Guida Pagine Template per Linset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No il tuo inglese va bene.
1)Nelle ultime release hanno aggiunto la possibilità di settare la lingua (tedesco, rumeno...) magari potremmo cambiare il rumeno in italiano...almeno io ho fatto così.
Ho fatto la proposta anche al team di Fluxion ma finora niente...
2)Attualmente Fastweb da l'adb broadband. Io ho il modello ADB DV 2200



Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

sevirebbe il template di vodafone ,ma purtroppo ne io o nessuno del forum c'è l'ha,poi per la lingua alla fine non è grosso problema ,si puo usare benissimo anche in inglese,certo aiuterebbe soprattutto i meno esperti ,meglio però concentrarsi sui template che mancano come vodafone,linkem,thomson ecc
 
Allora, deltaxflux mi ha risposto e ha detto che gli farebbe piacere poter aggiungere anche l'italiano.
Per adb broadband posso fornirlo io.
Per vodafone anche ma dovreste dirmi come backuppare le pagine.


Inviata da iPad mini Retina tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Allora, deltaxflux mi ha risposto e ha detto che gli farebbe piacere poter aggiungere anche l'italiano.
Per adb broadband posso fornirlo io.
Per vodafone anche ma dovreste dirmi come backuppare le pagine.


Inviata da iPad mini Retina tramite app ufficiale di Inforge.net

vb se mettesse l'italiano sarebbe meglio comunque ovvio,poi per le vodafone purtroppo bisogna possedere i modem in questione o farseli prestare da qualcuno e poi fare il dump della parte relativa all' aggiornamento firmware all'interno della pagina di configurazione del router usando linux o windows ,senza i modem originali non si potrebbero replicare le pagine in maniera perfetta rispettando gli stili.,un'altro utente era riuscito a salvare le pagine dei modem facendo scansioni degli ip pubblici con dei programmi di windows e aveva trovato per pura fortuna dei modem a caso accesibili dall'esterno dall'ip wan ,e poi aveva fatto i dump,ma in questo modo è molto difficile riuscirci perchè bisogna conoscere i range di ip giusti delle reti vodafone e trovare porte aperte ecc.
 
Un mio caro amico non avrebbe alcun problema a farmi fare i dump. Se puoi dirmi o linkarmi la procedura con linux sarebbe perfetto. [emoji108]


Inviata da iPad mini Retina tramite app ufficiale di Inforge.net

su linux da terminale bisogna digitare
wget -mp sito da scaricare ( wget -mp www.prova.it) mi sembra sia cosi ,oppure
wget -mkp ,non sono del tutto sicuro del comando dopo wget per fare in modo che salvi pure i file css e le immgini complete,il primo comando mi sembra vada bene ,perchè di solito uso sempre windows ,è la è più facile basta andare nella pagina del modem da 192.168.1.1 e poi fare file slava pagina con nome e mettere pagina web completa.
 
un'altro utente era riuscito a salvare le pagine dei modem facendo scansioni degli ip pubblici
sempre tramite telecamere sono arrivato alla chiave di una vodafone station. se a qualcuno serve, l'ip pubblico e 5.88.xxx.xxx
buon divertimento :)sono abbastanza chiusi come firmware(lo stesso di ADB comunque) però vedo se riesco a fare un dump domani
 
sempre tramite telecamere sono arrivato alla chiave di una vodafone station. se a qualcuno serve, l'ip pubblico e 5.88.xxx.xxx
buon divertimento :)sono abbastanza chiusi come firmware(lo stesso di ADB comunque) però vedo se riesco a fare un dump domani

si grazie ,anche se è una bella fortuna trovare tutte queste telecamere in giro con cui ricavare la pass della rete principale,io ancora non ho avuto questa fortuna purtroppo.
 
Ecco a te, se c'è qualche modifica da fare fatemi sapere.
@DidyMond @halo90

la pagina è buona,magari quando posso potrei provare a fare qualcosa pure io,ma meglio lasciarla fare a didymond,lui sa mettere anche la barra dell'aggiornamento che scorre e implementare la pagina meglio nel codice del programma per fare in modo che venga scelta nel menù di fluxion direttamente cose che io non sono sicuro di riuscire a fare bene.
 
Ultima modifica:
speriamo che qualcuno mette anche il dump della linkem mi servirebbe molto la pagina credo anche ad'altri serve :)
 
Ultima modifica:
si la technicolor già c'è nel template sono i nuovi modelli della fastweb per come o capito anche se comunque cambiano non sono tutte uguali come anche le d-link ecc... ecc.. tipo sono entrato anche in una fastweb vecchio modello che e un telsey spa mi sembra non technicolor però la pagina dovrebbe essere il myfastpage http://www.fastweb.it/myfastpage/ perchè su google avevo messo l'indirizzo per il modem ma non mi portava alla pagina di configurazione mi dava un errore, invece per la fasweb modello nuovo mi porta perfettamente nella pagina di configurazione che e technicolor, per la pagina technicolor si può usare anche per tiscali anche quelli sono technicolor però per vedere le marche dei modem meglio usare 3dumpper per windows andare sulla scritta wps e fare una scansione si può vedere il serial number, manufacturer ecc... ecc... si può usare anche pixiescript con wifislax per sapere questo, con linset-fluxion invece per alcuni modem escono se sono technicolor o di altre marche per come ricordo solo con alcuni modem si possono vedere queste informazioni poi c'è anche questo sito per sapere le marche dei modem http://www.macvendors.com/ lo dico per quelli che non sapessero come vedere le marche di alcuni modem e vorrebbero mettere la pagina giusta :) anche se alla fine credo che non si a lo stesso una precisione del 100%
facci sapere se potresti fare anche il dump della linkem :)
 
si la technicolor già c'è nel template sono i nuovi modelli della fastweb per come o capito anche se comunque cambiano non sono tutte uguali come anche le d-link ecc... ecc.. tipo sono entrato anche in una fastweb vecchio modello che e un telsey spa mi sembra non technicolor però la pagina dovrebbe essere il myfastpage http://www.fastweb.it/myfastpage/ perchè su google avevo messo l'indirizzo per il modem ma non mi portava alla pagina di configurazione mi dava un errore, invece per la fasweb modello nuovo mi porta perfettamente nella pagina di configurazione che e technicolor, per la pagina technicolor si può usare anche per tiscali anche quelli sono technicolor però per vedere le marche dei modem meglio usare 3dumpper per windows andare sulla scritta wps e fare una scansione si può vedere il serial number, manufacturer ecc... ecc... si può usare anche pixiescript con wifislax per sapere questo, con linset-fluxion invece per alcuni modem escono se sono technicolor o di altre marche per come ricordo solo con alcuni modem si possono vedere queste informazioni poi c'è anche questo sito per sapere le marche dei modem http://www.macvendors.com/ lo dico per quelli che non sapessero come vedere le marche di alcuni modem e vorrebbero mettere la pagina giusta :) anche se alla fine credo che non si a lo stesso una precisione del 100%
facci sapere se potresti fare anche il dump della linkem :)

la marca del modem i vendor si possono vedere pure usando airodump con l'opzione --manufacturer ,bisogna avere aircrack 1.2 rc2 minimo o l'ultima versione.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.