Guida Pagine Template per Linset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcun altro riscontra il problema con un Ratlink?
allora potrebbe essere perche ha un chipset ralink ,lo stesso dell' alfa che ti dicevo, non capisco come un chipset ralink possa dare questi blocchi ai programmi,anche se come ti ho detto prima non so dire di preciso perchè succede.
Tu lo usi con Kali 2 ? Io attualmente sto usando Lubuntu ma prossimamente proverò con Kali 2
 
Qualcun altro riscontra il problema con un Ratlink?

Tu lo usi con Kali 2 ? Io attualmente sto usando Lubuntu ma prossimamente proverò con Kali 2

si lo uso su kali 2 e anche su wifislax dove è installato di defualt,su ubuntu mai provato,a me succede che la prima volta va avanti linset dopo la selezione dell'interfaccia poi se chiudo il programma e lo riavvio poi si blocca tutto,forse su wifislax potrebbe funzionare meglio.
 
Ultima modifica:
si lo uso su kali 2 e anche su wifislax dove è installato di defualt,su ubuntu mai provato,a me succede che la prima volta va avanti linset dopo la selezione dell'interfaccia poi se chiudo il programma e lo riavvio poi si blocca tutto,forse su wifislax potrebbe funzionare meglio.
In settimana cercherò di fare qualche prova scaricando kali 2
Update 19/05:
Ho risolto col comando sudo airmon-ng start nomeinterfacciawifi che mi da i PID di 2 processi che rendono impossibile l'utilizzo dell'applicazione. Quindi con sudo kill <PID> chiudo i processi e l'applicazione funziona. Ora però devo ancora capire bene come utilizzarla
 
ho notato che la template di netgear non funziona su android 6.0.1 almeno a me, niente che non possa risolvere credo...comunque grazie mille didymond
 
ho notato che la template di netgear non funziona su android 6.0.1 almeno a me, niente che non possa risolvere credo...comunque grazie mille didymond
per le netgear ci sta la password list. pure con una cpu di 10 anni fa, la dovresti fare con un paio d'ore. a provare linset o tools del genere mi sembra tempo perso..
 
per le netgear ci sta la password list. pure con una cpu di 10 anni fa, la dovresti fare con un paio d'ore. a provare linset o tools del genere mi sembra tempo perso..
si ma con la password list riesco solo con pass originali...mi sbaglio??
poi oltre che non mi prende la pass la pagina resta non ottimizzata per smartphone, questi giorni cercherò di metterci le mani
 
di default. si. sono curioso quanti la cambiano però. dalla mia esperienza, le netgear con la pass di default cambiata sono solo quelle con WEP encryption. e voglio conoscere uno chè ha fatto più kilometri di me wardriving :D
 
si ma con la password list riesco solo con pass originali...mi sbaglio??
poi oltre che non mi prende la pass la pagina resta non ottimizzata per smartphone, questi giorni cercherò di metterci le mani

io l'ho provata su il mio samsung s4 la pagina di netgear e mi funzionava bene poi non lo so che browser usi nel cell.poi riguardo il fatto della wpa di default,si è vero pochi la cambiano e di solito per esperienza personale,chi la cambia di solito cambia anche il ssid della rete,quindi se il ssid rimane di default allora al 90 % la pass di default.
 
scusate ragazzi io ho un problema, nel momento in cui comincio l'attacco i dispositivi si scollegano ma non si collegano in automatico al hot spot falso, c'è un modo per forzare la cosa.
Ho letto che ci sono dei template aggiornati oltre i classici di base , qualcuno può aiutarmi per favore?
 
allora , i dispositivi non si collegano in automatico alla rete fake nei pc,solo nei smartphone android si collegano da soli,in quanto quando nei cell quando ci sono due reti con lo stesso nome ,quando manca quella principale allora il cell si connette all'altra rete con lo stesso nome pensando sia la stessa rete ,mentre nei pc non succede perchè riconoscono che le due reti sono diverse per via che manca la protezione e il mac address è diverso ,non sono sicuro se si clonasse anche il bssid e il canale della rete fornendo una potenza del fake ap maggiore della rete vera se puo funzionare,ma penso di no perchè verebbe comunque riconosciuta la cittografia diversa tra le due reti,una wpa e l'altra libera senza pass.poi ovviamente i template dei modem non c'entrano niente con questa cosa,sono qua + la guida per usarli https://www.inforge.net/xi/threads/pagine-template-per-linset.447036/
 
Scusate ancora se vi disturbo ma leggendo i vostri vecchi post ho capito di essere davvero indietro con la conoscenza dei metodi di utilizzo sia di fluxion che di kali,volevo sapere dove posso trovare informazioni sugli utilizzi base sia del SO che di fluxion.
Vi ringrazio della pazienza.
 
ciao DidyMond per le pagine tiscali e linkem che ti avevo messo io per i 2 dump li farai?? facci sapere grazie ^_^

Ho guardato la pagina che dici di essere di Tiscali, ma ho visto che è semplicemente quella di un Technicolor, quindi non l'ho nemmeno presa in considerazione, dato che c'è già.
Quella di Linkem sembra essere più complicata perchè è molto basata su javascript e compone tutto il testo in base alle caratteristiche del prodotto. Se è collegato con SIM, in WiMAX, LTE, ecc....Poi nella schermata che mi hai dato tu è quella di riepilogo con scritto il Service Provider ecc....Non sarebbe possibile fare una pagina universale per tutti perchè sembrano esserci troppe cose che cambiano.
 
Ho guardato la pagina che dici di essere di Tiscali, ma ho visto che è semplicemente quella di un Technicolor, quindi non l'ho nemmeno presa in considerazione, dato che c'è già.
Quella di Linkem sembra essere più complicata perchè è molto basata su javascript e compone tutto il testo in base alle caratteristiche del prodotto. Se è collegato con SIM, in WiMAX, LTE, ecc....Poi nella schermata che mi hai dato tu è quella di riepilogo con scritto il Service Provider ecc....Non sarebbe possibile fare una pagina universale per tutti perchè sembrano esserci troppe cose che cambiano.
ciao DidyMond i dump per la linkem sono 3 cartelle che avevo fatto 2 con wifislax e uno con windows che avevo messo in questi file zip li hai controllati tutte e 3? incaso rifaccio il dump per la linkem con windows se vuoi, peccato se non si potrebbe fare questa della linkem, fammi sapere
 
ciao DidyMond i dump per la linkem sono 3 cartelle che avevo fatto 2 con wifislax e uno con windows che avevo messo in questi file zip li hai controllati tutte e 3? incaso rifaccio il dump per la linkem con windows se vuoi, peccato se non si potrebbe fare questa della linkem, fammi sapere

non lo so se la puo fare,mi sembra difficile da quanto ha detto lui,altri dump di altri modem tipo vodafone non riesce a procurarteli,anche se ho sentito dire da bob79,che fluxion/linset non funziona su reti vodafone,non ho capito bene il perchè ,forse qualcosa legato al dhcp o al fatto che questi router cambiano canale più volte quando vengono dossati con mdk3.
 
pure ADB di Telecom cambia il canale. poi ora ho un vodafone sotto controllo. farò un po di test quando trovo tempo e vi faccio sapere
 
pure ADB di Telecom cambia il canale. poi ora ho un vodafone sotto controllo. farò un po di test quando trovo tempo e vi faccio sapere

quindi con questi reti solo se hanno un IoT si puo riuscire,perchè se non funziona nemmeno l'evil twin non si puo fare altro,in effetti mi è capitato pure a me con una telecom adb che cambiasse sempre canale,solo che pensavo fossero i proprietari della rete che riavviavano il modem ,ora si spiega tutto ,in effetti mi sembrava strano cambiava il canale tipo ogni minuto proprio,anche se con gl'iot vorrei capire bene il procedimento che si usa per la wpa,vabbè che dove sono io non ci sono questi dispositivi ma non si sa mai.
 
ciao DidyMond i dump per la linkem sono 3 cartelle che avevo fatto 2 con wifislax e uno con windows che avevo messo in questi file zip li hai controllati tutte e 3? incaso rifaccio il dump per la linkem con windows se vuoi, peccato se non si potrebbe fare questa della linkem, fammi sapere
Se quelli allegati sono gli stessi che avevi già allegato allora sì, li ho controllati tutti. Evidentemente è la struttura della pagina che è diversa dalle altre. Non tutti i router sono fatti nello stesso modo.
 
Ultima modifica:
non lo so se la puo fare,mi sembra difficile da quanto ha detto lui,altri dump di altri modem tipo vodafone non riesce a procurarteli,anche se ho sentito dire da bob79,che fluxion/linset non funziona su reti vodafone,non ho capito bene il perchè ,forse qualcosa legato al dhcp o al fatto che questi router cambiano canale più volte quando vengono dossati con mdk3.
mi era capitato anche a me che con 1 vodafone forse anche 2 vodafone che cambiavano canale ogni minuto, poi però per come ricordo avevo provato un'altro giorno e il canale non cambiava più e mi sembra anche strano boh per quella linkem lo trovata la pass con pixiewps qualche anno fa non con linset, peccato che non si può fare la pagina

x DidyMond
capito, peccato che non si può fare nulla per la pagina della linkem, almeno per questo modem che avevo trovato la pass con pixiewps qualche anno fa, me ne prendono altri sempre della linkem mi sembra che avevo provato con reaver e pixiewps ma non si era potuto fare nulla per come ricordo, ovviamente e per il fatto che sono modem più nuovi ed'e sempre più difficile con reaver, peccato senno facevo altri dump di altri modem della linkem

x bob79
facci sapere per la vodafone incaso se puoi mettere il dump perchè può anche darsi che non tutti i modem della vodafone cambiano canale ogni volta che vengono attaccate con linset/fluxion
 
a dire la verita, la Telecom l'ho "trovata" giocando con airbase-ng e la password mi e stata offerta da un huawei(smartphone?) poi con le vodafone.. ho provato una volta linset, ma non mi ca**va proprio. prima però avevano le pass di default di 24 caratteri(trovate due reti tramite le telecamere) questa che ho adesso invece(che avrà non più di un mese, quindi uno dei ultimi modelli di vodafone station) ha la default di 15. devo trovare un po di tempo libero per guardarla un po meglio
 
a dire la verita, la Telecom l'ho "trovata" giocando con airbase-ng e la password mi e stata offerta da un huawei(smartphone?) poi con le vodafone.. ho provato una volta linset, ma non mi ca**va proprio. prima però avevano le pass di default di 24 caratteri(trovate due reti tramite le telecamere) questa che ho adesso invece(che avrà non più di un mese, quindi uno dei ultimi modelli di vodafone station) ha la default di 15. devo trovare un po di tempo libero per guardarla un po meglio

ma quando dici giocando con airbase intendi sempre il metodo con l'IoT o evil twin e con le telecamere funziona sempre come per gli IoT o è diverso il procedimento per trovare le wpa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.