nella cartella padre. Non va modificato nulla.
Appena possibile farò anche le altre pagine che mi aveva passato @blackcall.

grazie davvero ottimo lavoro ,poi appena posso li controllo e vedo se va tutto bene ,poi volevo sapere se in caso voglio aggiungere io delle altre pagine personali come devo fare con fluxion ,basta che li metto dentro la certella del programma o devo pure modificare qualche stringa a livello di codice con per linset.
 
grazie davvero ottimo lavoro ,poi appena posso li controllo e vedo se va tutto bene ,poi volevo sapere se in caso voglio aggiungere io delle altre pagine personali come devo fare con fluxion ,basta che li metto dentro la certella del programma o devo pure modificare qualche stringa a livello di codice con per linset.
La modifica da fare è sempre come per Linset. Dovrai cercare nel file fluxion la funzione "MenuTemplate" che si occupa di generare il menu con tutti i template, quindi dovrai aggiungere lì il numero della tua pagina personale e ovviamente aggiungerla anche al costrutto "switch/case" posto poco sotto.

La cartella dei template si trova nella directory "Sites/Template/"
 
Dopo due settimane di fuoco sono riuscito a ricavare un po' di tempo...
Ho corretto la pagina SiteCom con le giuste grafiche, effettivamente ora è più bellina :D

Altra novità è che sono passato a Fluxion. E' uno script sempre aggiornato e integra diversi tools oltre che all'EvilTwin. Tra l'altro aveva già alcune pagine che non ho guardato, ma le ho lasciate perchè facenti parte del progetto originale. L'installazione è stata resa ancora più semplice, non c'è nulla da configurare. Basta scaricare e lanciare perchè tutti i file sono già nella cartella padre. Non va modificato nulla.
Appena possibile farò anche le altre pagine che mi aveva passato @blackcall.
grazie mille DidyMond
 
Salve,sto usando la versione 8.4 di wifislax,ma linset anche se clona la rete non mi invia la pagina web per inserire la password. Come mai??
 
Salve,sto usando la versione 8.4 di wifislax,ma linset anche se clona la rete non mi invia la pagina web per inserire la password. Come mai??
Come già risposto in privato non ho mai utilizzato WifiSlax. Credo che blackcall la utilizzi.
Ad ogni modo, lo script non invia un bel nulla. Quando si clona la rete, la vittima deve collegarsi alla rete clonata e navigare in internet (non in pagine HTTPS) e a quel punto lo sript reindirizzerà tutte le chiamate verso il web-server locale che contiene la pagina fake.

Se la vittima non si collega alla rete clonata e non naviga allora non accade nulla.


Ps: sono ancora parecchio impegnato per la creazione di altre pagine...
 
stesso discorso delle pagine cache. quando uno usa pagine cache, il browser conosce già ip dei siti e i certificati, quindi non funziona. sarebbe da implementare qualcosa in più per questi casi. con dns2proxy per esempio si mandano i siti tipo.."wwww.prova.it" invece di "www.prova.it" oppure altre modifiche diffcile da vedere da un occhio inesperto
 
Dopo la scelta dell'interfaccia di rete mi si blocca il programma e l'intera macchina virtuale. A cosa può essere dovuto?
 
Dopo la scelta dell'interfaccia di rete mi si blocca il programma e l'intera macchina virtuale. A cosa può essere dovuto?

per caso come scheda stai usando un alfa awus036nh,perchè se è cosi è sucesso pure a me ,sinceramente non so a cosa puo essere dovuto questo problema,forse un bug di linset o della macchina virtuale stessa,molto strano
 
per caso come scheda stai usando un alfa awus036nh,perchè se è cosi è sucesso pure a me ,sinceramente non so a cosa puo essere dovuto questo problema,forse un bug di linset o della macchina virtuale stessa,molto strano
No, è una tl-wn321G v2 ... il chip dovrebbe essere un rt73
 
No, è una tl-wn321G v2 ... il chip dovrebbe essere un rt73

allora potrebbe essere perche ha un chipset ralink ,lo stesso dell' alfa che ti dicevo, non capisco come un chipset ralink possa dare questi blocchi ai programmi,anche se come ti ho detto prima non so dire di preciso perchè succede.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.