PanicFearMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadMan [Luis]

Utente Silver
27 Luglio 2011
172
12
10
97
Sensa parole.Ma non per il dedicato ma per la decrizione.Ricorda che la descrizione del server fa venire utenti!

Ma questo server è uguale a questo.. http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/280409-server-gratuito-al-100%.html
E allora visto che quella discussione sembra morta ve lo dico qua, aggiustate il prezzo dei rinforza/incanta/strega oggetto sono troppo cari..500k a incanta considerando che si fanno una miseria di soldi expando (il solo modo per farli), è troppo, tanto che io sto al 64 e ancora ho l'equip con bonus alla cdc e mi sono dovuto accontentare di quello che è uscito. Mi dite così come si fa ad expare in mappe impegnative come covo2 per dirne una?

E poi un altra cosa, se togliete gli oggetti che richiede il fabbro per uppare è molto meglio, è una palla assurda non avere quel determinato oggetto, essere troppo alti/bassi di livello per andarselo a droppare, e non poterlo comprare da nessuno perchè nessuno lo ha, anche perchè ci sono pochissimi player..

Spero che non ignorerete questi consigli, perchè se il player non viene ascoltato prende e cancella il client, ergo a giocare rimanete solo voi dello staff :\

Ma questo server è uguale a questo.. http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/280409-server-gratuito-al-100%25.html
E allora visto che quella discussione sembra morta ve lo dico qua, aggiustate il prezzo dei rinforza/incanta/strega oggetto sono troppo cari..500k a incanta considerando che si fanno una miseria di soldi expando (il solo modo per farli), è troppo, tanto che io sto al 64 e ancora ho l'equip con bonus alla cdc e mi sono dovuto accontentare di quello che è uscito. Mi dite così come si fa ad expare in mappe impegnative come covo2 per dirne una?

E poi un altra cosa, se togliete gli oggetti che richiede il fabbro per uppare è molto meglio, è una palla assurda non avere quel determinato oggetto, essere troppo alti/bassi di livello per andarselo a droppare, e non poterlo comprare da nessuno perchè nessuno lo ha, anche perchè ci sono pochissimi player..

Spero che non ignorerete questi consigli, perchè se il player non viene ascoltato prende e cancella il client, ergo a giocare rimanete solo voi dello staff :\

Concordo pienamente.

dai prova a scaricare 5 forse 4 u.u minuti e sono dentro:rulz:

- - - Updated - - -

Mi è uscita una roba strana mai vista O_O : se apri questo file potrebbe essere dannoso non dire che non ti abbiamo avvertito...cit google chrome:oddio:

- - - Updated - - -

Ok ora il server è OFF:asd::asd:

Ultima modifica:
allora per quanto riguarda e normale che non ci sia nessuno che le vende visto che tutto pensano a expare ora come ora comunque visitate il forum do le news li riguardanti riavvi etc

allora per quanto riguarda e normale che non ci ce nessuno che le vende visto che tutto pensano a expare ora come ora comunque visitate il forum do le news li riguardanti riavvi etc

Scusa eh, ma che risposta sarebbe questa? Io ho esposto 2 pecche in modo preciso e chiaro e gradirei una risposta sensata
Se non l'hai letto prima te lo riquoto ora

Aggiustate il prezzo dei rinforza/incanta/strega oggetto sono troppo cari..500k a incanta considerando che si fanno una miseria di soldi expando (il solo modo per farli), è troppo, tanto che io sto al 64 e ancora ho l'equip con bonus alla cdc e mi sono dovuto accontentare di quello che è uscito. Mi dite così come si fa ad expare in mappe impegnative come covo2 per dirne una?

Scusa eh, ma che risposta sarebbe questa? Io ho esposto 2 pecche in modo preciso e chiaro e gradirei una risposta sensata
Se non l'hai letto prima te lo riquoto ora
stiamo facendo dei riavvi continui cosi da mettere dei prezzi stabili si certo non hai tutti i torti, per quanto riguarda levare gli oggetti in più per l upp non se ne parla perchè abbiamo pensato di far un server basato sul commercia visto che oramai tutti i server new ha perso questa cosa è ce la siamo riproposta di fare per quanto riguarda il dropp yang ce la moneta che da 50% in più di dropp

stiamo facendo dei riavvi continui cosi da mettere dei prezzi stabili si certo non hai tutti i torti, per quanto riguarda levare gli oggetti in più per l upp non se ne parla perchè abbiamo pensato di far un server basato sul commercia visto che oramai tutti i server new ha perso questa cosa è ce la siamo riproposta di fare per quanto riguarda il dropp yang ce la moneta che da 50% in più di dropp

E io infatti la uso sempre la moneta ma si fanno comunque pochissimi soldi expando, riducete almeno il costo degli incanta..da 500k a 150k sarebbe un'idea, almeno fullandosi con il 60% full drop yang + la moneta un pò di soldi dovrebbero uscire..ma se continuate a tenere un incanta a 500k non si va avanti..

Gli oggetti per l'up possono anche far muovere un pò il commercio, ok l'idea non è cattiva, ma stare lì a droppare 3000 oggetti per uppare è una palla assurda.

E dopo un giorno che l'ho provato sconsiglio questo server, motivi:

- Dicono che è un "new style" quando invece si fa fatica per expare, e sembra invece un "old"

- Soldi se ne fanno pochissimi, in covo 2 con moneta 50% in più ed equip con drop yang ho fatto 35kk in 3/4 d'ora :oddio:

- Prezzo rinforza/incanta/strega/ammalia alle stelle, 500k ad incanta, 2.5kk rinforza, strega e ammalia l'uno, bruciati in 5 minuti quei 35kk che avevo fatto, risultato bonus più schifosi di prima ed ora rimasto pure senza soldi di nuovo.

- Per l'upp di ogni minimo item ci vogliono tutti i tipi di oggetti immaginabili, e devi per forza dropparteli visto che ci sono 4 gatti nel server che non ti cagano nemmeno se gli cerchi qualcosa.

- Lo dici al GF di modificare il prezzo degli incanta abbassandolo, o di modificare gli oggetti che servono per l'upp e non ricevi nessuna risposta, o se la ricevi è negativa, del tipo "Il server è mio e resta così punto e basta"

- Infine, server deserto, quindi noia mortale, ho visto più gente in un hamachi, per non dire che è più divertente un hamachi che questo.

Conclusione: Server veramente malfatto. Ho cancellato il client all'istante.

Di gente e vuoto neanche 4 cani...

Per non dire che gli yang ne fai pochissimi e l'exp e bassa...

gente al 150 che ti shotta facendoti 100k di danno spero sia normale per quel livello:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom