PanicFearMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dopo un giorno che l'ho provato sconsiglio questo server, motivi:

- Dicono che è un "new style" quando invece si fa fatica per expare, e sembra invece un "old"

- Soldi se ne fanno pochissimi, in covo 2 con moneta 50% in più ed equip con drop yang ho fatto 35kk in 3/4 d'ora :oddio:

- Prezzo rinforza/incanta/strega/ammalia alle stelle, 500k ad incanta, 2.5kk rinforza, strega e ammalia l'uno, bruciati in 5 minuti quei 35kk che avevo fatto, risultato bonus più schifosi di prima ed ora rimasto pure senza soldi di nuovo.

- Per l'upp di ogni minimo item ci vogliono tutti i tipi di oggetti immaginabili, e devi per forza dropparteli visto che ci sono 4 gatti nel server che non ti cagano nemmeno se gli cerchi qualcosa.

- Lo dici al GF di modificare il prezzo degli incanta abbassandolo, o di modificare gli oggetti che servono per l'upp e non ricevi nessuna risposta, o se la ricevi è negativa, del tipo "Il server è mio e resta così punto e basta"

- Infine, server deserto, quindi noia mortale, ho visto più gente in un hamachi, per non dire che è più divertente un hamachi che questo.

Conclusione: Server veramente malfatto. Ho cancellato il client all'istante.

Straquoto, aggiungendo il fatto che il GF è un BM, vado per chiedergli come mai non aveva messo gira bonus a pacchi da 200 e lui risponde: le cheat le vai ad usare su un altro server no sul mio e mi stava pure bannando. :matto:

Straquoto, aggiungendo il fatto che il GF è un BM, vado per chiedergli come mai non aveva messo gira bonus a pacchi da 200 e lui risponde: le cheat le vai ad usare su un altro server no sul mio e mi stava pure bannando. :matto:
credo che stai esagerando per quanto riguarda quello più avanti le mettiamo a pacchi visto che dobbiamo fix switch

abbiamo fatto molti cambiamenti ora ti dovrebbe piacere u.u

Molti cambiamenti? avete solo ridotto il prezzo di qualche cosa dalla bottegaia come gira bonus e mantelli.
Server fatto malissimo, soldi non se ne fanno e l'up fa cacare, troppo basso e con oggetti.
Se uno deve nerdare per fare un minimo di item +9 lo va a fare sull'ufficiale, di certo non su un retro.

Molti cambiamenti? avete solo ridotto il prezzo di qualche cosa dalla bottegaia come gira bonus e mantelli.
Server fatto malissimo, soldi non se ne fanno e l'up fa cacare, troppo basso e con oggetti.
Se uno deve nerdare per fare un minimo di item +9 lo va a fare sull'ufficiale, di certo non su un retro.
allora che commenti a fare se non ti piace il server per quanto riguarda ora nessun player si lamenta perchè inizia ad esserci il commercio ti segnalo per spam inutile se vuoi giocare vai a giocare sul italiano come stai dicendo e smettila di spammare...

allora che commenti a fare se non ti piace il server per quanto riguarda ora nessun player si lamenta perchè inizia ad esserci il commercio ti segnalo per spam inutile se vuoi giocare vai a giocare sul italiano come stai dicendo e smettila di spammare...
Perchè devi fare il bugiardo?
Nessun player si lamenta? ma se è da giorni che in chat ve lo dicono tutti di togliere gli oggetti per l'up e in molti hanno abbandonato il game (compreso me) proprio per questo motivo.
E la vostra risposta qual'è? "no va bene così", "no non si cambia", "se non vi piace andate negli hamachi".

Mi segnali per"spam" perchè ho detto la verità? e per te questo significa spammare? :oddio:
Io ho solo voluto far sapere a chi volesse provare il server a cosa va incontro.
Non è colpa mia se non volete ascoltare chi vi da consigli sensati.

P.s: sull'italiano ho smesso di giocarci perchè non ho voglia di nerdare in un giochino, non ho nerdato là, figuriamoci se mi metto a nerdare in un retro.

Perchè devi fare il bugiardo?
Nessun player si lamenta? ma se è da giorni che in chat ve lo dicono tutti di togliere gli oggetti per l'up e in molti hanno abbandonato il game (compreso me) proprio per questo motivo.
E la vostra risposta qual'è? "no va bene così", "no non si cambia", "se non vi piace andate negli hamachi".

Mi segnali per"spam" perchè ho detto la verità? e per te questo significa spammare? :oddio:
Io ho solo voluto far sapere a chi volesse provare il server a cosa va incontro.
Non è colpa mia se non volete ascoltare chi vi da consigli sensati.

P.s: sull'italiano ho smesso di giocarci perchè non ho voglia di nerdare in un giochino, non ho nerdato là, figuriamoci se mi metto a nerdare in un retro.
prima cosa vacci tu nei hamachi nessuno ti da diritto di giocare non ti piace bene sei libero di andartene come ho detto l upp non si leva stop 2 si mi pare che stai spammando visto che continui a ripetere sempre le stesse cose se la risposta è no e no quindi sei libero di far quello che vuoi io ti segnalo perché ci sono più commenti tuoi che altri... stop con questo ho detto tutto sei libero di lasciar le discussioni per gl altri che vogliono provare il server

prima cosa vacci tu nei hamachi nessuno ti da diritto di giocare non ti piace bene sei libero di andartene come ho detto l upp non si leva stop 2 si mi pare che stai spammando visto che continui a ripetere sempre le stesse cose se la risposta è no e no quindi sei libero di far quello che vuoi io ti segnalo perché ci sono più commenti tuoi che altri... stop con questo ho detto tutto sei libero di lasciar le discussioni per gl altri che vogliono provare il server

Vabè segnalami che ti devo dire..non sai cosa dire e mi segnali per motivi inesistenti, visto che nè ti ho offeso e nè niente.
Vuoi far cancellare i messaggi di uno che dice la verità sul server? fai pure, tanto basta provarlo per rendersi conto di che server sia.
Non scriverò più in questa discussione ma per piacere non quotarmi più, visto che poi mi costringi a risponderti.

Potevate chiamarlo FecciaMt2 :asd: il nome sarebbe stato appropriato per il gameplay per il server e in primis per lo staff.

Scusate ma a voi da virus nel client?? a me lo porta come virus forse è un falso positivo..se è possibile chiedo a qualche mod di controllare grz..

locotron, per favore utilizza la punteggiatura :( . Il server viene prima modificato e poi postato non il contrario :sisi:

Essendo un Ex fan di Italongjiu mi piace considerando che questo server assomiglia a livelli impressionanti ad esso porto più gente possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom