ParadiseCraft [PVP] [Survival] [Factions] [Lava,tnt,acqua:ON]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracrus

Utente Electrum
14 Gennaio 2011
279
38
41
136
Ultima modifica:

Paradise
Craft


Ip : Paradisecraft.fluctis.com
o

37.59.183.176

AGGIORNATO ALLA 1.2.4!


CAMBIO MAPPA!


Al primo login avrete Kit in Pietra (Spada , pala , piccone ,ascia)

giratevi di 180 ° e trovere le regole , uscite e vi troverete in


un castello , dove vi sono falegname , fabbro e taverna


dove potrete comprare vari oggetti con i 100 coins iniziali.


Gli admin sono sempre disponibili ad aiutare i player!


Il server è Survival quindi vi troverete a combattere mostri agghiaccianti!


In giro per il mondo vi sono dungeon creati dagli admin!




Plugin più importanti:

Authme : Registrazione con /register <pass> <pass>

PvpArena : Per sfidare i vostri nemici in eccitanti combattimenti!

MobArena : Ondate su ondate di mob, per PvE Puro!

Faction : Per giocare con i vostri amici e creare potenti alleanze!

Jobs : Il mondo non esisterebbe senza i lavori , cercateli sul giornale o

scrivete /jobs browse :)

Shop : Per comprare oggetti rari e non.

NoCheat e Anti-Xray : Per rendere il gioco più leale.



Screen:

k0aN6.png


5JEjY.png


hlkL7.png


Ljadv.png




Staff del Server:


Founder Raffa22

Admin iCube52

Admin Linus21

Builder Kingsmash94



ACCENDINO , LAVA , ACQUA E TNT ATTIVI!



STAFF AL COMPLETO!!!
 
Server bellissimo, 0 lag, perfetto per il pvp senza private etc.

Dovrei fare una segnalazione allo staff per far bannare un bug user.
A chi mi rivolgo? Grazie in anticipo. (Ho screen)
 
Abbiamo risolto problema lag causa hosting, sbannati i player incolpati di lag pack.
nuovo ip dinamico 37.59.183.176 ma potete utilizzare sempre Paradisecraft.fluctis.com
 
Ultima modifica:
Scherziamo? Bannato perchè un utente mi ha chiesto il nome del mio server? Data l'instantanietà sembra quasi che avete messo quelle 4 lettere nella blacklist.
Icube,sbanna il mio nick grazie.(Ivanpro) chiedo a te dato che sei stato anche un mio ex utente lol
 
Mri questo era nettamente spam .

---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:20 ----------

Comunque sei sbannato Ivan , (pero pensa se io vengo nel tuo server a dire ParadiseCraft entrateci subito) Comunque dai ti ho perdonato
 
Mri questo era nettamente spam .

---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:20 ----------

Comunque sei sbannato Ivan , (pero pensa se io vengo nel tuo server a dire ParadiseCraft entrateci subito) Comunque dai ti ho perdonato

Se hai i log leggili,perchè quel nettamente mi fa pensare che non hai proprio guardato cosa ho detto.Non ho spammato nulla direttamente,ne tanto meno "andate,entrate ecc",per questo ho avuto da ridire e non mi sembrava giusto.Se compio qualcosa che non dovevo fare,non vi vengo a dire di sbannarmi,perchè non ha senso,so benissimo cosa devo e cosa non devo fare.
Comunque,mi son fatto sbannare per una questione di etica,quindi non ti garantisco nemmeno che rientrerò.Ciao.
 
Oi gabry dai scusami sbagliato io :) mi avevi anche aiutato , spero che mi perdoni ^^ ciao

---------- Post added 06-04-12 at 14:09 ---------- Previous post was 04-04-12 at 22:50 ----------

up up up up!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom