Guida Pagine Template per Linset

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre tramite telecamere sono arrivato alla chiave di una vodafone station. se a qualcuno serve, l'ip pubblico e 5.88.xxx.xxx
Riesci a scrivermi l'IP e i dati di accesso? Perchè la pagina che hai preso tu è proprio quella principale, volevo vedere di recuperare quella delle impostazioni o qualcosa di simile.

Allora Buon lavoro! :figo:
La tua pagina va bene, ho già aggiunto alcune cose e sistemato la grafica con le cose mancanti. Settimana prossima vedo di integrarla con Fluxion!
 
sono bravi questi di vodafone.. va solo in LAN. se cambi rete, sul ip pubblico le porte sono chiuse per il router. stessa cosa pe le ADB e technicolor di Fastweb

Possono essere buttati giù facilmente grazie a extrabacon e Cisco security leakati ultimamente dall'nsa. Però per un dump di una page che ci vuole meno tempo a riscriverla da zero , queste cose sono la luna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho allineato la versione di Fluxion con quella del repo originario.
Ho aggiunte le pagine dell'ADB Epicentro, mentre quella della Vodafone non ancora perchè occorre parecchio lavoro in più dato che sembra avere parecchi problemi. Probabilmente problemi legati a quello che diceva bob79 e non si riescono a salvare bene le pagine....!

Fate sapere se funziona, perchè a me sembra che Fluxion abbia deciso di non voler più funzionare :D
 
Prima di tutto grazie del lavoro!
Ho riscontrato 2 problemi.
1) avviando una pagina template da errore RIGA 3760: mostrarheader: comando non trovato.
2)nonostante l'errore avvia l'Ap. Loggandosi alla rete si vede a schermo l'effettivo traffico ma non reindirizza alla pagina fake.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Prima di tutto grazie del lavoro!
Ho riscontrato 2 problemi.
1) avviando una pagina template da errore RIGA 3760: mostrarheader: comando non trovato.
Mi deve essere sfuggito....La funzione "mostrarheader" è stata cambiata in "top". Se sostituisci i due "mostrarheader" presenti nel file con la scritta "top" dovresti risolvere!
Prima di tutto grazie del lavoro!
2)nonostante l'errore avvia l'Ap. Loggandosi alla rete si vede a schermo l'effettivo traffico ma non reindirizza alla pagina fake.
Per questa devo provare la versione originale di Fluxion....Perchè non vorrei abbiano cambiato altre cose!
 
Prima di tutto grazie del lavoro!
Ho riscontrato 2 problemi.
1) avviando una pagina template da errore RIGA 3760: mostrarheader: comando non trovato.
2)nonostante l'errore avvia l'Ap. Loggandosi alla rete si vede a schermo l'effettivo traffico ma non reindirizza alla pagina fake.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

io non ho provato ancora,ma puo essere che non funziona perchè lo script non si prende la pagina correttamente e non la sposta nella cartella temporanea di fluxion in tmp/flux e quindi forse se si prova a spostarla manualmente potrebbe funzionare.
 
Se non apre le solo le pagine dei template allora potrebbe essere che abbiano cambiato qualcosa...Magari hanno cambiato la configurazione del server web e non me ne sono accorto....

se il problema è questo ,nel frattempo che si risolve si potrebbe sempre usare la versione vecchia iniziale del tuo script di fluxion ,con questa dovrebbero funzionare i template.
 
se il problema è questo ,nel frattempo che si risolve si potrebbe sempre usare la versione vecchia iniziale del tuo script di fluxion ,con questa dovrebbero funzionare i template.
Si esatto, basta inserire la cartella dell'adb_epicentro nella cartella dei Templates e modificare lo script fluxion aggiungendo come opzione anche quella pagina.

Se aprite lo script di fluxion dovreste trovare la funzione:
Codice:
function MenuTemplate
Lì dovete aggiungere l'opzione 17 (sia nella parte di "stampa" che nella parte del "case"). Potete copiare ad esempio l'opzione 16...L'importante è che fate la successione di numeri corretta.
 
Ultima modifica:
ciao, se non si potrebbe fare la pagina vodafone del dump di bob79 nel file rar di fluxion c'è la versione spagnola che e simile all'italiana forse e uguale non saprei io cmq avevo una vodafone un paio di anni fa e ricordo che era simile mi sembra, però questa che c'è nel file di fluxion si dovrebbe tradurre e pensò che si deve aggiungere la parte dell'aggiornamento non lo provata, quest'immagine lo trovata su google che e simile a quella di fluxion https://www.google.it/search?q=vodafone+configurazione&espv=2&biw=1440&bih=770&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiIoczRgZnPAhUHyRQKHR-uAEQQ_AUICCgD#imgrc=xNuRZlPseVd-BM: ci sono anche altre immagini, se dovrebbe essere un po diversa non credo che se ne accorgono senno potremmo aspettare @Il_tagliaerbe se potrebbe fare il dump della vodafone e poi incaso @DidyMond vedi quella che ti sembra migliore per fare la pagina poi non so facci sapere
 
Domanda banalissima e ammetto di non averci nemmeno guardato ancora, come aggiorno fluxion?
 
Domanda banalissima e ammetto di non averci nemmeno guardato ancora, come aggiorno fluxion?
Dipende da cosa intendi....
  • Se intendi avere sempre l'ultima versione modificata da me di Fluxion allora ti basta scaricare di volta in volta lo zip che trovi nel primo post (che poi ti scaricherà sempre dal repository "master" da GitHub);
  • Se intendi avere sempre l'ultima versione originale di Fluxion allora devi scaricare lo zip presente su GitHub del repository "master" della versione originale di Fluxion;
  • Se intendi avere sempre l'ultima versione modificata da me + tutte le ultime modifiche dello script originale di Fluxion allora la questione si complica, perchè dovresti lavorare con Git in modo da fare un tuo fork del progetto originale e successivamente fare i merge delle modifiche del mio repository + il merge del repository originale
In ogni caso, considera che la mia ultima versione di Fluxion ha problemi ad aprire le pagine template.....
 
Domanda banalissima e ammetto di non averci nemmeno guardato ancora, come aggiorno fluxion?
Se intendi avere sempre l'ultima versione originale di Fluxion allora devi scaricare lo zip presente su GitHub del repository "master" della versione originale di Fluxion
ma perchè lo fai fare passi più lunghi della gamba? :)
apri terminale
Codice:
cd fluxion
git pull
e stai a posto. cosi funziona con tutti tool scaricati su github
 
ma perchè lo fai fare passi più lunghi della gamba? :)
apri terminale
Codice:
cd fluxion
git pull
e stai a posto. cosi funziona con tutti tool scaricati su github
non ho problemi a copiare e unire due righe di codice tranquillo, non penso serva essere hacker per farlo, solo che volevo evitare per questione di tempistica, quale è la via migliore secondo voi?
 
Dipende da cosa intendi....
  • Se intendi avere sempre l'ultima versione modificata da me di Fluxion allora ti basta scaricare di volta in volta lo zip che trovi nel primo post (che poi ti scaricherà sempre dal repository "master" da GitHub);
  • Se intendi avere sempre l'ultima versione originale di Fluxion allora devi scaricare lo zip presente su GitHub del repository "master" della versione originale di Fluxion;
  • Se intendi avere sempre l'ultima versione modificata da me + tutte le ultime modifiche dello script originale di Fluxion allora la questione si complica, perchè dovresti lavorare con Git in modo da fare un tuo fork del progetto originale e successivamente fare i merge delle modifiche del mio repository + il merge del repository originale
In ogni caso, considera che la mia ultima versione di Fluxion ha problemi ad aprire le pagine template.....
cosa succederebbe a template precisamente? perchè praticamente io ho la tua versione di fluxion con piccole modifiche per farlo funzionare con debian e ultimamente non funziona più come prima ed ancora non sono certo del problema, magari ciò che mi dici è il problema dei miei fallimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.